Visualizza Versione Completa : aiutatemi.......voglio consigli
devo smontare il parafango posteriore della mia motina,ho visto che ci sono vari bulloncini da svitare,ma al centro del parafango cè tipo un clips,non so come spiegarmi,è proprio vicino al mono.quello come lo tolgo che non ha la testa?
è su a pressione o incastro?
grazie
Premi al centro e si sgancia...dopodiché togli i bulloni e vedrai che con qualche bestemmia riuscirai a togliere il parafango senza smontare la ruota.. :mrgreen:
Ma cosa vuoi fare? Riverniciare il parafango oppure tenerlo smontato? Se lo tieni smontato montaci un paracatena....chiedi a Triplix che oltre a fare staffe portatelecamere fa' anche quello..(e lo fa' anche bene!!!) :wink:
no,io voglio toglierlo per poi verniciarlo di nero come la moto,dici che dopo faccio fatica a rimetterlo senza smontare la gomma e senza graffiarlo?
Guarda, a toglierlo non fai grossa fatica...a rimontarlo magari, dopo che la vernice è asciutta, coprilo con uno straccio bello grosso, perché tocca un po' sul codone nell'inserimento. Diversamente se hai un cavalletto centrale (fazer) usalo, che scarichi un po' il mono e ti viene più facile l'inserimento. Con un po' di attenzione e pazienza dovresti riuscirci.
..ho gran visir di tutti i PARAPANGHI...ti invochiamo!!!
ho scritto qualche C---ata??
PANZA.... :mrgreen:
Siiiiiiiiii...lo invoco anch'io...vediamo se si materializza!!
Io la settimana prossima ritiro il parafango verniciato...non vorrei mica fare danni...la ruota la smonto solo per mettere la corona +2 denti :twisted: ...ma questo succederà al prossimo tagliando e non voglio aspettare fino ad allora...
Foxhunter
09/03/2007, 22:19
..(e lo fa' anche bene!!!)
...e certo l'ho disegnato io 8)
..(e lo fa' anche bene!!!)
...e certo l'ho disegnato io 8)
Ragazzi siete grandi il paracatena è spettacolare!! :P
Foxhunter
10/03/2007, 21:21
Puoi vederlo montato anche nella foto della mia firma oppure nel mio spazio web (nella barra "www")
Guarda, a toglierlo non fai grossa fatica...a rimontarlo magari, dopo che la vernice è asciutta, coprilo con uno straccio bello grosso, perché tocca un po' sul codone nell'inserimento. Diversamente se hai un cavalletto centrale (fazer) usalo, che scarichi un po' il mono e ti viene più facile l'inserimento. Con un po' di attenzione e pazienza dovresti riuscirci.
..ho gran visir di tutti i PARAPANGHI...ti invochiamo!!!
ho scritto qualche C---ata??
PANZA.... :mrgreen:
quoto....attenzione alla "puntina" verso il pignone (per intenderci)...progenitrice di tripudi di bestemmie e madonne.... :wink: :wink: