PDA

Visualizza Versione Completa : REGALONE...Manuale D'officina Yamaha FZ1 2006 italiano

Millo_6
11/03/2007, 03:36
Ragazzi vi voglio bene......E parimenti amo la mia nuova FZ1 nera con appena 800 Km all'attivo....... :love_003:

Ecco il manuale d'officina completo ( 400 e passa pagine! ) per la nostra bimba!

LINK CANCELLATO DAL MODERATORE

Spero di aver fatto cosa gradita!

:toothy_008:

matador69
11/03/2007, 09:25
Fatto grazie mille!!

solomare
11/03/2007, 09:33
mitico, lo stavo cercando! mille grazie

Laga
11/03/2007, 09:56
gradito gradito :D :D :D
grazie1000 :wink:

MgbFz1fazer
11/03/2007, 11:27
Scusate, son un pò ignorante, com'è che facci a scaricare il file da stò sito?? Grazzzie!! :mrgreen:

Massimino
11/03/2007, 12:32
Scusate, son un pò ignorante, com'è che facci a scaricare il file da stò sito?? Grazzzie!! :mrgreen:

Sulla pagina c'è una tabela che indica 2 tipologie di download. Scegli quella a destra, free, cliccando su free. Poi ti verrà chiesto di scegliere da quale server vuio scaricare..e vai pure come ti piace di più..e poi aspetta :wink:

vir28
11/03/2007, 13:52
Ragazzi è materiale coperto da copyright è questo è un club ufficiale!
Evitiamo di cercar rogne... ;)

P.S. esistono gli mp.

Blackdragon
11/03/2007, 16:36
Ragazzi è materiale coperto da copyright è questo è un club ufficiale!
Evitiamo di cercar rogne... ;)

P.S. esistono gli mp.

Millo_6
11/03/2007, 17:10
Se i moderatori pensano che sia necessario, possono cancellare il mio Post.....Io sinceramente credo che, proprio perchè trattasi di un forum ufficiale, dovrebbe essere la STESSA CASA a fornire tale manualistica ai propri clienti appassionati....

E' un mio modo di vedere la questione.....Dovrebbero spiegarmi quale ingente dannno, economico e di immagine, comporta alla Yamaha la diffusione di tale documentazione.... :?

Evitiamo di difendere sempre e comunque gli interessi delle lobby....Io sono per la libera diffusione dela conoscenza e soprattutto credevo di fare un favore a tutti quelli che amerebbero conoscere la propria moto in maniera più approfondita..

un megaLAMP a tutti.....

Gnazio
11/03/2007, 18:19
Anche se in parte sono con te (da questo capisci che non si tratta di essere bacchettone), penso che stai distribuendo una cosa che non ti appartiene e che ha una destinazione diversa da quella della distribuzione al pari di un libro o di un testo.
Già qualche tempo fa si è parlato di quel documento e , nonostante la dritta su dove reperirlo, il post è stato chiuso per delicatezza
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=33000&highlight=

fai le tue deduzioni.

p.s.
Pensa che se vai su EBay esiste pure un genio che lo vende rilegato.
http://cgi.ebay.it/Manuale-Di-Riparazione-Yamaha-FZ1-FZ1-Fazer-2006_W0QQitemZ160091724627QQcmdZViewItemQQssPageNameZRSS:B:SRCH:IT:101

vir28
11/03/2007, 18:28
Se i moderatori pensano che sia necessario, possono cancellare il mio Post.....Io sinceramente credo che, proprio perchè trattasi di un forum ufficiale, dovrebbe essere la STESSA CASA a fornire tale manualistica ai propri clienti appassionati....

E' un mio modo di vedere la questione.....Dovrebbero spiegarmi quale ingente dannno, economico e di immagine, comporta alla Yamaha la diffusione di tale documentazione.... :?

Evitiamo di difendere sempre e comunque gli interessi delle lobby....Io sono per la libera diffusione dela conoscenza e soprattutto credevo di fare un favore a tutti quelli che amerebbero conoscere la propria moto in maniera più approfondita..

un megaLAMP a tutti.....

Si tratta di materiale che viene rilasciato solo alle officine autorizzate, quindi il danno economico che rechi è quello che ognuno può fare i lavori senza appoggiarsi alla casa madre. ;)

Per quanto riguarda il discorso delle lobby, mi trovi parzialmente daccordo. :)

Non ti preoccupare che il topic verrà chiuso... ;)

Non volevo sicuro essere un bachettone, ma essendo su questo forum da un bel pò ho visto più di una volta topic di questo tipo e le risposte degli amministratori. ;)

Non è che se non se ne parla, altri non lo possiedano o non sappiano come reperirlo... 8)

fox68
11/03/2007, 19:15
il danno economico che rechi è quello che ognuno può fare i lavori senza appoggiarsi alla casa madre.

considerato il furto che fanno le officine autorizzate e non,farsi qualche lavoro da soli lo trovo ragionevole.
ma trattandosi di materiale coperto da diritti d'autore mi trovo concorde nel fatto di evitare pubblicamente di pubblicizzare e/o far circolare questi materiali.
esistono gli mp usateli.
lamps fox

Realbiker
11/03/2007, 20:44
Materiale coperto da copyright e non divulgabile pubblicamente. Rischiamo la chiusura del sito e sanzione penale.

Cancellato link e a breve tutta la discussione.

Non è cattiveria le leggi non le scrivo io. In privato va bene tutto ma questo è forum pubblico.

Saluti