PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per sella



zzeo
13/03/2007, 11:28
ciao vorrei cambiare sella per troppo calore... sono di milano,qualcuno mi sa indicare un rivenditore o risellatore :P in zona??????
grazie a tutti 8) 8) 8)

eagle
13/03/2007, 11:33
il problema del calore non si risolve cambiando la sella ma: o mettendo un foglio di materiale termoisolante sul terminale della marmitta originale oppure montando un terminale aftermarket.
Se fai una ricerca nel forun usando la funzione "cerca", scoprirai che l'argomento è stato trattato + volte :wink:

gda
13/03/2007, 12:26
per i milanesi possono provare qui
http://www.sellemotoinpelle.it/ 8)

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=760313#760313

alexblugalaxy
13/03/2007, 16:41
il problema del calore non si risolve cambiando la sella


Abbassa lo scarico piuttosto! :wink: ho visto su in moto che ci sono degli appositi kit :wink:

max78FZ6
13/03/2007, 18:41
il problema del calore non si risolve cambiando la sella


Abbassa lo scarico piuttosto! :wink: ho visto su in moto che ci sono degli appositi kit :wink:
e come si puo abbassare lo scarico?
bisogna cambiarlo tutto forse?

alexblugalaxy
13/03/2007, 21:56
praticamente ti danno un kit di staffe e raccordi x spostare lo scarico e cambiare il terminale,e inoltre (ho visto la foto di una suzuki gsr ) un copriscocca ( per coprire il vuoto che lasciano le marmitte) che va messo sotto la carena del codino. Non ricordo bene in che rivista motociclistica l'ho visto ma se la trovo ti faccio sapere :) nel frattempo puoi provare a cercare su google ,cmq mi pare che sia della arrow il kit :wink:

luke_magic
13/03/2007, 22:05
altrimenti c'è un tapezziere a genova che mi dicono lavori bene............chiedi a fox1968.......

christian408
13/03/2007, 22:08
il problema del calore non si risolve cambiando la sella ma: o mettendo un foglio di materiale termoisolante sul terminale della marmitta originale oppure montando un terminale aftermarket.
Se fai una ricerca nel forun usando la funzione "cerca", scoprirai che l'argomento è stato trattato + volte :wink:


quoto

zzeo
16/03/2007, 11:28
CHIEDO SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol:
NON INSULTATEMI ,ma io ho la fazer fz1 e la marmitta sapete dov'è.........
ho gia messo qualcosa affinchè scaldasse meno ma dopo gli 80 gradi i gioielli bollono.
quindi pensavo che cambiando materiale alla sella migliorasse un po'.. grazie

Sberla
16/03/2007, 13:54
Mi sa che allora quel "leggero tepore'" sale dal motore e non dallo scarico! Non credo che risolverai con la sella, ma dovrebbe essere fastidioso solo con andature cittadine, No?

Barone Rosso
16/03/2007, 14:14
CHIEDO SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol:
NON INSULTATEMI ,ma io ho la fazer fz1 e la marmitta sapete dov'è.........
ho gia messo qualcosa affinchè scaldasse meno ma dopo gli 80 gradi i gioielli bollono.
quindi pensavo che cambiando materiale alla sella migliorasse un po'.. grazieNon devi scusarti, 6 nuovo del forum ed è quindi ancora facile per te incorrere in qlk "inciampo". Ma visto ke hai l'FZ1 ...allora cambia tutto. 8) Prova a confrontarti con ki possiede l'FZ1 ed ha sostituito il terminale originale con un modello in carbonio... quasi certamente ti confermeranno la notevole differenza di temperatura da loro accusata. ;)
Diversamente, il motore è un generatore di calore cittadino... poco da rimediare in questo. :(
Apri la tua posta. Hai MP! ;)
Lamps