Visualizza Versione Completa : [FZS 1000] domanda: supporto laterale borse GIVI
Una domanda: avendo modificato il portatarga (ho segato l'originale) avrò dei problemi se intendo montare il supporto in oggetto ? grazie
Una domanda: avendo modificato il portatarga (ho segato l'originale) avrò dei problemi se intendo montare il supporto in oggetto ? grazie
Io ho cambiato il sottocodone. L'inconveniente è che il montante di collegamento posteriore dei supporti laterali rimane in vista anziché passare attraverso i fori delle frecce. Ma la cosa non mi turba.
Mond
intanto grazie per la risposta ! belle le valigie che modello sono ? Io ero più orientato verso quelle piccole (mi sembra E21) ma mi sa che non ci sta nulla ! Che dici ?
Ciao.Io ho optato per le GIVI 35 lt, anche se gli attacchi non esistono per la FZS1000.Ho comprato gli attacchi delle valigie e li ho modificati....Esteticamente sono molto belle secondo me, e ci sta pure un integrale all'interno.Con le 21 non ne vale la pena....piuttosto metterei allora le morbide (T431) senza problemi di attacchi.Se interessa mostrerò qualche foto.Ciao.Fabio
Ciao.Io ho optato per le GIVI 35 lt, anche se gli attacchi non esistono per la FZS1000.Ho comprato gli attacchi delle valigie e li ho modificati....Esteticamente sono molto belle secondo me, e ci sta pure un integrale all'interno.Con le 21 non ne vale la pena....piuttosto metterei allora le morbide (T431) senza problemi di attacchi.Se interessa mostrerò qualche foto.Ciao.Fabio
Siccome devo attrezzarla per le borse gi.vi. mi puoi mandare o postare quali attacchi bisogna modificare per montarle?
Grazie un saluto
Siccome devo attrezzarla per le borse gi.vi. mi puoi mandare o postare quali attacchi bisogna modificare per montarle?
Grazie un saluto
Devi comprare gli attacchi grezzi per le valigie (solo il riquadro che è sagomato proprio per le V35)e poi da quelli parti con le staffe per attaccarti alle pedaline poggiapiedi e alle staffe del portapacchi.Infine un tubo di collegamento si unisce sul posteriore passando o tra il foro delle frecce (che smonti e sposti) o tra il paraurti e la targa.Praticamente tra gli attacchi per le E21 o le altre valigie della Givi, le V35 differiscono solo per la configurazione degli attacchi posteriori alle stesse.Quella specie di riquadro dove si aggangiano è sagomato in modo diverso...il resto degli attacchi è uguale.Magari se vuoi ti mando una foto del risultato e poi vedi.....Ciao
Grazie un saluto
Devi comprare gli attacchi grezzi per le valigie (solo il riquadro che è sagomato proprio per le V35)e poi da quelli parti con le staffe per attaccarti alle pedaline poggiapiedi e alle staffe del portapacchi.Infine un tubo di collegamento si unisce sul posteriore passando o tra il foro delle frecce (che smonti e sposti) o tra il paraurti e la targa.Praticamente tra gli attacchi per le E21 o le altre valigie della Givi, le V35 differiscono solo per la configurazione degli attacchi posteriori alle stesse.Quella specie di riquadro dove si aggangiano è sagomato in modo diverso...il resto degli attacchi è uguale.Magari se vuoi ti mando una foto del risultato e poi vedi.....Ciao
Io ho delle borse da 38 gi.vi. devo prendere degli attacchi diversi o vanno bene quelli che tu dici?
ma i pl gi.vi non sono universali per qualsiasi tipo di borsa? manda pure le foto cosi mi documento.
Grazie ancora un saluto
Io parlavo per l'ultimo modello delle Givi....le V35.Non so che valigie siano le 38lt che tu dici......Appena ho un attimo ti mando le foto....Ciao
Salve a Tutti:
Sono nuovo qui,
con una nuova (deve arrivare 'sta settimana)
ma vecchia (mod. 2005) FZS1000
che per il mio modo di vedere il tuoring e qualche weekend in pista
sarà perfetta.
Per il TOURING:
Vorrei montare GIVI
E52 Maxia dietro e
2 laterali E41 keyless.
La GIVI, nel sito,
consiglia le E21 (schifezze da custom) e poco capienti :-)
Mi sapete dire perchè la GIVI dice così?
Inoltre:
Sarei interessto a vostre foto per l'estetica e le vari problematiche
per i talietti di montaggio borse.... (mi pare incredibile che la Givi
Non ne abbia fatti apposta per 'sta moto)
ciao 4 now
ZM
Mond:
Grazie per la foto. Interessante.
Potresti per faovre dirmi che attachi hai?
GIVI: Monorack per il top case
e PL349 per le borse?
'sti problemini mi cominciano ad annoiare... e non ho neache la moto ancora :-)
Forse avrei dovuto prendere una BMW....
Ok
OK
non scomunicatemi subito........ :-)
ZM
fabulus:
ci portesti mandare delle foto delle tue GIVI V35
per favore?
grazie mille
--
Mond: Grazie per la foto... magari ci si vede (Legnago) vorrei montare delle borse e mi sa che ho bisogno di assistenza :-)
ciao!
ZM
GIVI 35 carine.. nessuno?
Petarello
10/05/2007, 13:10
Innanzitutto ti consiglio un corso di quoting, è difficilissimo leggere i tuoi post. :wink: .......sei nuovo, un po' di pratica e imparerai :) Con un po' di pratica noterai che usando la funzione "cerca" otterrai buone informazioni.
Vediamo se riesco ad esserti d'aiuto:
Per il TOURING:
Vorrei montare GIVI
E52 Maxia dietro e
2 laterali E41 keyless.
La GIVI, nel sito,
Inoltre:
Sarei interessto a vostre foto per l'estetica e le vari problematiche per i talietti di montaggio borse.... (mi pare incredibile che la Givi Non ne abbia fatti apposta per 'sta moto)
E una scelta ottima che ti offer grosse capacità di carico. La givi, per motivi di sicurezza, ma soprattutto per pararsi da eventuali richieste di risarcimento danni, fornisce sempre un indice di carico molto basso. :wink:
Mond:
e PL349 per le borse?
I telai sono i: PL349 - Supporto tubolare laterale. ne hanno fatti di 2 tipi, ma entrambe si adattano alla ns moto. :wink:
EHHHH che impazienza, datte tregua!!! :lol:
Per le foto delle v 35 non ti so aiutare, io monto le E360 e mi trovo bene.
Buon Viaggio
Innanzitutto ti consiglio un corso di quoting, è difficilissimo leggere i tuoi post. :wink: .......sei nuovo, un po' di pratica e imparerai :) Con un po' di pratica noterai che usando la funzione "cerca" otterrai buone informazioni.
Vediamo se riesco ad esserti d'aiuto:
Per il TOURING:
Vorrei montare GIVI
E52 Maxia dietro e
2 laterali E41 keyless.
La GIVI, nel sito,
Inoltre:
Sarei interessto a vostre foto per l'estetica e le vari problematiche per i talietti di montaggio borse.... (mi pare incredibile che la Givi Non ne abbia fatti apposta per 'sta moto)
E una scelta ottima che ti offer grosse capacità di carico. La givi, per motivi di sicurezza, ma soprattutto per pararsi da eventuali richieste di risarcimento danni, fornisce sempre un indice di carico molto basso. :wink:
Mond:
e PL349 per le borse?
I telai sono i: PL349 - Supporto tubolare laterale. ne hanno fatti di 2 tipi, ma entrambe si adattano alla ns moto. :wink:
EHHHH che impazienza, datte tregua!!! :lol:
Per le foto delle v 35 non ti so aiutare, io monto le E360 e mi trovo bene.
Buon ViaggioOK, mega quote :-)
grazie petarello x info e x consiglio
ciao
Fabulus:
Mi interesserebbe sapere come hai cambiato gli attacchi... ed
inoltre come dicevi:
NON dimenticare le foto.
Grazie Mille
fabulus:
ci portesti mandare delle foto delle tue GIVI V35
per favore?
grazie mille
--
Mond: Grazie per la foto... magari ci si vede (Legnago) vorrei montare delle borse e mi sa che ho bisogno di assistenza :-)
ciao!
ZM
fammi sapere l'indirizzo mail e te le mando.io qui nel forum non so come si faccia....ciao