Visualizza Versione Completa : Gomme PILOT
Bianca74
16/03/2007, 17:21
Buonasera,
dopo varie ricerche sul tipo di gomma da montare sulla mia Fazer FZ6, mi sono quasi deciso.
Però vorrei un consiglio sulle gomme Michelin PILOT.
Ci sono tre modelli che ho controllato sul sito Michelin e sono i seguenti:
- PILOT POWER.
- PILOT ROAD.
- PILOT SPORT.
Vorrei sapere da voi quale mi consigliereste!
Perchè coloro che hanno la Fazer uguale alla mia hanno montato Pirelli Diablo o Metzler M3 Sport.
Grazie in anticipo della collaborazione.
:occasions_008:
Appunto diablo o M3, se proprio vuoi le francesi vai di power, le road lascia stare.
Daiblo III e Power sono bimescola
Fuoco973
16/03/2007, 17:36
ci sono le nuove road2 che sembrano andare bene :wink: c'è un topik aperto :wink:
luke_magic
16/03/2007, 17:48
ci sono le nuove road2 che sembrano andare bene :wink: c'è un topik aperto :wink:mi hai preceduto
mathisse
16/03/2007, 18:21
Io ho montato le Michelin Pilot Power :wink:
Soddisfattissimo..... :P
dipende dall'uso che ne fai della moto.
Io ho montato le M3 sportec e devo dire che ne sono molto soddisfatto. Grande sicurezza e grande grip in ogni situazione
Anche io vorrei sentire qualche commento sulle PILOT...in particolare le POWER: grip su asciutto e su bagnato, durata, feeling in curva..eccc...perchè sono quelle che vorrei montare fra un po...
Però adesso non fate la fila tutti a parlare delle Pirelli... perchè le Pirelli le monterei solo se mi pagassero per farlo...e forse neanche cosi..motivi personali assolutamente non tecnici...
Io ho avuto le Power e le Power 2CT e mi ci sono trovato benissimo :wink:
Rispetto alle M3 che monto ora un po' più durette ad andare in temperatura e a rimanerci quando il ritmo cala, ma una volta che lo sai è un'inezia :)
Io ho avuto una brutta esperienza con le Pilot Sport, l'anteriore dopo 3000 km aveva fatto dei gradini da paura. Lasciamo perdere.
Io ho avuto una brutta esperienza con le Pilot Sport, l'anteriore dopo 3000 km aveva fatto dei gradini da paura. Lasciamo perdere.
In effetti di queste gomme ho sentito solo peste e corna :(
Ad esempio avevano un effetto autoaddrizzante molto accentuato :evil:
Per fortuna appartengono al passato :wink:
Le piloto power (parliamo di quelle normali) sono un ottima gomma, io ci ho fatto circa 9000km con la fazerina,per la tenuta sul bagnato non mi hanno mai dato problemi(è logico che non ci si mette il ginocchio a terra :D ) per quanto riguarda il feeling di danno una gran fiducia,il che va preso con le molle,perche metre le diablo di mollano un attimo prima e con motla delicatezze ,le pilot P tengono di brutto ma quando mollano sono un po meno progressive,niente di esagerato ed incontrollabile,te ne accorgi,ma devi essere un pò più sensibile :wink:
lamps :D :D
In effetti di queste gomme ho sentito solo peste e corna :(
Ad esempio avevano un effetto autoaddrizzante molto accentuato :evil:
Per fortuna appartengono al passato :wink:Io le ho avute sulla Hornet e sono state un vero disastro! Sono uscite di produzione a sentire le voci in giro....
luke_magic
19/03/2007, 11:12
sulle michelin sto andando in confusione........pilot raod, road2 , sport, power, m3, ecc.........
ma della produzione attuale quali sono le antagoniste della diablo normali e diablo strada?
ma della produzione attuale quali sono le antagoniste della diablo normali e diablo strada?
Rispettivamente Pilot Power e Pilot Road :wink:
Le Pilot Power 2CT sono le antagoniste delle Corsa III mentre le Power Road 2 non hanno riscontro nella produzione Pirelli :wink:
Sono stato spiegato? :lol:
Io ho montato le Michelin Pilot Power :wink:
Soddisfattissimo..... :P
quoto!
anch`io...ottime