Visualizza Versione Completa : [FZ1 Fazer] Serbatoio poco capiente...
happyfox3
18/03/2007, 16:05
Ciao a tutti!
Ho notato che facendo il pieno quando l'indicatore carburante lampeggiava (e doveva essere cmq quasi a secco) ho messo "solo" 16 euro! In tal modo non riesco nemmeno ad arrivare a 200 km tra un pieno e l'altro! Ma quanti litri dovrebbe contenere il serbatoio?
Gaetano
nogovoia
18/03/2007, 16:26
sarebbe il caso di dire quanti litri hai messo, non quanti euro... dalle mie parti con 16€ faccio 18 litri... :wink:
e poi dipende dal tuo bel polsicino destro... :P
nogovoia
18/03/2007, 17:59
cassius.. beve sta millona! :roll:
penso che sfrutterò ancora per un bel un po' l'autonomia della mia fazerina... :wink:
penso che sfrutterò ancora per un bel un po' l'autonomia della mia fazerina... :wink:
non è la millona che beve..................
In fondo a sta mandria di cavalli bisognerà pur dargli da bere .......... :wink: :wink:
Blackdragon
21/03/2007, 12:30
Esatto Luc! :wink:
Poi cmq dipende davvero dal polso... se tieni una andatira da motopasserggio turistico ti fa anke i 16-18 km/lt......
certo ke se poi però vengono i pruriti..... :twisted: :twisted:
Penso che sfrutterò ancora per un bel pò la potenza dell'FZ1 8)
:toothy_008:
Esatto Luc!
Poi cmq dipende davvero dal polso... se tieni una andatira da motopasserggio turistico ti fa anke i 16-18 km/lt......
certo ke se poi però vengono i pruriti.....
16- 18??????? :shock: :shock: E CHI LI HA MAI VISTI........