PDA

Visualizza Versione Completa : [tutte] cercasi officina zona monza - milano nord

Stuka78
19/03/2007, 12:59
ciao a tutti,

volendo fare qualche modifica "complicata" alla moto, che richiede l'intervento di meccanici esperti (forcelle e mono, per esempio), e magari portando loro il materiale acquistato altrove, avete mica qualche officina da consigliarmi nella zona di monza, o milano nord, onesta e che lavori bene?

voi della zona, a chi vi rivolgete?

eviterei i concessionari ufficiali...

grazie mille

elekim
19/03/2007, 13:13
prova qui :
http://www.aviaracing.it

:wink:

Stuka78
19/03/2007, 14:10
prova qui :
http://www.aviaracing.it

:wink:

questi li conosco, ma vendono/installano i loro prodotti (hyperpro)

thetrazz76
19/03/2007, 14:31
Prova da Moto Marelli a Limbiate in via dei mille, chiedi di Roberto 0299682515 e il lavoro fattelo fare da Stefano oppure da Roberto stesso, vedrai non te ne penti. Sulla via principale di Limbiate, via dei mille. :wink:

Steboga
19/03/2007, 18:51
avia nn mi sta simpatico, a monza meglio cirafici ma si fa pagare bene, giustamente ;)

quello consigliato da thetrazz76 è il mio motospacciatore di fiducia, mi son sempre trovato bene soprattutto come costo e onestà ;)
ps sempre portato tutto a farmi montare da lui
pss tra l'altro ha aperto a 100m da casa mia! domani gli porto la moto va

donatdm
21/03/2007, 20:51
Turconi Gomme in via Spallanzani a Lissone a 2 passi dall'ospedale San Gerardo di Monza.
il capo è motocioclista da sempre e si occupa di cambio gomme, tagliandi e non si offende se porti pezzi presi altrove. davvero una persona in gamba. io vado lì da 2 anni e prezzi e servizio sono ottimi.
lamp

Stuka78
21/03/2007, 21:23
Turconi Gomme in via Spallanzani a Lissone a 2 passi dall'ospedale San Gerardo di Monza.
il capo è motocioclista da sempre e si occupa di cambio gomme, tagliandi e non si offende se porti pezzi presi altrove. davvero una persona in gamba. io vado lì da 2 anni e prezzi e servizio sono ottimi.
lamp

vedo che sei di lissone, dobbiamo conoscerci!!! :wink:

e poi mi introduci al tuo mecca! :twisted:

Boabunda
22/03/2007, 00:20
Prova da superbike snc a Novate milanese, sembrano essere molto bravi, competenti e soprattutto appassionati, per i prezzi non so dirti. il sito è www.superbikesp.it.
Se vuoi gli dico che passi.

Stuka78
22/03/2007, 10:32
Prova da superbike snc a Novate milanese, sembrano essere molto bravi, competenti e soprattutto appassionati, per i prezzi non so dirti. il sito è www.superbikesp.it.
Se vuoi gli dico che passi.

si potrebbe fare... sto cercando di portare a casa kit molle e mono tramite conoscenze... e ogni sono sempre combattuto sul fare tutto molle hyperpro (aviaracing) o componenti sfusi (e completi - ed eventualmente gubellini)...

vediamo vediamo... :roll: :?:

Boabunda
22/03/2007, 11:10
Quando vuoi, fammi sapere.

Stuka78
22/03/2007, 20:27
Quando vuoi, fammi sapere.

sai mica quanto chiederebbero per l'installazione di forcelle ant e cambio olio, e installazione mono posteriore?

il costo della manodopera mi interessa per fare i vari paragoni tra le varie offerte che ho in mano

grazie

luke_magic
23/03/2007, 01:44
lamp
come prezzo gomme come sono messi?
cari-nella media-convenienti?

Boabunda
23/03/2007, 09:22
sai mica quanto chiederebbero per l'installazione di forcelle ant e cambio olio, e installazione mono posteriore?

il costo della manodopera mi interessa per fare i vari paragoni tra le varie offerte che ho in mano

grazie

Non saprei, l'unica è andarci e farsi fare un preventivo.

luke_magic
23/03/2007, 12:29
lamp
non li trovo su internet...........non avresti il numero?

Stuka78
23/03/2007, 22:25
Non saprei, l'unica è andarci e farsi fare un preventivo.

in linea di massima, secondo la vostra esperienza, quanto dovrebbe costare un meccanico per moto all'ora?

il mio mecca dell'auto vuole euro 30/h

grazie

donatdm
24/03/2007, 22:06
turconi gomme 0392458357
praticano 25€ all'ora.
io ho cambiato le gomme: diablo corsaant e diablo post montate a 300€.
io sono comodissimo perchè abito a 500mt e ovviamente anche se costasse 10€ in più andrei comunque, ma il capo è motociclista appassionato e cura le moto in maniera maniacale. quando ho fatto l'ultimo tagliando della mia ducati che dovevo farla vedere per venderla, me l'ha conseganta un giorno prima lavata e incerata allo stesso prezzo...ero rimasto di stucco...davvero.
anche un mio amico che ha fatto incidente con tdm ha portato pezzi pagati da assicurazione ed alcuni trovati usati e ovviamente Gianfranco (Turconi,...il capo) non ha fatto nessuna storia.
ha finito il lavoro, controllo moto e il tutto ad un prezzo onesto.

Stuka78
28/03/2007, 19:06
lamp

argh, sono andato oggi in via Spallanzani (alle 18:30/19:00), l'ho percorsa due volte, ma di officine nemmeno l'ombra...

http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?strCountry=612&strAddress=via+spallanzani&strCP=20035&strLocation=lissone&x=24&y=11

per me sarebbe molto comodo, visto che abito dietro Union Bike e ci potrei andare a piedi...

mi dici a che altezza?!? :roll: :?:

grazie

donatdm
28/03/2007, 20:37
MEA CULPA MEA CULPA!!!!!
la via non è spallanzani ma BUOZZI!!!!
porca pupazza vaccazza la miseria,...scusate, ma abito qui da un anno e confondo queste due vie che sono praticamente attaccate....comunque se telefonavi,..eh???
ciao donato

Stuka78
28/03/2007, 20:46
MEA CULPA MEA CULPA!!!!!
la via non è spallanzani ma BUOZZI!!!!
porca pupazza vaccazza la miseria,...scusate, ma abito qui da un anno e confondo queste due vie che sono praticamente attaccate....comunque se telefonavi,..eh???
ciao donato

ehehe hai ragione... ultimamente sono sempre incasinato, anche sabato prox :lol: :oops:

via buozzi e' il proseguimento di spallanzani; a che altezza (li conosco solo il locale "central park")?

thanx

donatdm
29/03/2007, 18:29
tenendoti il central park alle spalle, entri in via buozzi, dopo 300mt sulla sinistra non puoi NON vederlo,..buon tagliando

Stuka78
30/03/2007, 11:15
tenendoti il central park alle spalle, entri in via buozzi, dopo 300mt sulla sinistra non puoi NON vederlo,..buon tagliando

questo qui?

http://www.visual.paginegialle.it/pg/cgi/pgHome.cgi?cf=61&l=1&cb=0&ind=buozzi&nc=&qs=gommista&dv=lissone

ma paginegialle.it diche che turconigomme e' in via schiapparelli

:?: :!: :?:

donatdm
30/03/2007, 22:31
finalmente dopo una caccia al tesoro l'hai trovato....

ora buon tagliando :)

Stuka78
30/03/2007, 23:10
finalmente dopo una caccia al tesoro l'hai trovato....

ora buon tagliando :)

bhe, ma prima di andarci ci sentiamo e magari andiamo insieme, visto che tu gia' li conosci... :oops: :wink: :lol:

donatdm
30/03/2007, 23:27
quando devi andare fai un fischio che si va!!!

Stuka78
17/04/2007, 14:00
quando devi andare fai un fischio che si va!!!

l'ammortizzatore e' qui, il kit forcella basta ordinarlo

vorrei quindi fare un giro per conoscere il meccanico

quando si va?

grazie per la disponibilita' e... :occasions_008: il primo giro offro io!!!

donatdm
17/04/2007, 22:32
giovedì pomeriggio ho un'oretta. direi intorno alle 16.
chiamami se vuoi domani al 3332570026.
sabato pista ad ottobiano se ci sei!!!

donato

Stuka78
17/04/2007, 22:33
giovedì pomeriggio ho un'oretta. direi intorno alle 16.
chiamami se vuoi domani al 3332570026.
sabato pista ad ottobiano se ci sei!!!

donato

argh... di giorno sono in ufficio fino alle 18:00 (almeno :roll: )

facciamo settimana prox (se non si fa il ponte) oppure a maggio (mannaggia quanto mi tocca aspettare!!!)

xarmix
06/06/2007, 07:16
Gianfranco sta in via schiapparelli che è la parallela di via buozzi..
IO sono di Lissone e se vi serve ho un amico che praticamente è nato in officina e fa i lavori a casa.
Davvero bravo.

Stuka78
06/06/2007, 09:41
Gianfranco sta in via schiapparelli che è la parallela di via buozzi..
IO sono di Lissone e se vi serve ho un amico che praticamente è nato in officina e fa i lavori a casa.
Davvero bravo.

bhe, giochiamo in casa... :wink:

io devo ancora montare il mono... quanto potrebbe volere? ed in quanto tempo?

grazie