Visualizza Versione Completa : Power Commander con scarico originale
mototopo
20/03/2007, 07:20
Ciao ragazzi!
stavo meditando di regalare alla mia bambina il P.C., e volevo attingere dalla vostra infinita esperienza.
secondo voi, il suddetto accessorio, dà qualche vantaggio anche abbinato allo scarico originale?
e sennò..quale scarico mi consigliate?
devo dire che quelli che ho visto non mi entusiasmano in quanto ad estetica..a parte (forse) il laser.
ricordo che al salone di milano di 2 anni fà avevo visto uno scarico bellissimo "a fetta di salame", ma non ne ricordo il nome..qualcuno mi aiuta..??
grazie!!!
Installare la sola centralina non è inutile, in quanto ti permette di personalizzare la gestione del motore, eliminando, tra l'altro, se presente, il problema on-off.
L'ulteriore installazione del filtro e del terminale permette al motore di respirare meglio quindi, con un settaggio ad hoc della centralina in una officina specializzata, si può spremere qualche CV in più.
Quanto detto detto vale indistintamente per tutti i motori.
Per poter parlare del terminale si deve sapere di che moto stiamo parlando. Poichè parli di laser immagino sia una FZ6. Giusto?
mototopo
20/03/2007, 09:37
esatto..fz6n '04
I laser piacciono anche a me, ma non li monterò perche per poter mettere/togliere i db-killer si deve smontare mezza moto.
Il terminale che va per la maggiore (migliore rapporto prezzo/prestazioni) è il Leovince. Comunque ce sono anche altri molto belli e prestanti.
Una panoramica al link
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=34916
mototopo
20/03/2007, 09:49
ok..grazie..!
..anche se esteticamente mi piacevano moltissimo quelli "a fetta di salame" di cui parlavo..
solo che non riesco a trovarli..
se non sbagli era un'azienda italiana..ma su internet non l'ho trovata..
anche se esteticamente mi piacevano moltissimo quelli "a fetta di salame" di cui parlavo..
Non ti posso aiutare. Non ho presente quale sia.
mototopo
20/03/2007, 10:56
grazie comunque..
se qualcuno ha notizie di 'sti scarichi "salameschi"..mi farebbe una cortesia..
Superpippo
20/03/2007, 11:23
grazie comunque..
se qualcuno ha notizie di 'sti scarichi "salameschi"..mi farebbe una cortesia..
Sono questi?
Sono della G&G :wink:
http://www.gegbike.com
https://www.fazeritalia.it/public/forum_com/fz6int.jpg
alfaomega
20/03/2007, 11:24
oppure potrebbe essere la DPM, produce scarichi a fetta di salame....
Superpippo
20/03/2007, 11:27
Oppure DPM:
https://www.fazeritalia.it/public/forum_com/dpm_209.jpg
Superpippo
20/03/2007, 11:28
oppure potrebbe essere la DPM, produce scarichi a fetta di salame.... :shock: ... ecco, appunto! :lol: :wink:
se penso che siano orrendi lo posso scrivere? sia gli ultimi che i penultimi..
mototopo
20/03/2007, 12:02
eccoliiiiii!!!!!!!!!!
sono i dpm..
..ma non li trovate belli?
cmq non mi dispiacciono nemmeno i G&G..
mototopo
20/03/2007, 12:06
il sito della dpm è in aggiornamento..avete per caso dei recapiti?
decisamente orribili, ma l'importante è che piacciano a te :wink:
stavo meditando di regalare alla mia bambina il P.C., e volevo attingere dalla vostra infinita esperienza.
secondo voi, il suddetto accessorio, dà qualche vantaggio anche abbinato allo scarico originale?
Io ho appena messo su la PCIII sulla FZ1 Fazer, senza cambiare filtro e scarico: ora va che è un amore... niente on/off e ho anche l'impressione che sia più piena ai bassi...
Superpippo
20/03/2007, 12:38
eccoliiiiii!!!!!!!!!!
sono i dpm..
cmq non mi dispiacciono nemmeno i G&G..
x me non si possono guardare... degustibus! :wink:
Se a te piacciono fregatene dei commenti altrui! :D
nogovoia
20/03/2007, 13:32
ci sto pensando anch'io a mettere una pcIII senza toccare terminali e filtro, almeno come step iniziale. in molti confermano la quasi eliminazione del fastidioso on-off che è il mio motivo principale per aggiungere la centralina. vedremo...
gli scarichi invece fan cagare!
cmq fregatene dei pensieri altrui :wink:
dai che lo sfiniamo e così non li prende!! :lol: scherzo ovviamente :wink:
LaDukessa
20/03/2007, 14:11
Stessa cosa anche io, sto prendendo una PCIII per eliminare l'on-off, tempo un mesetto e vi dico come va...
Sugli scarichi... be', a me piacciono di più i G&G, almeno sono originali, i Dpm sembra che siano stati tirati giù da una Hornet e infilati sulla FZ6, fascinosi forse, ma poco originali.
nogovoia
20/03/2007, 14:16
Stessa cosa anche io, sto prendendo una PCIII per eliminare l'on-off, tempo un mesetto e vi dico come va...
Sugli scarichi... be', a me piacciono di più i G&G, almeno sono originali, i Dpm sembra che siano stati tirati giù da una Hornet e infilati sulla FZ6, fascinosi forse, ma poco originali.
................................................................................
c'hai fatto l'affare sì!!! :evil: :evil: :evil:
mi hai fregato per un secondo... :roll: :wink:
Io ho appena messo su la PCIII sulla FZ1 Fazer, senza cambiare filtro e scarico: ora va che è un amore... niente on/off e ho anche l'impressione che sia più piena ai bassi...
Che mappa ?
a me non dispiacciono i dpm, non fosse che forse escono un po' troppo dalla coda e che costano da listino 779.60 euri più iva!!!! :? una follia :shock: (935 euri) e non si conoscono :?: nemmeno le caratteristiche!!!!