Visualizza Versione Completa : cupolino si puo o non si puo
sabato tornando da un bel giro in moto,mi sono fermato dal mio amico che ha il concessionario moto,ed aveva esposto 3 belle fz6 fazer s2,guardandole non cambia tanto dalla mia,ma una cosa cambia e come il cupolino,e' una cosa magnifica,e in questi gioni stavo pensando se e' possibile metterlo sulla mia che e' un 04. sapete darmi una risposta :?: :?:
sicuramenta costera' una follia,pero domandare e' cortesia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nogovoia
20/03/2007, 14:01
così ad occhio direi di sì. pensandoci su però forse no. hai notato nella zona radiatore che il cupolino è stato accorciato di brutto lasciando quelle frecce a scendere in maniera orribile. sinceramente il muso s2 mi piace solo per il plexy, per il resto del cupolino proprio no. quelle frecce sono un pugno in un occhio. spero tanto che yamaha non si allinei con le altre case buttando fuori modelli fantastici e perdendosi su particolari come le frecce (vedi obbrobri su z750 vecchio/nuovo)
si lo avevo notato,infatti stavo pensando se nel caso ci dovesse andare su,come eliminare le frecce che li dove le ha messe mamma yamaha fanno un po schifo
:obscene_013: :obscene_013:
La cosa piacerebbe molto anche a me...ma non so se sia realizzabile...
Visto che le altre modificche sono pressochè trascurabili o addirittura peggiorative si potrebbe in un colpo solo far ringiovanire la nostra Fazer...
Sulla S2 invidio il plexi molto simile alla FZ1 per il resto è più bello il vecchio tipo come già detto le freccie sono inguardabili
pappadiciccia
21/03/2007, 12:40
Devo dire che a me il cupolo della S2 non piace tanto anche perchè il doppia bolla puig sulla mia ina sta da dio, della nuova sarei piuttosto interessato alla mappatura della centralina evitando così la PC usb III, ma a questo punto credo di essere un pò OT!
In ogni caso qualcuno sa quanto costerebbe modificare cupolino e strumentazione?
Di sicuro si sa già che la sella costa molto meno delle varie bagster e topsaddlery e non è niente male, se tanto mi da tanto con il nuovo frontale si spende di meno del vecchio anche perchè è composto di un numero di pezzi inferiore! Forse però bisogna cambiare anche il telaietto.
sabato tornando da un bel giro in moto,mi sono fermato dal mio amico che ha il concessionario moto,ed aveva esposto 3 belle fz6 fazer s2,guardandole non cambia tanto dalla mia,ma una cosa cambia e come il cupolino,e' una cosa magnifica,e in questi gioni stavo pensando se e' possibile metterlo sulla mia che e' un 04. sapete darmi una risposta :?: :?:
sicuramenta costera' una follia,pero domandare e' cortesia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao, se decidi di cambiarlo mi potrebbe interessare il tuo, io vorrei trasformare la mia naked in fazer... troppa aria... :wink: :D
nogovoia
21/03/2007, 13:02
@pappadiciccia
per quanto riguarda il numero di pezzi non ne sono così tanto sicuro. il plexy c'è comunque e gli unici due pzzi in più sarebbero le "alette" grigie ai lati. le plastiche interne mi sembra ci siano comunque. il cupolino è un pezzo unico nel quale viene incastrato solo il faro (cambiato 2 volte... :roll:)
il nostro costa sui 120-130€ senza plastiche interne, alette e plexy. probabilmente si potrebbe arrivare sui 250-300 per il nuovo.
come te però adoro il mio con il doppia bolla puig (in mp ti rompo le balle per chiederti una cosa sulla copertura attacchi specchi)
per la strumentazione penso ci siano altri 2-300 euro da aggiungere. per fortuna non ho dovuto cambiarla anche se si son rotti i 2 supporti superiori (poi ricostruiti con resina bicomponente).
concordo poi sulla sella: sono passato in concessionaria qui a trieste ma mi hanno detto che non sanno ancora niente. vista al volo sembra uguale alla nostra, forse un po' più rialzata in zona passeggero. vantaggio maggiore secondo me è l'antiscivolo per il passeggero. forse la prenderò... forse...
stasera devo passare dal mio conc. e gli porgo questo quesito,e sentiamo cosa mi dice,sicuramente sara molto caro,e se si puo' a quel punto li ci penso su.
perche' pensandoci bene ho idea che la nostra stumentazione con il copulino della s2 non ci vada su.
bello il plexy puig, ma e' nero trasparente o no :?: :?:
perche se no faccio un pensierino per quello, potresti mettere delle foto dal davanti e laterali per vedere come sta??
e se ti ricordi il codice del plexy cosi se decido gli dico il codice e viaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nogovoia
21/03/2007, 13:45
detto fatto.
purtroppo però il codice non lo so. l'avevo preso da fashion-bike.com, sito non più attivo. se vuoi ti passo il numero di telefono. quella volta il fumè scuro veniva 105 + spedizione per iscritti fazeritalia. il chiaro 10 in meno
alla fine basta indicare puig doppia bolla fumè scuro per fazer fz6 ;)
:shock: :shock: :shock: :shock: minchia se e' bello
nogovoia
21/03/2007, 13:57
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lo so... lo so...
come sfondo desktop ho la fazer 2007 teal tech. na figata. ogni volta che riguardo la mia però mi dico "ma come faccio ad abbandonarti?!?"
devo solo trovare una buona giornata per lavarla bene, fare delle belle fotine, e metterla come sfondo :lol:
Fuoco973
21/03/2007, 17:20
c'è la convenzione con Puig;o)
vai in Gruppi d'acquisto
se volete il numero diretto del fornitore basta che mi conbtattate in MP :wink:
oppure su ebay stiamo sui 90 € spedito....io l'ho preso nero ma c'è anche il fumè scuro :wink:
http://cgi.ebay.it/Double-Bubble-Screen-Puig-Yamaha-FZ6-FZ-6-Fazer-04_W0QQitemZ160096816883QQcategoryZ10490QQrdZ1QQcmdZViewItem