PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi aspettava la PS3 (babbà in primis...)



One
22/03/2007, 14:05
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2007/03_Marzo/22/ps3_failure.shtml


Considerato che doveva essere il non plus ultra nel suo genere....

:happy_001: :happy_001: :happy_001:

Io con la X360 giocavo tranquillamente a TUTTI i giochi della vecchia Xbox, TUTTI... :wink:

SupeRugby
22/03/2007, 14:15
Vabbe' era prevedibile...
Ma tu con i giochi vecchi sulla Xbox non godi della potenza in piu' che hai?? Cioe' hai la stessa grafica che avevi con la Xbox normale??

:?:

panza96
22/03/2007, 14:15
be.....e che ci si doveva aspettare di diverso?..... :roll: :roll: :roll:

pipes
22/03/2007, 14:19
il prezzo del progresso :mrgreen:

renato
22/03/2007, 14:25
eh no, scusate... ma noi quando cambiamo cmputer, non è che dobbiamo buttare tutto quando abbiamo sopra.... continuiamo ad usarlo, lo aggiorniamo se ci comoda....
i giochi vecchi dovrebbero poter funzionare con la console nuova!!!! :shock:

SupeRugby
22/03/2007, 14:32
eh no, scusate... ma noi quando cambiamo cmputer, non è che dobbiamo buttare tutto quando abbiamo sopra.... continuiamo ad usarlo, lo aggiorniamo se ci comoda....
i giochi vecchi dovrebbero poter funzionare con la console nuova!!!! :shock:

beh il pc e' una cosa diversa credo.
Da ignorante immagino che se ti fanno una console dipo la PS3 (superpotente) ti facciano dei giochi adatti ad essere letti e che comunque siano fatti in maniera tale da rendere il massimo in quanto a grafica, giocabilita' e quant'altro.
Cioe' ,senza fare critiche a nessuno, se vuoi giocare con i giochi vecchi ti tieni la console vecchia :twisted:

renato
22/03/2007, 14:42
Secondo me non è poi molto diversa da un pc... Resta il fatto che capisco che i nuovi giochi non girino con la vecchia console, ma il non far girare i vecchi - ovviamente meno sofisticati - con la nuova, sia solo un'operazione commerciale!!! :wink:

SupeRugby
22/03/2007, 14:46
Secondo me non è poi molto diversa da un pc... Resta il fatto che capisco che i nuovi giochi non girino con la vecchia console, ma il non far girare i vecchi - ovviamente meno sofisticati - con la nuova, sia solo un'operazione commerciale!!! :wink:

d'accordissimo!
e poi lo sappiamo tutti : ''SI TRATTA SEMPRE DI SOLDI'' :evil:

eagle
22/03/2007, 14:49
Una buona notizia :D
Ora la faccio leggere a mio figlio, così non mi rompe le scatole per comprarla

renato
22/03/2007, 14:50
Una buona notizia :D
Ora la faccio leggere a mio figlio, così non mi rompe le scatole per comprarla

è esattamente quel che ho pensato!!! :P sfiga volle che mio figlio compirà gli anni proprio il 23!!!!! non potevo capitare peggio!! :lol: :lol: :lol: :wink:

MakoShark
22/03/2007, 14:51
Nelle prime versioni americante e jap della PS3 c'e' proprio il chip della play2 se non sbaglio che e' stato rimosso per contenere i costi ... quindi , mentre nelle prime c'e' proprio l'hardware adatto ,e nelle ultime prodotte si deve andare di emulazione software con tutti i contro del caso (dovete pensare che il parco software della play 2 e' immenso) quindi bisognera' aspettare un po' per avere una compatibilita' decente con i vecchi giochi.

Le consolle non sono pc e , anche se alcune mutuano parti o strutture simili o derivate , hanno un utilizzo ben preciso che le porta ad essere concepite e gestite in modo completamente diverso da un pc ... sarebbe come dire che la radio e la televisione sono uguali solo che nella televisione si vedono anche le immagini.

Detto questo , nonostante io abbia un Xbox360 praticamente l'ho usato in tutto 2 settimane e poi l'ho piantato li ...

chinesehell
22/03/2007, 14:55
Secondo me non è poi molto diversa da un pc... Resta il fatto che capisco che i nuovi giochi non girino con la vecchia console, ma il non far girare i vecchi - ovviamente meno sofisticati - con la nuova, sia solo un'operazione commerciale!!! :wink:

Beh, la PS3, dal punto di vista Hardware, è completamente differente rispetto alla 2. La retro compatibilità non è quindi automatica ma deve essere prevista "by design".

mad4mud
22/03/2007, 16:14
la ha ritirata ieri un mio collega, in pre prevendita, 700€

ha detto che la grafica e precisa aalla 2 per cui la rivendera e prenderea una xbox 360

cocis18
22/03/2007, 16:28
599€ :mrgreen: :lol: :lol:

cocis18
22/03/2007, 16:30
be.....e che ci si doveva aspettare di diverso?..... :roll: :roll: :roll:

che i giochi vecchi funaionino su quella nuova ..

nella xbox è così .. uno cosa fa .. butta via tutti i giochi che ha ? 8)

cocis18
22/03/2007, 16:31
la ha ritirata ieri un mio collega, in pre prevendita, 700€

ha detto che la grafica e precisa aalla 2 per cui la rivendera e prenderea una xbox 360

ci vuole anche uno schermo adatto .. per vedere la grafica in alta risoluzione... 8) :wink: .. non una normale tv..

mad4mud
22/03/2007, 16:35
be tra la uno e la due la differenza si vede anche sulla stessa tv, e anche tra la ps2 e la xbox, non si puo mica comprare un plasma per una consolle? :|

SupeRugby
22/03/2007, 16:42
la ha ritirata ieri un mio collega, in pre prevendita, 700€

ha detto che la grafica e precisa aalla 2 per cui la rivendera e prenderea una xbox 360

boh!? io l'ho provata in un negozio, un gioco di auto, e devo dire che la grafica e' veramente notevole..
A quanto ho capito comunque viene utilizzato solo il 10% delle potenzialita' dei processori..

:shock:

cocis18
22/03/2007, 16:43
be tra la uno e la due la differenza si vede anche sulla stessa tv, e anche tra la ps2 e la xbox, non si puo mica comprare un plasma per una consolle? :|

ma con quest ultime.. se non hau un lcd con una alta risoluzione .. non vedi la differenza.. :wink:

pipes
22/03/2007, 16:45
599€ :mrgreen: :lol: :lol:

costa come un portatile.... :shock: :?

panza96
22/03/2007, 16:55
eh no, scusate... ma noi quando cambiamo cmputer, non è che dobbiamo buttare tutto quando abbiamo sopra.... continuiamo ad usarlo, lo aggiorniamo se ci comoda....
i giochi vecchi dovrebbero poter funzionare con la console nuova!!!! :shock:

ne sei proprio sicuro.....???


pensa che io avevo un sacco di bei giochini-passatempo che giravano sul pc all'epoca di finestre 3.1 e 95...ora...con la *******...non se ne riesce piu' a far andar uno.....poi...pensa avevo fatto il back-up della tesi con winzozz....non riesco piu' a sbekappare una fava..allora..sei proprio sicuro di quel che hai detto? :wink: :wink:

renato
22/03/2007, 17:02
eh no, scusate... ma noi quando cambiamo cmputer, non è che dobbiamo buttare tutto quando abbiamo sopra.... continuiamo ad usarlo, lo aggiorniamo se ci comoda....
i giochi vecchi dovrebbero poter funzionare con la console nuova!!!! :shock:

ne sei proprio sicuro.....???


pensa che io avevo un sacco di bei giochini-passatempo che giravano sul pc all'epoca di finestre 3.1 e 95...ora...con la *******...non se ne riesce piu' a far andar uno.....poi...pensa avevo fatto il back-up della tesi con winzozz....non riesco piu' a sbekappare una fava..allora..sei proprio sicuro di quel che hai detto? :wink: :wink:

va beh.... insomma dai.... io dicevo da un computer all'altro, nell'ordine di poco tempo (relativamente) non di riesumare Tutankamon.... :lol: :lol: :wink: :wink:

panza96
22/03/2007, 17:06
eh no, scusate... ma noi quando cambiamo cmputer, non è che dobbiamo buttare tutto quando abbiamo sopra.... continuiamo ad usarlo, lo aggiorniamo se ci comoda....
i giochi vecchi dovrebbero poter funzionare con la console nuova!!!! :shock:

ne sei proprio sicuro.....???


pensa che io avevo un sacco di bei giochini-passatempo che giravano sul pc all'epoca di finestre 3.1 e 95...ora...con la *******...non se ne riesce piu' a far andar uno.....poi...pensa avevo fatto il back-up della tesi con winzozz....non riesco piu' a sbekappare una fava..allora..sei proprio sicuro di quel che hai detto? :wink: :wink:

va beh.... insomma dai.... io dicevo da un computer all'altro, nell'ordine di poco tempo (relativamente) non di riesumare Tutankamon.... :lol: :lol: :wink: :wink:


quasi quasi prova a sbecappare i floppy con l'abaco.... :lol: :lol: :lol: