PDA

Visualizza Versione Completa : Come procedo??



Mr KS
22/03/2007, 17:14
Ragazzi, mi serve un consiglio. Il 2/2/2007 ho acquistato on-line (via email) un parafango racing FZ6 della poly26 tramite npracing.com pagando in anticipo.

vedi topic:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=31485&highlight=npracing

Sò già che è da pirla pagare in anticipo ma visto i precedenti e visto che stavo comprando da un negozio sono andato abbastanza tranquillo. Premetto che ho stressato la tipa del negozio 3/4 volte a settimana ma più che risposte tipo "si è arrivato" "lo stiamo spedendo" "è partito" "lo riceverà a giorni" ecc ecc. Gli ho chiesto il numero di vettura e il corriere ecc. ma ho ricevuto solo risposte vaghe.

Ieri dopo 1mese e 20 giorni mi sono rotto le palle di essere preso per il **** è ho fatto partire la seg. raccomandata, dopo aver chiesto una visura camerale della ditta individuale :twisted: : np racing:

""""

RACCOMANDATA A/R
(anticipata mezzo fax a. n. 045 8980873)



Spett.
NPRACING NAKED PARTS
XXXXXXXXXXXXXXXX
37124 VERONA




OGGETTO: RICHIESTA DI RIMBORSO PER ORDINE EFFETTUATO IL 02/02/2007 E MERCE MAI RICEVUTA

A seguito di ordine a voi effettuato in data sopra riportata per PARAFANGO ANTERIORE RACING PER YAMAHA FZ6 - POLY26 MOD. REF.1142 GARDE BOUE AVANT RACING, con relativo bonifico bancario anticipato di eur 96,00 cro n. XXXXXXXXXX effettuato alle coordinate bancarie da voi comunicatemi mezzo email, vi informo che all’indirizzo da me indicato per la spedizione non è mai arrivato.

Nonostante le mie richieste mezzo email chiedendo i tempi di spedizione e le innumerevoli telefonate alla vostro negozio per avere informazioni sempre in tal senso, non ho mai ricevuto una risposta puntuale e precisa.

A tal fine, vi chiedo di restituirmi la somma di eur 96,00 quale importo anticipatovi il 02/02/2007 alle seguenti coordinate bancarie entro 7 gg dal ricevimento della presente:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Diversamente mi vedrò costretto ad adoperarmi nelle sedi opportune per recuperare tal somma + le spese relative.

Massimo Curci

- allegati: copia email vs proposta, copia ordine mezzo fax, copia bonifico effettuato
"""""

E poi cheffaccio?? Volevo provare a sentire anche una associazione di consumatori..

Che cosa mi consigliate (vasellina a parte :wink: )?

E soprattutto il parafango della poly26 dove lo compro???? :cry:

Grazie, Max

Plaza
22/03/2007, 17:16
polizia postale e una bella denuncia ai carramba :wink:

kimiko
22/03/2007, 17:18
Ci sono stati altri topic al riguardo, vedi quello di kurtcobain mi pare, sono solo lunghi nella spedizione, però è arrivato a tutti quello che avevano preso

kimiko
22/03/2007, 17:20
scusa vedi qua

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=31485&highlight=npracing

Mr KS
22/03/2007, 17:20
Ci sono stati altri topic al riguardo, vedi quello di kurtcobain mi pare, sono solo lunghi nella spedizione, però è arrivato a tutti quello che avevano preso

Si ho anche scritto in quel topic....

Più che lunghi sono LUNGHISSSSSSSIMI... 1mese e mezzo....boh...aspetto ancora un po' ad informare le forze dell'ordine...chissà se la mia racc. non sortisce qualche effetto... :wink:

pippo72
22/03/2007, 17:23
:? Quoto sulla lungheza nello spedire la merce.

Ho preso al Bike Expo un set di borse.... me le hanno consegnate quasi un mese e mezzo dopo...

(io però non avevo lasciato un centesimo di anticipo ! :wink: )

Mr KS
22/03/2007, 20:08
Ebbene, tornando a casa dal lavoro chemmitrovo:

http://www.maxcurci.com/sfondi/foto0013.jpg

L'AGONIATO PARAFANGO!!! :happy_014:

dopo esattamente 1 mese e 3 settimane ed 1 raccomandata!! Record!!

Trovo cmq poco corretto il venditore che pretende il pagamento anticipato, non fissa un termine per la consegna, non emette uno straccio di fattura/scontrino, spedisce all'indirizzo di casa anziché a quello del lavoro indicato nell'ordine, non da risposte ai cliente ecc ecc

SICURAMENTE, NON COMPRERO' PIU' NIENTE DA NPRACING!!! :twisted:

luke_magic
02/04/2007, 13:42
purtroppo ho già ordinato (e pagato in anticipo metà ordine) sapevo che erano lunghi............spero non ci mettano un'eternità...............purtroppo la carena che cercavo l'ho tovata solo da loro, non ho potuto fare diversamente.
In ogni caso non ho fretta, basta che arrivi.