PDA

Visualizza Versione Completa : Un siciliano che viene nel Nord-Est...IGNIISSS !!!



pippo72
23/03/2007, 01:34
Ciao a tutti !

Da quanto ho saputo (da un uccellino di 63 anni e circa 90 Kg), dovrebbe esserci un siciliano che prossimamente salirà nel N-E.

A costui chiedo una cortesia !

Sono finalmente arrivate le maglie del Birrolandia Racing Drink Team !!!

La famiglia IGNIS non se l'è volute perdere e ne ha ordinate 3 !!!

Ora: se gentilmente si volesse fargliele arrivare, ve ne sarei grato.

L'alternativa è che le consegni a uno di quelli che scenderanno per il Fazer-Sicilia a giugno, ma saranno già abbastanza affardellati, che se si potesse evitare.... :roll:


Grazie ! :wink:

ignis
23/03/2007, 20:32
a te ti prendono sempre per i fondelli............. :shock: :shock: :shock:

tutti sanno nel nord-est che il costui-siculo è mio fratello, ma naturalmente preferiscono prenderti per il ****........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

consegnale a Salvo (Speedy64) fammi sapere con mp l'importo. grazie

ps: le maglie sono 4(quattro) Ignis, Nefertari, Danae, Giugy

pippo72
25/03/2007, 10:51
a te ti prendono sempre per i fondelli............. :shock: :shock: :shock:

tutti sanno nel nord-est che il costui-siculo è mio fratello, ma naturalmente preferiscono prenderti per il ****........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




:shock:
e perchè mai dovrebbero prendermi per i fondelli?
:shock:

Io avevo chiesto se qualcuno era disposto a portarvi le maglie al Fazer-Sicilia (e più d'uno mi avrebbe fatto il favore 8) ).
Poi mi hanno detto che Salvo sarebbe venuto da queste parti, anche se ho saputo dopo che era tuo fratello (me l'ha detto Tony ieri sera... d'altronde io che ne so ?)

Non ho inserito il nome perchè magari non gradiva che tutto il Forum lo sapesse.... un po' di discrezione... ! :wink:

pippo72
25/03/2007, 10:52
consegnale a Salvo (Speedy64) fammi sapere con mp l'importo. grazie

ps: le maglie sono 4(quattro) Ignis, Nefertari, Danae, Giugy

:oops:

è vero ! sono 4 !!


Ma DANAE :shock: ...chi è ?

Io ho Lady K !

:roll: :roll:

ignis
25/03/2007, 15:22
tutto ok! :mrgreen: :mrgreen:

lamps