PDA

Visualizza Versione Completa : (fzs 1000) paraolio forcella scoppiato!!



powerste
24/03/2007, 19:03
Ciao raga, oggi preparo la millona per domenica, faccio il pieno di carburante, e casualmente mi cade l'occhio sullo stelo :shock:
Acc completamente zuppo d'olio :( :!: :!:

La belva e' stata al calduccio per tutto inverno, ancora non l'ho usata e mio son trovato una gambina che piange :cry: :cry: :?: :?:

La cosa mi sembra al quanto strana, con appena 12.000 km, e' gia' partito il paraogliodello stelo di sx. :shock: :shock:

Ovviamente domani esco comunque tempo permettendo, :idea: ho fascettato uno straccio sotto allo stelo , per evitare che l'olio finisca sul disco freno :roll:

Pero' in settimana va riparata. :roll:

qualcuno mi sa dire quanto dovrebbe costare :?: , ne danno uno solo o vendono la coppia :?:

Quanto deve essere il quantitativo di olio per singolo stelo :?:

Importantissimo avrei bisogno consigli per come sostituirlo, non che non ne abbia ide di come fare, perņ la parola di un' esperto fa sempre comodo. :wink: , a dimenticavo, ho notato :shock: una lievissima rigatura sullo stelo, č preoccupante :?: :?:

Spero di rimetterla in sesto per essere presente allo spadino :wink:

ringrazio anticipatamente per tutti i consigli e le informazioni del caso :wink:

Lamps :shock: :shock:
:shock: :shock:

Giringiro
26/03/2007, 13:11
Con la funzione CERCA sicuramente qualche diascussione su quantita' di olio et similia la trovi di certo. :wink:

powerste
26/03/2007, 14:45
grasssissime giringiro :D

Stillo
26/03/2007, 21:32
Il paraolio costa pochi euro, ma il lavoro x cambiarlo č lunghino, si deve smontare forcella e stelo, quindi il costo sale ma non č altissimo :wink: