Visualizza Versione Completa : ottobre 2007-palermo-genova-costa azzurra-spagna
orangescad
28/03/2007, 00:08
stiamo organizzando questo viaggio a fine estate così da essere carichi di € da spendere in benzina, partenza da palermo in nave fino a genova, poi costa azzurra, barcelona, madrid, valencia, malaga e forse anche lisbona... :roll: al momento siamo in 2 zavorrati (cioè in 4 con 2 moto), se qualcuno volesse aggregarsi abbiamo un bel po' di mesi di tempo... :wink: se qualcuno del nord si volesse unire potremmo incontrarci a genova.... :arrow:
il percorso è naturalmente da ultimare, per le tratte navali il prezzo è molto basso sulla Civitavecchia-barcelona (se qualcuno del centro Italia volesse aggregarsi...)..
orangescad
31/03/2007, 13:56
ah, l'idea era di partire dopo il 1° ottobre che si entra in bassa stagione, posticipando un pò si potrebbe arrivare il 4 novembre a Valencia...a vedere l'ultima gara del moto GP...
Veramente graziosa l'idea...
ma le ferie le ho solo ad agosto...
ed a fine settembre sarò all'october fest!!!
;)
Daffy Duck
02/04/2007, 09:02
Ammazza che viaggione. Compliments!
Anche io solo ferie d'agosto. E quest'anno, con zavorra, mi faccio 3/4 gg. in Toscana e 2 settimane in Sardegna... se c'è qualcuno che vuole aggregarsi... :wink: (orange, scusa se ne approfitto...) :mrgreen:
orangescad
04/04/2007, 17:48
tranqui....si, si, bravi, tutti le ferie ad agosto avete e mentre voi svacanzate i mi spacco il culo a prepararvi intrugli da bere.. :evil:
considerando la passeggiatina che ti stai programmando non credo che ti puoi lamentare :wink: