PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6N] Consiglio urgente per verniciatura Puntale+Fianchetti



kallisto
28/03/2007, 19:18
In primis salve a tutti :)

Dopo bene 3 mesi di attesa ho ricevuto i fianchetti copriradiatore della Ermax ( piccolo sfogo data l'odissea ). Ora vorrei chiedere consiglio riguardo al colore per verniciali, visto che ho acquistato la versione grezza. A cio' si aggiunga che anche il puntale ( vy ebay ) va ancora verniciato.

Le opzioni possibili sono :

A) Fianchetti Bianco Perla e Puntale Bianco Perla

B) Fianchetti Nero Opaco ( o altro nero che mi consiglierete ) e Puntale Bianco Perla

C) Fianchetti Bianco Perla e Puntale Nero Opaco

Posto anche le foto della mia Nimerya :

http://img460.imageshack.us/img460/9159/nimeryacrimsonfang1ox9.jpg

http://img410.imageshack.us/img410/2029/nimeryacrimsonfang2fq8.jpg




PS: Visto che dopo la verniciatura del Puntale e dei Fianchetti dovro' incollarci sopra la Rete Metallica annessa ai medesimi quale adesivo resistente ( tenuto conto che le feritoie frontali subisco l'impatto con il vento ) e specifico per vetroresina mi consigliate??

Grazie mille per ogni aiuto !!

Ciauz

alfaomega
28/03/2007, 19:33
il puntale dove l'hai preso? dal portoghese o dal tedesco? ;)

io li farei o tutti bianchi, oppure fianchetti bianchi e puntale rosso ;)

comunque mi piace la tua moto, e non è la solita "valencia" ;)

GOSTEGO
28/03/2007, 19:34
Io non ti posso aiutare sulla scelta dei materiali ma sugli abbinamenti di colore si
suggerisco fianchi bianchi con puntale bianco...
L'eleganza del bianco perlato con l'aggressività del rosso che gia hai messo...
E sei a posto...

Ps: il puntale nero sulla tua moto è un pugno in un occhio non si integra con il resto..

fox68
28/03/2007, 19:59
bella molto bella.
quoto i consigli già espressi!!! :mrgreen:

Stuka78
28/03/2007, 20:51
tutto bianco... anche cio' che ora e' rosso

Andrew
28/03/2007, 21:27
Per me dovresti fare bianchi sia il puntale sia i fianchetti.

Urge però la consulenza di Panza su questo argomento! :lol:

Cippo4u
28/03/2007, 21:53
puntale bianco e fianchetti rossi...
:D

luca75
29/03/2007, 07:31
Io non ti posso aiutare sulla scelta dei materiali ma sugli abbinamenti di colore si
suggerisco fianchi bianchi con puntale bianco...
L'eleganza del bianco perlato con l'aggressività del rosso che gia hai messo...
E sei a posto...

Ps: il puntale nero sulla tua moto è un pugno in un occhio non si integra con il resto..



suggrimento giusto :lol: :lol: :lol:

kallisto
29/03/2007, 10:18
Grazie a tutti per i consigli, credo che optero' per Puntale e fianchetti bianco perla ( che poi era l'idea iniziale, ma chiedere non fa mai male :lol: ) ; ancora grazie per i complimenti :oops: .

PS: @alfaomega Il puntale l'ho comprato da Weiss ricambi quindi Germania, unico neo arriva con le staffe da sagomare quindi occorre un po' di lavoro e sopratutto pazienza :)

PSS: per l'adesivo mi sa che optero' per un bicomponente che dovrebbe avere una buona tenuta :twisted:

Ciauz