PDA

Visualizza Versione Completa : la velocità



pippo72
04/04/2007, 00:02
Già il fatto che tu ci abbia pensato, è una gran cosa ! 8)

pippo72
04/04/2007, 00:09
:? DROGATO ! :?

Elettrico
04/04/2007, 07:35
Un consiglio. Non cercare sulla strada il "di più". Può essere inutilmente molto, molto pericoloso! Ciao,ciao.

elekim
04/04/2007, 08:21
comprati un blocchetto di buoni-ingresso a una pista e quando ti vuoi/devi sfogare ....
:wink:

tynozz
04/04/2007, 09:48
comprati un blocchetto di buoni-ingresso a una pista e quando ti vuoi/devi sfogare ....
:wink:


..beh, se quello che tu definisci "benessere" è sentir cantare il motore a 13000 giri e cercare sempre il limite, credo che Elekim ti abbia dato un gran buon consiglio :wink:

Personalmente mi sento molto felice e rilassato anche semplicemente dopo un caffé in Lessinia durante un girello in compagnia (o anche in solitaria) ad andatura turistica. Mi basta aver indossato la tuta e aver guidato la moto! :wink:

gamba
04/04/2007, 10:58
è il dubbio che hanno tutti quelli con 2 ruote e più di 10 cv......
considera che all'inizio è tutto esaltante, quindi cerca di controllare il polso destro, le soddisfazioni sono anche altre :mrgreen:

SupeRugby
04/04/2007, 11:51
un po' di paura serve sempre.. e' l'unica cosa che ci impedisce di andare oltre credo!

:wink:

skukko
04/04/2007, 12:30
sono vere le parole di luca!è davvero una bella sensazione ogni volta che sali in sella!
Pero' c'e' un cosa importante, molto importante!non arrivare mai al punto di sentirsi troppo sicuri!
Mi spiego.
L'altro giorno,asfalto nuovo di zecca, gomme caldissime con 800 km, curve , curvazze, tutto di pelle, contento perche' non prendevo la gialletta da 4 settimane, sole, amici in moto, traffico assente.........................eppure quando ho trovavo la curvazza giusta (quella che ti spari in staccata e pieghi sicuro!!!) ho rallentato.......................ed ho fatto la curva con un'inclinazione comoda!!
al di la' della curva "posto di blocco". Mi hanno fermato, tutto in regola!!!

adesso , in questo caso c'e' stata la polizia ma in altri casi, quando preferisco rallentare succede sempre qualcosa (una macchina di fronte, un accesso nascosto, brecciolino.......) sara' il caso ma io penso che sia giusto non esagerare in strada!!!
i miei amici del commando pugliese li ho visti girare in pista e penso che sia quello il posto ideale dove sfogarsi!!!!

...........basta scrivere, mi fanno male i diti!!! :mrgreen:

Godetevi il paesaggio e qualche bella curvazza!!!!!! :mrgreen:

NIKNOR73
04/04/2007, 14:28
Bene Luca...divertiti molto ma non mettere mai in pericolo la tua incolumità e quella degli altri, poniti sempre dei limiti e fai un passo alla volta e vedrai che oltre alla velocità inizierai ad apprezzare anche quel senso di libertà che la moto ti offre anche ad andature tranquille :wink:

SupeRugby
04/04/2007, 14:29
te lo ripeto prima impara a camminare,un passo alla volta senza fretta

o magari se resta a casa non e' meglio per tutti??
:twisted: :twisted:

renato
04/04/2007, 16:32
eh beh, è un dubbio ben più che lecito, anzi potremmo dire una certezza!!
Più la usi, più prendi confidenza e più la voglia di andare si fa sentire.... non c'è verso!! E' così per tutti.... ed è anche per questo che stavo pensando di cambiare moto.....

pippo72
04/04/2007, 18:18
è il dubbio che hanno tutti quelli con 2 ruote e più di 10 cv......considera che all'inizio è tutto esaltante, quindi cerca di controllare il polso destro, le soddisfazioni sono anche altre :mrgreen:


8) 8) 8)

...anche meno !

Ricordi il Brocon e il Croce D'Aune che ho fatto in sputer ? 8) :lol: :lol:

Gunner
05/04/2007, 00:45
Direi la sintomatologia del pistaiolo.

Consiglio dosi crescenti di "Franciacorta" e "Adria" (ancora accessibili come costi, e vicine a BG, specie Franciacorta).

E il passaggio alla FZ-1, visto che LE BOTTE DI CAVALLI sono quello che cerchi HOOOO HOOOO HOOOO 8) 8) 8) 8)

Il controllo è NULLA senza la POTENZA 8) 8) 8) 8)

Byeee

Angelippo
05/04/2007, 03:24
Direi la sintomatologia del pistaiolo.

Consiglio dosi crescenti di "Franciacorta" e "Adria" (ancora accessibili come costi, e vicine a BG, specie Franciacorta).

E il passaggio alla FZ-1, visto che LE BOTTE DI CAVALLI sono quello che cerchi HOOOO HOOOO HOOOO 8) 8) 8) 8)

Il controllo è NULLA senza la POTENZA 8) 8) 8) 8)

Byeee


Aspetta aspetta, non hai inquadrato bene il personaggio, 2 mesi fa era alle prese con l'8...

Prima si comincia a camminare, poi tra un po' ci si può azzardare a trottare.
L'obbiettivo è arrivare a correre, ma ci vuole tempo... :wink: :wink: :wink:

pippo72
05/04/2007, 18:53
8) 8)

poi con calma si arriva al 9 e quindi al 10 ! :mrgreen:

Gunner
05/04/2007, 20:30
Aspetta aspetta, non hai inquadrato bene il personaggio, 2 mesi fa era alle prese con l'8...

Prima si comincia a camminare, poi tra un po' ci si può azzardare a trottare.
L'obbiettivo è arrivare a correre, ma ci vuole tempo... :wink: :wink: :wink:

Ah ops scusate :D

Però ocio che se uno ha dentro lo sciamannamento dei CV e il NeedForSpeed, la cosa viene fuori abbastanza rapidamente :)

LucaBG, cuccia lì!!!! :lol:

Byeee