PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS 1000] Puntale e prova



dadexup
04/04/2007, 14:07
La prima domanda era se il puntale per la ONA fosse solo un'aggiunta estetica o migliora anche l'aerodinamica (Cx) ad elevate velocità?

La seconda, che non sapevo dove postare, è se qualcuno di voi aveva qualche prova della ONA di qualche rivista tipo Motociclismo o Superbike e fosse così gentile da scannerizzarmela e inviarmela.

Grazie 1000cc
Lamps

commando
04/04/2007, 15:12
La prima domanda era se il puntale per la ONA fosse solo un'aggiunta estetica o migliora anche l'aerodinamica (Cx) ad elevate velocità?

La seconda, che non sapevo dove postare, è se qualcuno di voi aveva qualche prova della ONA di qualche rivista tipo Motociclismo o Superbike e fosse così gentile da scannerizzarmela e inviarmela.

Grazie 1000cc
Lamps

Ciao,non credo che il cx posso migliorare,oltretutto girando in pista
il puntale va a strisciare l'asfalto in piega..quindi non ho mai pensato
di montarlo.
Le prove le ho tutte,compresa quella migliore..di Mototecnica,il problema
e' ritrovarle,ho migliaia di riviste,e vedo se riesco :roll:
Intanto ti posto la pagina dei dati rilevati da Motociclismo,l'avevo
gia' postata tempo fa' assieme a quelli della FZ1

Bye 8)
http://www.hostingfiles.net/miniature/20070404031029_Fazer_2001.jpg (http://www.hostingfiles.net/image.php?id=228221)

dadexup
05/04/2007, 08:39
Grazie mille è proprio quello che cercavo.
Innanzitutto mi sa che lascio perdere il puntale, perchè se sevo spendere 300 euro per poi grattuggiarlo sull'asfalto, mi darebbe fastidio :D

Ho notato che il tachimetro della ONA è precisissimo, ma mantiene la precisione anche alle alte velocità?

Ciao

commando
05/04/2007, 09:04
Ho notato che il tachimetro della ONA è precisissimo, ma mantiene la precisione anche alle alte velocità?

Ciao

Anche leggendo cio' che ha scritto Motociclismo,sembrerebbe di si',va bene
che poi..basta una gomma con una diversa circonferenza per falsare
leggermente i valori :roll:

Ciao