PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] spezzo una lancia per il nostro forcellone



Luca81
05/04/2007, 15:15
mi sento di spezzare una lancia a favore del forcellone dell'fz6 pre 2007. criticato da tutti perche brutto da vedere.
Ebbene, non vedo particolari differenze tra quello e i vari monster, hornet pre 2007, sv, e z750.
solo la gsr ne ha uno degno di nota, ma poco tempo fa ho visto quello della kavasaki z750 my 2007..... che dire :roll:
se becco qualcun'altro che critica l'fz6 non rispondo più di me ! :D

chinesehell
05/04/2007, 15:42
mi sento di spezzare una lancia a favore del forcellone dell'fz6 pre 2007. criticato da tutti perche brutto da vedere.
Ebbene, non vedo particolari differenze tra quello e i vari monster, hornet pre 2007, sv, e z750.
solo la gsr ne ha uno degno di nota, ma poco tempo fa ho visto quello della kavasaki z750 my 2007..... che dire :roll:
se becco qualcun'altro che critica l'fz6 non rispondo più di me ! :D

Brutto è brutto ma... siamo in "buona" compagnia :D

eagle
05/04/2007, 15:50
Onestamente, sapere che quello di molte altre moto è ugualmente brutto non mi consola minimamente. Non penso che alla yamaha fare un forcellone esteticamente decente sarebbe costato di +. Se ne è semplicemente fregata, adeguandosi alle altre case.
Questo non cambia il fatto che ritengo la FZ6 una moto stupenda e che mi soddisfa pienamente.

Stuka78
05/04/2007, 16:44
Non penso che alla yamaha fare un forcellone esteticamente decente sarebbe costato di +.

e invece si...

il boscaiolo
12/04/2007, 09:37
bastava l'avessero smussato tipo quello della cagiva raptor.

Stuka78
12/04/2007, 14:03
E che cosa avrebbe di + bello quello della s2 :? ? Ha solo una forma meno squadrata, ma niente di diverso da quello che era prima. La FZ-1 si che ha un bel forcellone. :love_006:

S2 alluminio
2006 acciaio

sisifo78
12/04/2007, 17:16
quello della s2 è molto più bello (è simile o uguale a quello del mio TDM)...

la parte finale è decisamente studiata meglio....

phoenyx
13/04/2007, 11:48
E che cosa avrebbe di + bello quello della s2 :? ? Ha solo una forma meno squadrata, ma niente di diverso da quello che era prima. La FZ-1 si che ha un bel forcellone. :love_006:

S2 alluminio
2006 acciaio
Ok non metto in dubbio che sia migliore tecnicamente ma io mi riferisco esclusivamente all' estetica, infatti ho detto + bello e non migliore. :)

Quello della fz1 oltre ad essere migliore è anche + bello. Se l' avessero migliorato anche nell'estetica secondo me avrebbero fatto veramente un capolavoro di moto 8)

più bello....insomma....non è che si siano sforzati più di tanto nemmeno sulla s2.....lo hanno giusto smussato un pochino.... :roll:
vuoi mettere con quello del gsr?? :shock:

capsil
14/04/2007, 08:03
Tra quello della FZ e quello della Z kawa non so proprio quale scegliere!!
io parlo per mè, e in kawa di forcelloni già pronti(che potevano usare x la Zetina 07)o perlomeno su cui fare piccole modifiche, ne avevano a iosa, Z1000, er6, versis, zxr6 k06,......
perchè gli ing. giapp, non curano questi particolari?, non credo sia slo una questione di costi/numeri!?!?
forse perchè sono proprio Giapp!!!!senza le doti di inventiva e stylist associate alla tecnica degli ing. italiani/europei?????