PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo canale a tema



renato
07/04/2007, 22:20
Ecco MotoTv, passione a due ruote
Stampa Articolo | Invia Articolo | Commenti:7
Dal 14 aprile sul canale 237 di Sky l'appuntamento con il canale interamente dedicato alle due ruote. Rubriche e speciali con la patrecipazione di Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli

Anche il Motomondiale tra i temi trattati da Moto Tv. Ansa
MILANO, 5 aprile 2007 - Una programmazione interamente dedicata alle moto. Una scorpacciata di immagini, rubriche, speciali e interviste ai campioni delle due ruote. Nasce MotoTv, il nuovo canale del bouquet di Sky (canale 237) che inizierà le trasmissioni dal 14 aprile.
PASSIONE - MotoTv sarà articolata in appuntamenti settimanali, quindicinali e mensili con un palinsesto completo: 24 ore al giorno di pura passione per le due ruote. Partendo dall’esperienza di Caccia e Pesca e Sailing Channel, canali verticali del gruppo Digicast, anche MotoTv adotterà un'organizzazione simile. La proposta dei programmi è completa in ogni tematica del mondo delle moto: prove, viaggi, sport, strada, fuoristrada e tecnica. Tutto fatto da motociclisti per i motociclisti. Tra le principali produzioni del canale figurano magazine settimanali dedicati alle prove su strada, al mondo delle custom e al motociclismo al femminile. In più, oltre ai test fatti da campioni, giornalisti ma anche dai comuni motociclisti, non mancherà lo spazio dedicato allo sport, gli approfondimenti in studio dei grandi eventi (dal Motomondiale alla Superbike) e le cronache integrali delle gare mai viste prima in tv. Il coinvolgimento del pubblico prevede anche documentari e itinerari dei grandi raid realizzati dagli abbonati, dalle case e dalla Federazione Motociclistica.
GRANDI FIRME - Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, due grandi campioni del motociclismo mondiale, condivideranno le iniziative e le attività più importanti di Moto Tv. Con loro ci sarà anche Chiara Valentini, 32 anni, romana e campionessa europea in carica tra le motocicliste classe 600.


mi sembra buono!!!!!!!!! :wink:
Gasport

Amsicora
08/04/2007, 01:25
Bisogna che mi doto di Sky a casa 8)

Barone Rosso
08/04/2007, 08:55
Ormai seguo molto poco i programmi del piccolo schermo ed ho pure disdetto da un bel pezzo Sky... spero che sarà interessante come l'articolo promette. ;)

@renato: Potrò quindi aspettarmi delle sintesi "gasate" da parte tua, di quando in quando? :roll:
Buona Pasqua! :)
Lamps

Stillo
08/04/2007, 13:04
Non ho sky e non ho intenzione di metterlo.
Le uniche cose che mi potrebbero interessare sono proprio le corse di moto, e qualche altro sport.
Chissa' se fanno vedere anche altri campionati nazionali minori, e report sulle corse di Endurance.
E magari il TTe le altre gare che quei pazzi angolo-iralandesi fanno su strada.

pippo72
08/04/2007, 15:17
Non ho sky e non ho intenzione di metterlo.
Le uniche cose che mi potrebbero interessare sono proprio le corse di moto, e qualche altro sport.
Chissa' se fanno vedere anche altri campionati nazionali minori, e report sulle corse di Endurance.
E magari il TTe le altre gare che quei pazzi angolo-iralandesi fanno su strada.

quoto !
non capisco perchè ci facciano pagare un canone se poi quello che voglio vedere lo trovo solo a pagamento su SKY o su internet !!! :? :?