PDA

Visualizza Versione Completa : Porca Paletta erano 60000 Km che non mi succedeva!!!



steandre
10/04/2007, 09:49
E si , stamattina , proprio sull'uscio del cancello la Fazer mi va a terra da ferma!!!
zzzarola erano ben 60mila KM che non si succedeva una cosa simile..L'ultima volta col TDM

Danni: contrappeso (vabbè) , un pò lo specchietto (ecchisse), cupolino smangiucchiato (porca#) e carter frizione (straporca@#), fianchetto pararadiatore (evabbè)

Jurnatemmerd! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Vabbè era per farvi partecipi :wink::mrgreen:

Giringiro
10/04/2007, 09:57
Benvenuto nella famiglia! Te pensa che a me e' successo in strada perche' avevo le scarpe coi lacci,...Mi si e' impigliato il fioocco e patapunfete, in terra con tutta la moto; sembravo dentro un cartone animato. :lol:

steandre
10/04/2007, 10:07
Benvenuto nella famiglia! Te pensa che a me e' successo in strada perche' avevo le scarpe coi lacci,...Mi si e' impigliato il fioocco e patapunfete, in terra con tutta la moto; sembravo dentro un cartone animato. :lol:

:wink:

Beh capita anche a me che si impigli il fiocco (sempre nella leva del cambio) poi provi a muovere il piede e sei legato! sensazione terribile, si va subito in panico!

MaxBigo
10/04/2007, 10:08
Purtroppo sono cose che capitano :oops:

eagle
10/04/2007, 10:19
Un attimo di distrazione ci può anche stare.
A me è capitato per il cavalletto laterale messo male e da allora, prima di appoggiare la moto, guardo 2 volte.

panza96
10/04/2007, 10:22
capita...che ci vuoi fare... :wink: :wink:

Motogatto
10/04/2007, 10:24
:evil: lascia stare.. avevo evitato di postare per non inc@@@rmi di più: stessa cosa capitata a me Venerdì sera.. moto in garage sul laterale.. apparentemente ferma da oltre 10 min.. sto per partire, come ultima cosa metto un paio di guanti nel bauletto (peso...100gr???).. e ...
:shock: la moto va giù come una pera (da oltre 200Kg però!!!) :? :cry:

Danni: leva frizione KO, graffietti (piccoli si, ma porc#@$% lo stesso!!) su specchietto sx , pararadiatore, carter sx e bordo cupolino sx (appena sopra la scritta Fazer x fortuna illesa)! :| :-(

In più: corsa dal ricambista per recuperare una nuova leva frizione prima che chiudesse; per fortuna ce l'ho fatta ed almeno mi sono potuto godere x benino la moto nel w.e. di Pasqua! ;-) :D

luke_magic
10/04/2007, 14:49
già....anche a me il mese scorso....senza averla neppure sfiorata.......

panza96
10/04/2007, 15:16
già....anche a me il mese scorso....senza averla neppure sfiorata.......
te non fai testo...la tua si ribalta al solo pensiero di esser guidata da un "contabile" :wink: :wink:

quoto

luke_magic
10/04/2007, 15:23
già....anche a me il mese scorso....senza averla neppure sfiorata.......
te non fai testo...la tua si ribalta al solo pensiero di esser guidata da un "contabile" :wink: :wink:

quotoma sukate! :twisted: :lol:

Lizard71
10/04/2007, 15:27
:evil:

Adry
10/04/2007, 19:49
già....anche a me il mese scorso....senza averla neppure sfiorata.......
te non fai testo...la tua si ribalta al solo pensiero di esser guidata da un "contabile" :wink: :wink:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pippo72
10/04/2007, 19:51
già....anche a me il mese scorso....senza averla neppure sfiorata.......
te non fai testo...la tua si ribalta al solo pensiero di esser guidata da un "contabile" :wink: :wink:


:happy_001: :happy_001: :happy_001:

Alex.68
10/04/2007, 20:16
:? :? A me e successo all'SV convinto di essere in folle
lascio la frizione
ela moto perte per fatti suoi 3 mt e per terra con grattugiatura della senicarena .
Cose che succedono ai Vivi

Roadrunner
10/04/2007, 20:53
Capita... :wink:

Ma anche no ! :lol:

Frex
10/04/2007, 21:31
...son cose che scazzano parecchio ma son successe a tutti.....purtroppo :?



:mrgreen: io mi son scappellato da fermo alla mia prima presentazione ai fazeristi N-E! :mrgreen:

:oops: ...figureèmmmè... :oops: :lol: :lol:

pipes
10/04/2007, 23:26
shark e motogatto.. meglio da fermi con pochi danni alla moto che in movimento...

ora hai altri 60000 km tranquillo :mrgreen:

Motogatto
11/04/2007, 00:05
shark e motogatto.. meglio da fermi con pochi danni alla moto che in movimento...

Guarda, puoi non crederci ma è la stessa cosa che ho pensato io, passato quell'attimo iniziale tra ira/sconforto. Meglio in garage, da ferma e senza me sopra... ;-)