PDA

Visualizza Versione Completa : Come si riconosce un motociclista per caso?!



MartePower
11/04/2007, 23:13
Faccio una lista di cosa ci permette di riconoscerlo:

- casco momo
- casco demijet (semintegrale, aperto anterioremente)
- bomberino smanicato
- va senza guanti, meglio se con giacca in pelle
- pantalone della tuta acetata

Frex
11/04/2007, 23:15
8) perchè...il mocassino o le scarpe in pelle non ce le vogliamo mettere? :lol:

Adry
11/04/2007, 23:16
Ti sei dimenticato gli infradito e la posizione in sella tipo Scarabeo...

pippo72
11/04/2007, 23:17
8) 8) 8)

e le orecchie sul casco ? 8)

Frex
11/04/2007, 23:19
..... rilancio con il borsello a tracolla ! :mrgreen:

pippo72
11/04/2007, 23:20
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e lefrecce col cicalino ? :mrgreen:

Frex
11/04/2007, 23:23
:mrgreen: e gli adesivi CBR-F??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
11/04/2007, 23:27
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e lefrecce col cicalino ? :mrgreen:a me il cicalino dopo un po' di tempo lo fanno, ma è l'antifurto :roll:

Adry
11/04/2007, 23:31
E la giacca in plastica rigorosamente senza protezioni con le scritte SUPER POWER SPEED PERFORMANCE RACING TIM (scritto proprio TIM)??

MartePower
11/04/2007, 23:32
E la giacca in plastica rigorosamente senza protezioni con le scritte SUPER POWER SPEED PERFORMANCE RACING TIM (scritto proprio TIM)??quelle che finte che vendono al bike expo :roll: :lol:

Adry
11/04/2007, 23:34
E la giacca in plastica rigorosamente senza protezioni con le scritte SUPER POWER SPEED PERFORMANCE RACING TIM (scritto proprio TIM)??quelle che finte che vendono al bike expo :roll: :lol:
Proprio quelle... :wink:

pippo72
11/04/2007, 23:46
:mrgreen: e gli adesivi CBR-F??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:angry_009: :angry_009: :angry_009:

almeno i miei sono interi !

:obscene_005:

alfaomega
11/04/2007, 23:58
dal 46 [o dal 3, "max", 65, etc....] attaccato sulla moto

pippo72
12/04/2007, 00:02
8) 8) 8)

ne conosco alcuni ! 8)

pippo72
12/04/2007, 00:40
e dove lo mettiamo quello che con giacca e cravatta cavalca una fz6-naked SENZA CASCO IN PIENO CENTRO!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: porco cacchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


:roll:

....Su una Hornet ! 8)

Angelippo
12/04/2007, 01:53
Perchè al semaforo, se ha l'integrale, non apre la visiera, ma resta lì a farla appannare... :? :? :?

Paperino
12/04/2007, 08:08
il portadocumenti in tinta con la moto verde con sotto lo straccetto sagomato anch'esso verde ??!!! 8)

Motogatto
12/04/2007, 08:27
Scarpe da tennis 8)

panza96
12/04/2007, 08:27
le forche storte? :shock: :shock: :lol:

Ufo
12/04/2007, 08:31
8) 8) 8)

e le orecchie sul casco ? 8)

..non mi toccare le orecchie!!!!! Son tanto carucce!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


dal 46 attaccato sulla moto

Già tolto, è vero mi faceva molto tamarro!! :oops:

kimiko
12/04/2007, 08:33
la zavorrina che mostra la "pista" coi jans a vita bassa?

Plaza
12/04/2007, 09:08
e la sigaretta o sigaro fumante..... :roll:

eagle
12/04/2007, 09:14
la zavorrina che mostra la "pista" coi jans a vita bassa?
Questo è uno standard, tra l'altro, pure piacevole :wink:

Ma capita anche di vedere la "pista" del pilota :shock: :obscene_014:

Cippo4u
12/04/2007, 10:44
pericolosi...molto pericolosi, sorpattutto quelli domenicali.

Li riconosci perchè si passano sul dritto a 2 cm, poi alla prima curva, frenerebbero pure con le suole delle scarpe, e la percorrono perpendicolari all'asfalto.

Oppure quelli che in una semplice curva, sembrano stiano per perdere l'equilibrio, tanto sporgono dalla moto.. :lol:

SupeRugby
12/04/2007, 10:48
e il telefonino incastrato sotto il casco??
:wink:

GOSTEGO
12/04/2007, 11:19
Vogliamo dimenticarci dello sciarpone svolazzante???

GOSTEGO
12/04/2007, 11:20
E la cosa che da noi fa più tendenza? Il casco alla nuca con laccio alla gola per evitare di rovinare il gel!!
Tra l'altro ottimo sistema per la rottura del collo in caso di incidente!

skukko
12/04/2007, 11:23
il casco modulare aperto per fumare in citta'???

Lo vogliamo aggiungere??

oppure, la protezione per la scarpa nuova a strappo !?!??!

Nazran
12/04/2007, 11:34
Perche' questo astio? :lol:

Ognuno ha il diritto di provare sulla propria pelle i vari significati di sicurezza etc.












E poi, confesso che quando avevo l'XT andavo al mare in maniche corte, costume e ciabatta di questo tipo:
http://www.defonseca.it/scarpe/images/River.jpg

(+ casco jet, ovviamente) :?


Poi ho visto un mio amico con pari abbigliamento grattugiarsi un po' le gambe e le braccia per una innocente caduta a 20 Kmh e allora ho cominciato a pensare che anche per andare piano sarebbe stato meglio utilizzare qualcosa di piu' consono :roll:

Adry
12/04/2007, 22:53
e dove lo mettiamo quello che con giacca e cravatta cavalca una fz6-naked SENZA CASCO IN PIENO CENTRO!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: porco cacchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


:roll:

....Su una Hornet ! 8)

pensavo una kawa 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

Prima o poi verrai in giro con me....ah, si, prima o poi ci verrai...si si... :roll: :roll: :roll:

Adry
12/04/2007, 22:55
il portadocumenti in tinta con la moto verde con sotto lo straccetto sagomato anch'esso verde ??!!! 8)

Pensa che di solito sti elementi, a tempo perso, si dilettano a caricare le moto degli amici sui carriattrezzi.... :evil: :evil: :evil:

pippo72
13/04/2007, 00:13
il portadocumenti in tinta con la moto verde con sotto lo straccetto sagomato anch'esso verde ??!!! 8)

Pensa che di solito sti elementi, a tempo perso, si dilettano a caricare le moto degli amici sui carriattrezzi.... :evil: :evil: :evil:


:roll: :roll: :roll:

...vista la riconoscenza ??? :roll:

Mi evito la bastardata della mezzanotte..... quella che ho in mente è davvero troppo bastarda ! :wink:

panza96
13/04/2007, 08:32
il portadocumenti in tinta con la moto verde con sotto lo straccetto sagomato anch'esso verde ??!!! 8)

Pensa che di solito sti elementi, a tempo perso, si dilettano a caricare le moto degli amici sui carriattrezzi.... :evil: :evil: :evil:


:roll: :roll: :roll:

...vista la riconoscenza ??? :roll:

Mi evito la bastardata della mezzanotte..... quella che ho in mente è davvero troppo bastarda ! :wink:

sputa il rospo 8)

kimiko
13/04/2007, 08:33
il portadocumenti in tinta con la moto verde con sotto lo straccetto sagomato anch'esso verde ??!!! 8)

Pensa che di solito sti elementi, a tempo perso, si dilettano a caricare le moto degli amici sui carriattrezzi.... :evil: :evil: :evil:


:roll: :roll: :roll:

...vista la riconoscenza ??? :roll:

Mi evito la bastardata della mezzanotte..... quella che ho in mente è davvero troppo bastarda ! :wink:

sputa il rospo 8)



chi ha mangiato il motorana??????

panza96
13/04/2007, 10:03
cetrto pero' ...che aver cotal rospo in bocca....io sputerei subito :lol: :lol:

Lontano
13/04/2007, 10:05
Anzitutto la terminologia: io non direi motociclista per caso, perché la frase contiene la parola "motociclista" che nulla ha a che vedere con questi pagliacci a due ruote, io direi piuttosto "possessore di motocicletta".

Quasi impossibile trovare ed elencare i comportamenti del possessore di motocicletta, soprattutto difficile stabilire dai comportamenti se trattasi di motociclista o meno; è l'approccio alla motocicletta che è differente alla base: il motociclista vive la moto, il possessore di motocicletta la espone e se ne vanta.

Il motociclista modifica la sua motocicletta per renderla ancora più bella, veloce, potente ai suoi occhi ed ai suoi polsi.
Il possessore di motocicletta, invece, aggiunge dettagli per renderla più visibile ai suoi colleghi, compagni ed accoliti da bar.

Il motociclista esalta la sua motocicletta dove la strada e le condizioni di traffico lo permettono, godendosi strade curvose ed allunghi mozzafiato in tutta sicurezza.
Il possessore di motocicletta, invece, sfodera la cavalleria al semaforo bruciando al verde le biciclette e gli scooter, zig-zagando fra le vetture e seminando il terrore fra i pedoni; in montagna curva contro-mano, infila all'interiore altri motociclisti e spara a tutta birra nei rettilinei.

Il motociclista ama il turismo in senso largo, dalla ballata domenicale al lungo viaggio in solitaria o in compagnia, attrezza la sua moto di conseguenza ed all'occorrenza, investendo in borse laterali morbide o rigide a seconda del suo animo più o meno mototurista.
Il possessore di motocicletta, invece, sfoggia borse grand touring anche per andare a comprare il bollito dal macellaio sotto casa.

Il motociclista sa che la moto puo' essere una valida alternativa all'auto in città e s'infila fra le auto incolonnate se c'è spazio e posteggia sul marciapiede lasciando lo spazio per i pedoni.
Il possessore di motocicletta, invece, zigzaga fra le auto ad alta velocità, usa la corsia preferenziale degli autobus, la corsia d'emergenza, smadonna se non c'è spazio e clacsona incessantemente; si posteggia sul marciapiede incurante dei pedoni, l'importante è che la sua bella moto sia ben in vista.

La lista potrebbe continuare... direi all'infinito...

panza96
13/04/2007, 10:15
grande Davide :wink:

nogovoia
13/04/2007, 10:53
visto questa mattina. gli abbuono il casco arai con visiera a specchio, giubbotto spidi e guanti, ma non la borsettina a tracolla e i mocassini, e soprattutto la hornet originale!! :mrgreen:

semaforo rosso, io in folle che aspetto di vedere il semaforo della strada perpendicolare alla mia diventare rosso e lui che si affianca, sgasicchiando, senza alzare la visiera e cercando "longhi"... tanto lui ha la hornet e io una misera fz6 con bauletto... che vuoi che faccia io povero mentecatto... e lui continua a sgasare... vabbeh, mettiamo la prima... facciamo la finta... SGASATONA DEI LEO... :twisted: :twisted: :twisted: verde, lui parte a 14.000, io a 5.000... lui viene fermato dalla municipale 100mt più avanti... io vado al lavoro, ciao... :lol:

Motogatto
13/04/2007, 10:58
Bella lì nogovoia! :mrgreen: :mrgreen:

nogovoia
13/04/2007, 11:06
8) 8) 8)

e le orecchie sul casco ? 8)
qualche cosa in contrario? 8) 8) 8)appunto :roll: 8)
le quattro dita di cera x parte sulle gomme

su questo concordo in parte. ci devono essere in abbinata a bomber o giacca a vento da vela et similia... ;)

Ufo
13/04/2007, 11:19
8) 8) 8)

e le orecchie sul casco ? 8)
qualche cosa in contrario? 8) 8) 8)appunto :roll: 8)
le quattro dita di cera x parte sulle gomme

su questo concordo in parte. ci devono essere in abbinata a bomber o giacca a vento da vela et similia... ;)

No, dai le orecchie mi piacciono. Non le attacco spesso, ma anch'io le ho. :oops: :oops: :oops: :oops:
Mia moglie addirittura ha il topolino (Gigio) attaccato al casco. Simpaticissimo. :wink:

nogovoia
13/04/2007, 11:24
io intendevo concordare sulle 4 dita di cera ;)

skukko
13/04/2007, 11:25
visto questa mattina. gli abbuono il casco arai con visiera a specchio, giubbotto spidi e guanti, ma non la borsettina a tracolla e i mocassini, e soprattutto la hornet originale!! :mrgreen:

semaforo rosso, io in folle che aspetto di vedere il semaforo della strada perpendicolare alla mia diventare rosso e lui che si affianca, sgasicchiando, senza alzare la visiera e cercando "longhi"... tanto lui ha la hornet e io una misera fz6 con bauletto... che vuoi che faccia io povero mentecatto... e lui continua a sgasare... vabbeh, mettiamo la prima... facciamo la finta... SGASATONA DEI LEO... :twisted: :twisted: :twisted: verde, lui parte a 14.000, io a 5.000... lui viene fermato dalla municipale 100mt più avanti... io vado al lavoro, ciao... :lol:

Nel mio racconto c'e' SGASATONA DI ARROW e poi tutto uguale!!!.................che goduria!!

Gaffiere
13/04/2007, 11:48
ditemi che li avete salutati con la manina, vi prego! :lol:

nogovoia
13/04/2007, 11:49
ditemi che li avete salutati con la manina, vi prego! :lol:

no, ci sono passato davanti sgasicchiando... :lol:

Gaffiere
13/04/2007, 11:54
visto una coppia ieri in superstrada:

bmw scrambler
entrambi casco momo
borsa a tracolla lei
.
.
.
.
basta. fine protezioni.
solo giubbottino in pelle stiloso, jeans e scarpe da ginnastica... ovviamente zero guanti.

ma stiamo scherzando? :shock:
secondo me lui non ama lei.
se l'ami la proteggi.

nogovoia
13/04/2007, 12:00
visto una coppia ieri in superstrada:

bmw scrambler
entrambi casco momo
borsa a tracolla lei
.
.
.
.
basta. fine protezioni.
solo giubbottino in pelle stiloso, jeans e scarpe da ginnastica... ovviamente zero guanti.

ma stiamo scherzando? :shock:
secondo me lui non ama lei.
se l'ami la proteggi.

cioè non aveva tamponi laterali?!? :shock:
























ops... parlavi della zavorra... :lol:

Gaffiere
13/04/2007, 12:09
cioè non aveva tamponi laterali?!? :shock:

macchè! nemmeno il paraserbatoio :shock: :shock: :shock:

panza96
13/04/2007, 12:19
pero' dai....chi e' che non se mai fatto almeno 1 semaforo con prima tirata al limitatore?.... 8) 8)

nogovoia
13/04/2007, 12:39
pero' dai....chi e' che non se mai fatto almeno 1 semaforo con prima tirata al limitatore?.... 8) 8)

:happy_017: :happy_017: :happy_017:

almeno controllo che la strada davanti sia libera in tutti i sensi ;)

panza96
13/04/2007, 13:44
....e 2 :lol: :lol:

Superpippo
13/04/2007, 13:49
8) 8) 8)

e le orecchie sul casco ? 8)
qualche cosa in contrario? 8) 8) 8)appunto :roll: 8)
le quattro dita di cera x parte sulle gomme

su questo concordo in parte. ci devono essere in abbinata a bomber o giacca a vento da vela et similia... ;)

No, dai le orecchie mi piacciono. Non le attacco spesso, ma anch'io le ho. :oops: :oops: :oops: :oops:
Mia moglie addirittura ha il topolino (Gigio) attaccato al casco. Simpaticissimo. :wink:

Ma che c'avete tutti co ste recchie?!? :roll:

:shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nogovoia
13/04/2007, 14:28
saranno RECCHIA INSIDE... :lol:

olitour
13/04/2007, 14:41
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e lefrecce col cicalino ? :mrgreen:

cos'hai contro le frecce col cicalino, io ce l' ho sulla FZ6, molto utile per non dimenticarsi inserite le frecce (e anche perchè sono senza le spie verdi sul cruscotto)

Ho notato che molti sputeristi usano ancora il casco scodella, quello che alcuni anni fà si vendeva nei supermercati e che poi è stato messo fuori legge .... come si fà ad esser sicuri con un robo così in testa? si rompe solo a guardarlo ...

Ufo
13/04/2007, 14:41
saranno RECCHIA INSIDE... :lol:

:wink:

Foxhunter
13/04/2007, 14:53
Volgio le orecchie da mettere sul cascoooooo :mrgreen: :mrgreen: .
Sul mio ci starebbero una figata :twisted: :shock:

panza96
13/04/2007, 15:27
Volgio le orecchie da mettere sul cascoooooo :mrgreen: :mrgreen: .
Sul mio ci starebbero una figata :twisted: :shock:

ORECCHIONE!!!!!!!!!! :lol: :lol:

pippo72
13/04/2007, 15:33
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e lefrecce col cicalino ? :mrgreen:

cos'hai contro le frecce col cicalino, io ce l' ho sulla FZ6, molto utile per non dimenticarsi inserite le frecce (e anche perchè sono senza le spie verdi sul cruscotto)



:roll: ma il tuo è personalizzato... fa SGRAAAT SGRAAAT SGRAAAT... 8)

skukko
13/04/2007, 15:43
Ho notato che molti sputeristi usano ancora il casco scodella, quello che alcuni anni fà si vendeva nei supermercati e che poi è stato messo fuori legge .... come si fà ad esser sicuri con un robo così in testa? si rompe solo a guardarlo ...

pensa, dalle mie parti vanno ancora a ruba (e li fottono proprio dagli scooter!) ma la cosa piu' agghiacciante che se li poggiano in testa e non li allacciano neppure!!!

Ogni tanto vedi qualche idiota al qualte gli vola a causa del vento!!!

L'ignoranza è la cosa peggiore di tutte!! :( ......................... c***i loro!

panza96
13/04/2007, 15:48
Ho notato che molti sputeristi usano ancora il casco scodella, quello che alcuni anni fà si vendeva nei supermercati e che poi è stato messo fuori legge .... come si fà ad esser sicuri con un robo così in testa? si rompe solo a guardarlo ...

pensa, dalle mie parti vanno ancora a ruba (e li fottono proprio dagli scooter!) ma la cosa piu' agghiacciante che se li poggiano in testa e non li allacciano neppure!!!

Ogni tanto vedi qualche idiota al qualte gli vola a causa del vento!!!

L'ignoranza è la cosa peggiore di tutte!! :( ......................... c***i loro!


cazzi loro una sega..se crepano..forse...ma se rimangono su di una sedia a rotelle..e' vero..loro soffriranno per il resto della vita e con loro i loro cari...ma che PAGA siamo noi...e scusate..ma qui non c'entra un ***** ne' la solidarieta' ne' nient'altro di simile...solo il vil denaro...che...non so voi...ma io faccio una faticsa bestia a guadagnarmelo :evil: :evil: :evil:

Ufo
13/04/2007, 15:55
Ho notato che molti sputeristi usano ancora il casco scodella, quello che alcuni anni fà si vendeva nei supermercati e che poi è stato messo fuori legge .... come si fà ad esser sicuri con un robo così in testa? si rompe solo a guardarlo ...

pensa, dalle mie parti vanno ancora a ruba (e li fottono proprio dagli scooter!) ma la cosa piu' agghiacciante che se li poggiano in testa e non li allacciano neppure!!!

Ogni tanto vedi qualche idiota al qualte gli vola a causa del vento!!!

L'ignoranza è la cosa peggiore di tutte!! :( ......................... c***i loro!


cazzi loro una sega..se crepano..forse...ma se rimangono su di una sedia a rotelle..e' vero..loro soffriranno per il resto della vita e con loro i loro cari...ma che PAGA siamo noi...e scusate..ma qui non c'entra un ***** ne' la solidarieta' ne' nient'altro di simile...solo il vil denaro...che...non so voi...ma io faccio una faticsa bestia a guadagnarmelo :evil: :evil: :evil:

Una QUOTATA elevata alla "n" :wink:

Gaffiere
13/04/2007, 16:37
io ho fatto uno stop con prima al limitatore... m'è andata un po' male :(
e meno male che in prima faceva max 60.... e meno male che stavo rallentando poi :?
lezione più che imparata

pippo72
13/04/2007, 16:39
Ho notato che molti sputeristi usano ancora il casco scodella, quello che alcuni anni fà si vendeva nei supermercati e che poi è stato messo fuori legge .... come si fà ad esser sicuri con un robo così in testa? si rompe solo a guardarlo ...

pensa, dalle mie parti vanno ancora a ruba (e li fottono proprio dagli scooter!) ma la cosa piu' agghiacciante che se li poggiano in testa e non li allacciano neppure!!!

Ogni tanto vedi qualche idiota al qualte gli vola a causa del vento!!!

L'ignoranza è la cosa peggiore di tutte!! :( ......................... c***i loro!

:roll: :roll: eeehhh...già !

...ma come fai a rispondere al telefonino in corsa fumandoti la sigarettina con un casco integrale ??

:twisted: :twisted: :twisted:

ShadowRider
14/04/2007, 12:49
Mah, sulla protezione a strappo per le scarpe metto un puntino interrogativo...le ho usate anche io, se devi andare in ufficio e non puoi presentarti con gli stivali, che fai? Butti via le scarpe ogni 3 mesi?

Chiaro che non è la soluzione ottimale, infatti appena ne ho avuto la possibilità ho portato un paio di scarpe da tenere in ufficio, dentro un cassetto, e quando arrivo me le cambio. Però non tutti lo possono fare, ad es. quando ero in Accenture non avevo nemmeno una scrivania mia (lì si usano computer portatili e postazioni 'volanti', pochi avevano la postazione fissa...), quindi dire che uno non è motociclista perchè usa il salvascarpe... :?:

pippo72
15/04/2007, 22:21
Volgio le orecchie da mettere sul cascoooooo :mrgreen: :mrgreen: .
Sul mio ci starebbero una figata :twisted: :shock:io le uso sullo scooter,ho quelle da porco.... :lol: :lol: :lol: :lol:
strano, non l'avrei mai detto :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: :wink:

:roll:
secondo me sono da cinghiale ! :wink:

Raf70
15/04/2007, 22:35
senza casco :angry_010:

Skin
17/04/2007, 17:10
il portadocumenti in tinta con la moto verde con sotto lo straccetto sagomato anch'esso verde ??!!!


e anche la borsa serbatoio veramente per caso....verde :D :D

Eddy
19/04/2007, 12:12
8) perchè...il mocassino o le scarpe in pelle non ce le vogliamo mettere? :lol:

Ti sei dimenticato gli infradito e la posizione in sella tipo Scarabeo...

..... rilancio con il borsello a tracolla ! :mrgreen:

dal 46 [o dal 3, "max", 65, etc....] attaccato sulla moto

:shock: :shock: :shock: Cavoli sono proprio io!!! :oops: :oops: :oops:
.....ma le orecchie sul casco no è....!!
neanche l'infradito!!!! :D :D :D

skukko
19/04/2007, 16:30
Ho notato che molti sputeristi usano ancora il casco scodella, quello che alcuni anni fà si vendeva nei supermercati e che poi è stato messo fuori legge .... come si fà ad esser sicuri con un robo così in testa? si rompe solo a guardarlo ...

pensa, dalle mie parti vanno ancora a ruba (e li fottono proprio dagli scooter!) ma la cosa piu' agghiacciante che se li poggiano in testa e non li allacciano neppure!!!

Ogni tanto vedi qualche idiota al qualte gli vola a causa del vento!!!

L'ignoranza è la cosa peggiore di tutte!! :( ......................... c***i loro!


cazzi loro una sega..se crepano..forse...ma se rimangono su di una sedia a rotelle..e' vero..loro soffriranno per il resto della vita e con loro i loro cari...ma che PAGA siamo noi...e scusate..ma qui non c'entra un ***** ne' la solidarieta' ne' nient'altro di simile...solo il vil denaro...che...non so voi...ma io faccio una faticsa bestia a guadagnarmelo :evil: :evil: :evil:


ti do stramegaragione!!

Il mio dire C***i loro è inteso come "fanculo ammazzatevi e poi non rompete piu' all'umanita'!"...............che cacchio di paese!!!
+ aumenta l'ignoranza + aumentano le tasse!

Bovolone
27/04/2007, 18:02
cazzi loro una sega..se crepano..forse...ma se rimangono su di una sedia a rotelle..e' vero..loro soffriranno per il resto della vita e con loro i loro cari...ma che PAGA siamo noi...e scusate..ma qui non c'entra un ***** ne' la solidarieta' ne' nient'altro di simile...solo il vil denaro...che...non so voi...ma io faccio una faticsa bestia a guadagnarmelo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad




Non sono assolutamene d'accordo,a parte il fatto che reputo che se una persona resta pesantemente menomata perchè non ha usato le giuste protezioni abbia già avuto una condanna più che esagerata in proporzione all'errore che a commesso (non dimentichiamoci di chi fa cose terribili e se la cava con molto meno) penso quindi che andare a tirar fuori il discorso dei soldi per manterli sia di pessimo gusto!!!
non dimentichiamoci allora che il discorso potrebbe essere esteso a tutti noi motociclisti(sappiamo bene quanto sono pericolose le due ruote) da qualsiasi pedone o automobilista molto tranquillo.
Insomma le protezioni non assolvono nessuno(certo che è meglio usarle)....uno può avere un abbigliamento ultratecnico ed essere un pirlone che mette a repentaglio la vita sua e degli altri :evil: :evil: :evil:
Quindi più tolleranza con tutti.......anche con quelli che vivono la moto in maniera meno maniacale :P :P :P

klee
27/04/2007, 18:16
si riconosce anche dal fatto che in un forum di motociclisti ha in firma la foto della sua macchina
http://img141.imageshack.us/img141/1586/meggypowerfirmaky8.jpg
:mrgreen:

Marco65
27/04/2007, 18:41
si riconosce anche dal fatto che in un forum di motociclisti ha in firma la foto della sua macchina
http://img141.imageshack.us/img141/1586/meggypowerfirmaky8.jpg
:mrgreen:poche sparate....



























ma di quelle buone....
























VAI KLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :wink: :wink: :wink::happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

pippo72
27/04/2007, 20:06
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


se fosse stata di Olitpur avrebbe la serigrafia "FazerItalia" su cofano e portiere ! :mrgreen:

amigu
27/04/2007, 22:29
ecco un esempio di motociclista per caso (fatto realmente accaduto!!!giuro!!!,dialogo tra X con yamahar6 e Y kawasaki zx6r 1998...X banfone che nn capisce un tubo di moto ma spende un sacco di lira e Y smanettone andante...)

X: "ma come ti trovi col ninja?"
Y: "benissimo un erogazione spettacolare...poi dopo che ho fatto corona e pignone"
X: "a me han detto che non vanno un tubo,io con l'R6 solitamente li svernicio"
Y: "beh dipende chi ti trovi a sverniciare"
X: "ma ho sentito che i ninja hanno problemi al semiasse"
Y: .............se ne va e scoppia in una risata...............

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MartePower
27/04/2007, 22:53
si riconosce anche dal fatto che in un forum di motociclisti ha in firma la foto della sua macchina
http://img141.imageshack.us/img141/1586/meggypowerfirmaky8.jpg
:mrgreen:prima è citata la mia moto :twisted:

MartePower
27/04/2007, 23:06
Dimenticavo, si nota comunque il mio amore per la moto... me la sono fatta scappottabile per sentire il vento :twisted:

MartePower
27/04/2007, 23:08
Dimenticavo, si nota comunque il mio amore per la moto... me la sono fatta scappellabile per sentire il vento :twisted:

buongustaio 8) 8) 8) 8) 8) 8)maniaco :?

Marco65
28/04/2007, 07:35
:shock:

pippo72
28/04/2007, 09:27
:shock: :shock:

e con lo scappellamento elettrico anche ! :mrgreen:

lancelot
01/05/2007, 12:11
la zavorrina che mostra la "pista" coi jeans a vita bassa?

Quella la dovrebbero benedire... 8) :roll:

lancelot
01/05/2007, 12:14
E poi, confesso che quando avevo l'XT andavo al mare in maniche corte, costume e ciabatta di questo tipo:
http://www.defonseca.it/scarpe/images/River.jpg

(+ casco jet, ovviamente) :?


Marteeeeeeeeeeeeee
BANNALO! :twisted:

lancelot
01/05/2007, 12:23
Ho notato che molti sputeristi usano ancora il casco scodella, quello che alcuni anni fà si vendeva nei supermercati e che poi è stato messo fuori legge .... come si fà ad esser sicuri con un robo così in testa? si rompe solo a guardarlo ...

Ma è perfettamente adeguato alla funzione!
Infatti serve a proteggere un involucro assolutamente vuoto... :twisted:

Lupo Alberto
01/05/2007, 12:31
:roll: :roll:

Però... è così bello andare in moto senza casco... :oops:

Lancelot, da ragazzino quando andavi a scuola in motorino lo so che non mettevi mai il casco !!! :wink:

lancelot
01/05/2007, 12:49
:roll: :roll:

Però... è così bello andare in moto senza casco... :oops:

Lancelot, da ragazzino quando andavi a scuola in motorino lo so che non mettevi mai il casco !!! :wink:

Nulla di più sbagliato, ho sempre portato il casco.
Unica eccezione la foto in firma (altrimenti non si vedeva che ero io) e il giro "asciugacapelli" (quando li avevo) dopo essermeli lavati... :roll:

NIKNOR73
01/05/2007, 15:21
Bhè...penso che non manchi nient'altro tranne che prende la moto solo nel fine settimana e per andare al Bar :mrgreen:

kimiko
01/05/2007, 18:10
che si guarda in giro con andatura scazzata dopo aver fatto allegrotto la malegno/borno e via mala e a neanche 2 km da casa inchioda a 40 all'ora col davanti perchè altrimenti entra in una bravo in coda, e se la stende sopra a mò di coperta????