Visualizza Versione Completa : 15/04 - Tanto va la gatta al lardo...di Colonnata
Domenica, gita enogastronomica fino a Colonnata (Carrara) attraversando il Passo del Cerreto all'andata ed il Bratello al ritorno.
Circa 550 km - Attualmente circa 10 moto presenti.
1° Ritrovo: h. 8.30 casello di Melegnano (già oltrepassato il casello)
2° Ritrovo: h. 9.30 casello di Parma (fuori dall'A1)
...se nn sapete cosa fare e nn avete problemi di colesterolo
Ragioz
Molto interessante l'escursione fino a Colonnata, già testata con estrema soddisfazione :mrgreen:
Interesante anche il percorso, ma non so se domenica riuscirò ad aggregarmi...
Resto sintonizzato :wink:
Lamps
waoooooooooooooo, me gusta!! me gusta!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vediamo se riesco a scrollarmi di dosso un "impegno", è da molto che non scendo da quelle parti, mi piacerebbe proprio... :D
ok bene!!
...se pensi di esserci fammi sapere qsa...
Ragioz
Tenderkid
13/04/2007, 17:19
:happy_016: anch'iooooo...!!!
non so ancora se riesco a liberarmi ma ce la metto tutta! :toothy_009:
Resto in contatto! :happy_009:
Però! Bella idea...
Io non sono sicuro di poter esserci, ma eventualmente verrei al casello di Melegnano.
Seguiranno aggiornamenti 8)
Consiglio dell'ultimo minuto.....Ottimo il Cerreto, fate un pensierino anche al lagastrello soprattutto a tornare indietro! :wink: :wink: :wink:
Non igozzatevi troppo che il lardo fa male!!!! :lol: :wink:
...domani si parte...confermato tutto.. :D
ore 8.30 dopo il casello , ho un fazer 1000 blu, un ducati rosso, cbr900 rosso ed un altro fazer grigio..gli altri a Parma... 8)
Ragioz
ho un fazer 1000 blu, un ducati rosso, cbr900 rosso ed un altro fazer grigio..gli altri a Parma...
'inchia e le guidi tutte assieme 8) 8) 8) 8) 8)
che' e',,,la dea cali'? :shock: :shock: :lol:
:D :D :D
...si si le porto avanti un po' per volta tutte insieme! :D
Cmq tornati ieri sera dopo 550 km: il lardo sulla torta fritta è uno spettacolo, la strada che sale da Carrara a Colonnata un po' meno sembra una lastra di marmo :wink:
Passo del Cerreto: stupendo il panorama meglio farlo come noi da Parma piuttosto che il contrario, da Fivazzano ad Aulla ogni paese ha il suo autovelox fisso, ringraziamo SAN TOM-TOM :D
Passo del Bratello: molto bello pur essendo poco frequentato...e forse è meglio :D
Ragioz