Visualizza Versione Completa : bottone rotto giacca dainese
Elettrico
13/04/2007, 16:36
quanto può costare sistemarlo?perchè ovvio...in garanzia te lo possono anche tenere via 1pò... :roll: :roll: :roll: :x :x se mi costa 10 euro e l'ho subito in giornata meglio un negozio specializzato... Se ho capito bene e un bottone "automatico", cioè a pressione.
Se è cosi ti consiglio di riportarlo dove acquistato, se rientrano i termini della garanzia lo sostituiscono non riparano. :wink:
Elettrico
13/04/2007, 16:53
quanto può costare sistemarlo?perchè ovvio...in garanzia te lo possono anche tenere via 1pò... :roll: :roll: :roll: :x :x se mi costa 10 euro e l'ho subito in giornata meglio un negozio specializzato... Se ho capito bene e un bottone "automatico", cioè a pressione.
Se è cosi ti consiglio di riportarlo dove acquistato, se rientrano i termini della garanzia lo sostituiscono non riparano. :wink:
si esatto è quello a pressione...davvero mi sostituiscono il giubbotto per un bottone??guarda che vado subito eh...
Dipende se è ancora in garanzia e il danno rientra nella garanzia :wink:
Elettrico
13/04/2007, 17:03
si esatto è quello a pressione...davvero mi sostituiscono il giubbotto per un bottone??guarda che vado subito eh...
Dipende se è ancora in garanzia e il danno rientra nella garanzia :wink:
in garanzia di scuro..comprato ad ottobre...
E allora corriiiiiiiii.Ciao,ciao
alfaomega
13/04/2007, 17:06
aoh ma che scherziamo?
Cambiare un giubbotto [ormai usato] per un bottone che salta? Non esiste nessuna garanzia così!
Ti danno - gratis - il bottone nuovo e 5 secondi un qualsiasi calzolaio te lo attacca.
Esperienza personale.
Elettrico
13/04/2007, 17:10
aoh ma che scherziamo?
Cambiare un giubbotto [ormai usato] per un bottone che salta? Non esiste nessuna garanzia così!
Ti danno - gratis - il bottone nuovo e 5 secondi un qualsiasi calzolaio te lo attacca.
Esperienza personale.
Non tutte le marche e commercianti sono uguali , comunque provare non costa niente, inoltre personalmente richiederei direttamente al costruttore la riparazione, sempre che sia riconosciuta la garanzia per un danno dovuto ad un difetto di fabbrica. :wink:
comunque vacci e in fretta... :wink:
Se hai tempo (e voglia) da perdere segui la strada della garanzia, altrimenti, come detto da Alfaomega e come ho fatto per il mio giubotto Dainese, fermati al primo calzolaio che trovi per un paio di euro ti risolve il problemino...fà te!
io avevo rotto la zip del charger.. me l'hanno sostituita in garanzia. vai subitooo...
ah ma che fai ancora qui... coorrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:
vacci...in fretta...e restaci finche' non te lo ridanno...dovessero metterci un mese.... :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
picard73
13/04/2007, 18:26
mi si è rotto il bottone della manica porca pupazza...non conosco come sichiamino ma in pratica ho chiuso il bottone a clip come sempre ed ho messo i guanti...quando sono sceso dalla moto tolgo il guanto e la manica era aperto..guardo bene ed in pratica è rimasto attaccato il bottone a quello sotto...sopra il laccetto della manica ho solo il copribottone con la scritta dainese...nn so se mi sono spiegato...che devo fare?portare da qualche negozio specializzato?(fuori i nomi) oppure riporto dove l'ho comprata e chiedo riparazione in garanzia?o che ne so...ditemi voi...thanks :wink:
stessa tipologia di problema....però al colletto :wink: ....sistemato tutto dal calzolaio....se ben ricordo gratis :wink:
Superpippo
13/04/2007, 19:31
aoh ma che scherziamo?
maroooo quante pippe x un bottone :roll:
Quoto Alfa!
p.s. l'ho fatto anch'io giusto 2 gg fa :wink:
Paperino
13/04/2007, 19:33
Vedi se cambiano anche te in garanzia :wink:
Comunque dainese è una dittta seria, vai parlaci e vedrai che ci sarà una buona soluzione. (almeno spero!!)
vacci...in fretta...e restaci finche' non te lo ridanno...dovessero metterci un mese.... :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
:lol: :lol: dai che ti sei trattenuto fino ad ora :lol: :lol:
gia :lol: :lol:
A me è successo con l'antipioggia (Dainese) sono passato in negozio, avevano gli automatici di ricambio r l'hanno messo su loro. ;)
Costo zero. 8)
Esperienza personale.
Quoto, stessa esperienza.
Ho inviato una mail e mi hanno mandato i bottoni, anzi, avendomeli inviati della misura errata, me li hanno rimandati una seconda volta, sempre a stretto giro di posta.
Sempre la Dainese mi ha sostituito un paio di guanti che stingevano.
Da qualche parte c'e' il post dell'epoca :wink:
Vedi se cambiano anche te in garanzia :wink:
Comunque dainese è una dittta seria, vai parlaci e vedrai che ci sarà una buona soluzione. (almeno spero!!)
sei matto?io sono fuori produzione e manco i pezzi di ricambio ci sono :lol: :lol:
e' che nessuno e' cosi' pirla di volerti sistemare.... :lol: :lol:
Lupo Alberto
15/04/2007, 01:08
Tutto è bene quel che finisce bene !
Confesso che non riuscivo a prendere sonno con 'sta storia del bottone...
Ora finalmente posso andare a letto tranquillo ! :wink:
spesso è vero il detto "chi più spende meno spende"
chissà forse la dainese mi sostituisce il mio giubbotto da 299 euro che ormai mi sta troppo grande per essere portato!posso giustificare col fatto che sono una donna e il venditore mi ha dato un modello maschile?? :mrgreen:
grrrrr della serie "come farsi rincitrullire da chi vende"...mannaggia ho buttato via soldi :evil:
scusa l'ot! :wink:
Elettrico
16/04/2007, 16:17
stamattina sono andato in negozio...gli faccio..."si è staccato il bottone ed è ancora in garanzia..chiedo la riparazione o sostituzione..oppure dimmi tu cosa si può fare"...e il commesso mi dice senza guardare scontrino ne niente..."guardiamo se c'è la taglia e ti sostituiamo il giubbino poi mi arrangio io con la casa"...controllato l'hanno ordinata e tempo 1 setttimana mi chiamano ed intanto mi hanno restituito la mia cosi "puoi andare in giro se vuoi ancora"...troppo efficienti sti ragazzi!!!!adesso spero solo che si risolva bene sabato prossimo 8) 8)
E io cosa ti avevo detto!!!! :P
Elettrico
18/04/2007, 16:14
transazione conclusa...sostituito..allucinante...per un bottone mi hanno sostituito il giubbino...non ci credevo proprio...
quando la serietà c'è si sente!
compliments dainese(ma anche UNIVERSOSPORT)
Non è allucinante ma serietà professionale! :P :P :P