PDA

Visualizza Versione Completa : Sito con catalogo on-line Parti Ricambio Yamaha



Motogatto
16/04/2007, 10:48
Cercando via Google ho trovato questo sito di un dealer Americano che ha un interessante catalogo ricambi online

http://www.portyamaha.com/fiche_select.asp

A parte per i prezzi (che sono in US$ quindi al massimo sono un riferimento indicativo) credo possa essere utile per avere tutte le altre informazioni (part numbers.. etc.)

Lamps! :D

PS: forse era + adatto alla sezione Tecnica e Manutenzione, chiedo agli amministratori di spostarlo ;-)

Lupo Alberto
16/04/2007, 12:01
:cry: :cry: Non c'è la FZS 600...

GOSTEGO
16/04/2007, 12:39
Interessante! Sono gli stessi esplosi che guarda il concessionario quando deve fare un ordine!! ma tornando ai prezzi io devo sostituire la plastica interna del cupolino della fz6-s..quella nero lucido...costa 28 dollari...scomettiamo che dalle mie parti a meno di 60euro non me la danno??

sephiroth
16/04/2007, 12:41
:cry: :cry: Non c'è la FZS 600...
In America non l'hanno mai importata.

alfaomega
16/04/2007, 13:53
Interessante! Sono gli stessi esplosi che guarda il concessionario quando deve fare un ordine!! ma tornando ai prezzi io devo sostituire la plastica interna del cupolino della fz6-s..quella nero lucido...costa 28 dollari...scomettiamo che dalle mie parti a meno di 60euro non me la danno??
Scommetti bene. Prima del rialzo dei prezzi avvenuto a gennaio, costava o 48€ o 56€, non ricordo bene... di certo non 28$ :evil:
Basta che pensi al faro: da noi 300€, lì 132.39$.... :evil: :evil: :evil: