Accedi

Visualizza Versione Completa : [FZ6] - Portatarga

kappa
16/04/2007, 13:05
Salve a tutti,

volevo chiedervi un info a proposito dei Portatarga per la "ina".
Accingendomi a cambiarlo (Io stesso) Mi chiedevo se quelli in commercio (da Barracuda, Rizoma, etc...) necessitano di cambiamenti al sottocodone, o semplicemente và smontato quello attuale e rifissato il nuovo?

Inoltre, ho visto che le targhe sono fissate con dei rivetti, secondo voi posso rifissarla al nuovo supporto con dei normali bulloni senza incorrere in qualche inconveniente?

Grazie a Tutti in anticipo,
Lamps
Kappa

Andrew
16/04/2007, 13:37
I portatarga aftermarket sono completamente compatibili con le nostre motuzze. Si smonta l'originale e con le stesse viti si monta quello aftermarket.
Se vuoi maggiori info utilizza la funzione "cerca" e ne troverai a tonnellate! :wink:

Mr KS
16/04/2007, 14:17
I portatarga aftermarket sono completamente compatibili con le nostre motuzze. Si smonta l'originale e con le stesse viti si monta quello aftermarket.
Se vuoi maggiori info utilizza la funzione "cerca" e ne troverai a tonnellate! :wink:

..quotolo okkio però che nella maggior parte dei casi devi cambiare anche le frecce perché gli attacchi non ti permettono di agganciare le originali. :wink:

Hispanico
16/04/2007, 14:23

..quotolo okkio però che nella maggior parte dei casi devi cambiare anche le frecce perché gli attacchi non ti permettono di agganciare le originali. :wink:
Basta prendere il modello con attacco frecce originali... :wink:

sisifo78
16/04/2007, 16:20
...comunque con rizoma mi sono trovato benissimo!

SupeRugby
16/04/2007, 16:22
anche io con lightech.

:wink:

darkwolf
16/04/2007, 16:38
io ho il rizoma che non è male, è molto ben rifinito, però occhio il mio si è lesionato con le vibrazioni e si è praticamente rotto (ce l'ho su da circa 1 anno) sono andato dal mio rivenditore che ha inviato una foto del pezzo rotto alla rizoma e proprio oggi mi ha detto che dopo un contatto telefonico la rizoma gli invirà il pezzo danneggiato....Quindi oltre che la qualità ci dovrebbe essere anche la serietà della ditta

kappa
17/04/2007, 09:29
Ringrazio Tutti per gli interventi.

Kappa

profondoblu
20/04/2007, 18:10
La staffa porta bauletto della Givi puo' impedire l'installazione di questi portatarga ?

Andrew
20/04/2007, 19:13
La staffa porta bauletto della Givi puo' impedire l'installazione di questi portatarga ?

No anzi! Nel caso di staffa con portabauletto e anche portaborse i portataga aftermarket sono da preferirsi in quanto generalmente spostano le frecce più verso l'interno della moto!