PDA

Visualizza Versione Completa : info biglietti sardegna

moni_bike
16/04/2007, 15:22
ciao a tutti,
il prossimo ponte del 25 aprile vorrei andare in sardegna...però per casini miei potrei prenotare solo all'ultimo momento.
stavo pensando se si può prenotare dirett. al porto di Genova?
qualcuno sa darmi una dritta???? :roll:

mikkey
16/04/2007, 15:30
Salvo disponibilità puoi fare i biglietti direttamente a Genova... altrimenti sino a 24 ore prima on line... potresti però informarti su compagnie minori anche da Livorno..

Ciao!

moni_bike
16/04/2007, 16:23
Salvo disponibilità puoi fare i biglietti direttamente a Genova... altrimenti sino a 24 ore prima on line... potresti però informarti su compagnie minori anche da Livorno..

Ciao!

purtroppo la decisione la prenderò proprio il giorno di partenza quindi optavo per la prenot. in porto.
preferivo partire da genova e visto che sarò in porto attorno alle 18,00 ..se qualcuno sapeva dove andare ..senza dover girare invano come una trottola :roll:

mikkey
16/04/2007, 18:59
Si arrivi e vai diretta alla stazione marittima che sta a ridosso dei varchi di ingresso e vai alle biglietterie.... sono straindicate, e se non ricordo male erano all'ultimo piano... ci si arriva con una scala mobile.

Ciao!

Slimer
16/04/2007, 21:57
Stavo controllando sul sito della Mobylines, ma purtroppo per andare in Sardegna non ci sono partenze per il ponte del 25 Aprile da Genova verso Olbia o Porto Torres, ma solo da Livorno-Olbia, altrimenti avresti potuto sfruttare la tariffa da 1€ :wink:

al3x
16/04/2007, 22:10
Ciao,

io ho appena fatto il Livorno-Olbia per il 25 e il ritorno per il 29. Magari ci si becca sul traghetto :)

Penso di andare in campeggio, anzi se qualcuno ha qualche dritta da darmi è ben accetta...

ciao ciao
Sandro

Slimer
16/04/2007, 22:28
...io ho appena fatto il Livorno-Olbia per il 25...
Con la Moby, vero? E vai di 1€ :mrgreen:

Blackdragon
16/04/2007, 22:34
Hai provato a vedere GNV (grandi navi veloci)??

al3x
16/04/2007, 22:41
...io ho appena fatto il Livorno-Olbia per il 25...
Con la Moby, vero? E vai di 1€ :mrgreen:

yesssss.... :) sono troppo contento dell'affare :p

Sandro

al3x
16/04/2007, 22:42
Aggiungo...

ho anche appena comprato su motorstocl le givi t421 (borse laterali) + telaietti...

speriamo che non me le freghino durante la traversata ;)

moni_bike
17/04/2007, 10:33
ho controllato le varie traversate da Genova e nn c'è nulla a 1euro.. :roll:
infatti da Ge sono circa 90eurozzi (moto+persona+tasse).
andare fino a Livorno verrebbe a costare uguale..uffi

per al3x....giusto giusto il ponte che vorrei fare...magari ci si incrocia ( io dovrei avere la fz6 s2 blu)....io vado ad Alghero!!

marcomancu
17/04/2007, 10:53
Se i biglietti li vuoi fare a Genova ti consiglio di uscire dall'autostrada a Genova Ovest...Segui le indicazioni per il terminal traghetti o chiedi informazioni...Il terminal si trova all'interno di una struttura he sembraun piccolo centro commerciale (all'interno c'è anche una Coop)...Una volta entrata nell'atrio principale ci sono delle scale mobili che ti portano al piano dove sono presenti tutte le compagnie di navigazione (o quasi) con i loro sportelli dove puoi fare il biglietto...Cmq, come ti è già stato detto, ti consiglio di vedere prima prezzi e disponibilità per le varie compagnie...io ti consiglio Moby...GNV troppo cara e Tirrenia servizio abbastanza scadente...Peccato che la Enermar ancora non viaggia, me ne hanno parlato bene! :wink:

al3x
17/04/2007, 19:41
per al3x....giusto giusto il ponte che vorrei fare...magari ci si incrocia ( io dovrei avere la fz6 s2 blu)....io vado ad Alghero!!

io fz6 nera... :)

invece io non so ancora dove andrò.... ho fatto i biglietti perchè costavano poco, forse visiterò il nord-est. Mi porto una tenda e alla prima baia pianto le radici :)