Visualizza Versione Completa : Vendo Marmitta SHARK x FZ1 2006 €200
Ciao a tutti, causa caduta con danni irreparadili alla mia stupenda ona:cry: , vendo marmitta SHARK omologata, 300 km di vita, leggera ammaccatura parte inferiore. EURO 200 :wink:
Ciao a tutti, causa caduta con danni irreparadili alla mia stupenda ona:cry: , vendo marmitta SHARK omologata, 300 km di vita, leggera ammaccatura parte inferiore. EURO 200 :wink:
:shock: :shock: :shock: minchia che esordio....................non ṣ neppure se dirti di passare all'ufficio presentazioni........
:shock: :shock: :shock: minchia che esordio....................non ṣ neppure se dirti di passare all'ufficio presentazioni........
Ciao Kimiko,...hai ragione, vi ho sempre letto ma non mi sono mai registrato, peṛ posso dirti che con la vecchia 600, ho partecipato al primo Rad. Fazer Italia a Palazzuolo sul Senio
: :D
Ciao Kimiko,...hai ragione, vi ho sempre letto ma non mi sono mai registrato, peṛ posso dirti che con la vecchia 600, ho partecipato al primo Rad. Fazer Italia a Palazzuolo sul Senio
: :D
intendevo per i danni alla ona, mi spiace, cosa è successo?
Peccato che sei ritornato per questo motivo :(
Magari in futuro potrai fare un altro raduno :wink:
PS: posta l'annuncio nel mercatino :wink:
...curva larga (mi sembrava!!) in pianura da 150km/h, ma quando ci sono stato dentro, era un p̣ chiusa, ho cercato di recuperare, ma dopo un paio di inbarcate, mi sono stampato nel guar-rail :( ,io x miracolo solo ammaccature, giro in ambulanza poi dimesso dopo accertamenti.
Venerdi prox ritiro la nova 600 S2
Grazie
Powerflower
16/04/2007, 17:08
:shock: :shock: :shock: :shock:
...azz ti é andata di lusso.... :wink:
E si che ti è andata bene :roll:
Venerdi prox ritiro la nova 600 S2
Grazie
Allora ci vediamo a Settembre al raduno :D
Devo dire che mi sono iscritto quasi per caso (non sono un gran manico col PC),peṛ mi fa piacere sentire questo senso di solidarietà.
Grazie a tutti!!...e speriamo di vederci a Settembre.