PDA

Visualizza Versione Completa : Quale supporto per display LCD della Dynojet...

Millo_6
16/04/2007, 16:55
Salve a tutti, sono in attesa del mio Kit Powercommander+BMC+Leo da montare sulla mia FZ1 in abbinamento al nuovo display LCD delle Dynojet che permette, tra le altre cose, di cambiare le mappe al volo, memorizzandole su una SD Card...!!!

La Dynojet sul sito americano consiglia i prodotti TECHMOUNT (http://www.techmounts.com/) come staffe di montaggio a manubrio o a cruscotto, ma sono in vendita solo in America e vogliono circa 76 dollari solo per la spedizione.....Ho pure trovato questi prodotti della Touratech (http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=10) ma in una selva di prodotti più o meno adattabili è impossibile orientarsi....

Come potrei risolvere? E sopratutto dove montarlo sulla mia FZ1 naked?Dovrebbe essere in una posizione stabile e fissato bene, ma all'occorrenza rimovile in 2 secondo per evitare che me lo rubino...

Aspetto consigli....

Per il momento LAMP.....!! :D

Gnazio
16/04/2007, 17:20
Salve a tutti, sono in attesa del mio Kit Powercommander+BMC+Leo da montare sulla mia FZ1 in abbinamento al nuovo display LCD delle Dynojet che permette, tra le altre cose, di cambiare le mappe al volo, memorizzandole su una SD Card...!!!

La Dynojet sul sito americano consiglia i prodotti TECHMOUNT (http://www.techmounts.com/) come staffe di montaggio a manubrio o a cruscotto, ma sono in vendita solo in America e vogliono circa 76 dollari solo per la spedizione.....Ho pure trovato questi prodotti della Touratech (http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=10) ma in una selva di prodotti più o meno adattabili è impossibile orientarsi....

Come potrei risolvere? E sopratutto dove montarlo sulla mia FZ1 naked?Dovrebbe essere in una posizione stabile e fissato bene, ma all'occorrenza rimovile in 2 secondo per evitare che me lo rubino...

Aspetto consigli....

Per il momento LAMP.....!! :D

Se mi posso permettere di darti un consiglio, il furto non è il solo problema che hai;
in caso di fermo delle autorità come spieghi codesto coso?
E' palese a cosa serve e cosa può essere insieme a lui nella moto.
Per cambiare le mappe puoi sempre usare il + anonimo selettore da manubrio fatto per la PC3 :wink:

Ripensandoci come i cornuti, potresti pensare al supporto delle telecamere , quello che va attaccato al tappo del serbatoio.

sky69
16/04/2007, 18:24
Sconsiglio vivamente di montare un attrezzo che porta innegabilmente alla PC III che in quanto non omologata rischia di potrare a far fare una bella revisione al mezzo con tanto di multa. Meglio avere almeno una legalità formale :shock:

Fuoco973
16/04/2007, 19:54
Sconsiglio vivamente di montare un attrezzo che porta innegabilmente alla PC III che in quanto non omologata rischia di potrare a far fare una bella revisione al mezzo con tanto di multa. Meglio avere almeno una legalità formale :shock:

ma va la....... ma chi facente parte delle forze dell'ordine riuscirebbe a capire, con tutto ripetto, che quell'oggetto bellissimo e luminoso sia riconducibile alla PCIII :twisted:

Gnazio
16/04/2007, 20:52

ma va la....... ma chi facente parte delle forze dell'ordine riuscirebbe a capire, con tutto ripetto, che quell'oggetto bellissimo e luminoso sia riconducibile alla PCIII :twisted:

guarda che non sono esseri con la sveglia al collo ;-)
magari qualcuno sta pure quì e ti sta leggendo 8)

nogovoia
16/04/2007, 20:55

qualsiasi pattuglia "motorizzata"... :roll:

con quelle "autorizzate" (:lol:) forse la si scamperebbe... forse... :?

a sto punto direi che un monitor 7" tipo fast&furious sarebbe meglio, no? :lol:

Millo_6
17/04/2007, 06:11
Posso sempre dire che è il GPS.o no?

:mrgreen:

max78FZ6
17/04/2007, 17:25

è si magari mi sono perso...
e sto usando le mappe della pc3 per ritrovare la strada :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

nogovoia
17/04/2007, 17:27

è si magari mi sono perso...
e sto usando le mappe della pc3 per ritrovare la strada :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

"interessante, mi faccia un percorso verso il commissariato per favore.."

"allora... alla prima deve girare a sinistra di 34, alla seconda a destra di 50, poi ancora a destra di 76...... e alla pompa di ripresa deve girare a sinistra di 15..."

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Millo_6
19/04/2007, 12:57
Secondo me siete un pò troppo terrorizzati da queste forze dell'ordine....

O forse vi vedete troppi telefilm stile CSI e RIS.....

Io gente così pignola e rompiballe dalle mie parti non l'ho mai incontrata...

Tutte persone affabili che fanno il loro lavoro e ti rompono i maroni solo se te lo meriti e se li rompi tu per primo....

Bhò.....Fortunato??

Comunque nessuno mi ha saputo consigliare un buon modo per montare il display....

:(

sky69
19/04/2007, 14:25
Vedi è una questione di opportunità.
O sei uno che è sempre ligio ai limiti, che non si azzarda mai a sorpassare nessuno se c'è la riga continua, ecc... oppure ci può stare che s'incappa in un controllo.
A quel punto, almeno la forma, deve essere a posto.
Ho visto forze dell'ordine mandare in revisioni mezzi perchè avevano il contamarcie non omologato.
Io di motociclisti ne conosco parecchi, qualcuno è anche della polizia e posso assicurare che se vogliono rompere uno schermo a Led che porta alla PCIII è una bella motivazione.
Ad ogni modo, anche a me piacerebbe montarlo, però non mi azzardo ... magari cambio moto e mi prendo la nuova gsxr1000k7 che ha il pulasantino con 3 mappe ed è omologata ... tutta.
:D

Tutte persone affabili che fanno il loro lavoro e ti rompono i maroni solo se te lo meriti e se li rompi tu per primo....

Bhò.....Fortunato??

Comunque nessuno mi ha saputo consigliare un buon modo per montare il display....

Millo_6
19/04/2007, 14:41
Bhà, io me lo monto e tanti saluti......

Ci mancherebbe altro che non mi possa godere la moto come voglio io.....

Gnazio
19/04/2007, 14:50

Bhò.....Fortunato??

o magari non ti è piaciuto cosa ti è stato suggerito

nogovoia
19/04/2007, 14:50

concordo, libero arbitrio

ti posso dire solo una cosa. sono un paio di giorni che mi va di culo all'inverosimile. ogni volta che passo davanti ad una pattuglia dei carabinieri questi mi guardano male, solo che non possono fermarmi perchè sono già impegnati in un altro controllo. e la moto non presente modifiche particolari, niente luci a led, niente stronzate varie, solo un rumore più sordo ma nei limiti.
sarà che mi vedono sempre vestito di nero completamente (giacca,pantaloni,guanti e stivaletti da moto), compresa la visiera del casco? :roll: :mrgreen:

comunque spero proprio non mi fermino, qui dalle mie parti se ti possono rompere le balle lo fanno, sentito troppe testimonianze in merito... :?

sky69
19/04/2007, 14:54
bene, attendo le foto ! sono curioso

Millo_6
19/04/2007, 15:04
Sto aspettando i pezzi da montare, presi tutti dal mitico Fuoco......

Ho una fiammante Macchinetta Digitale da 7,1 Megapixel che attende solo di immortalare la mia bella a lavoro finito....

A proposito: sapete quanto mi ha chiesto un delinquente di meccanico per montarmi lo scarico, il filtro BMC e la Powercommender provando poi la moto sul banco???

350 euro!!!!!! E a detta sua mi stava pure trattando bene, visto che di solito chiede 500 euro per questo lavoro.....!!

Che faccio lo ammazzo subito o aspetto che si avveleni lentamente da solo con i GAS di scarico???

sky69
19/04/2007, 15:09
Queste operazioni sono una cavolata, sono riuscito pure a farle io .... e non sono certo un meccanico.

per montarmi lo scarico, il filtro BMC e la Powercommender

Maxim
19/04/2007, 15:14
Sto aspettando i pezzi da montare, presi tutti dal mitico Fuoco......

Ho una fiammante Macchinetta Digitale da 7,1 Megapixel che attende solo di immortalare la mia bella a lavoro finito....

A proposito: sapete quanto mi ha chiesto un delinquente di meccanico per montarmi lo scarico, il filtro BMC e la Powercommender provando poi la moto sul banco???

350 euro!!!!!! E a detta sua mi stava pure trattando bene, visto che di solito chiede 500 euro per questo lavoro.....!!

Che faccio lo ammazzo subito o aspetto che si avveleni lentamente da solo con i GAS di scarico???

Solo una cosa..... mandalo a ca@@re.... :twisted: :twisted: :twisted:

Allucinante... ok che per la mappa su banco vanno via circa 100/150 € e gli altri 200/250 li vuole solo per montare il resto????? come si dice dalle mie parti mavocaca va!!! :twisted: :twisted:

Millo_6
19/04/2007, 15:43
Si dice pure dalle mie parti, e all'occorenza si mena pure......

Purtroppo mi manca il tempo e gli attrezzi giusti per smontare tutto...Ho bisogno di una persona competente perchè c'è da montare pure portatarga Melotti e frecce rizoma con kit lampeggio....

Sapete tutti che per fare un lavoro pulito bisogna saper mettere le mani.....

Maledetti meccanici GRASSATORI.......

Gnazio
19/04/2007, 16:44
Si dice pure dalle mie parti, e all'occorenza si mena pure......

Purtroppo mi manca il tempo e gli attrezzi giusti per smontare tutto...Ho bisogno di una persona competente perchè c'è da montare pure portatarga Melotti e frecce rizoma con kit lampeggio....

Sapete tutti che per fare un lavoro pulito bisogna saper mettere le mani.....

Maledetti meccanici GRASSATORI.......

non ti sottovalutare

sky69
19/04/2007, 17:07
Millo il filto lo monti da solo, questo lo sa fare chiunque, è facilissimo.
Lo scarico idem, devi solo avere gli attrezzi.
La Pc III è facile da montare, l'unica cosa difficile è staccare il conettore della centralina per far passare il cavo della PCIII, ma si riesce. Insomma più fai tu più risparmi. certo è che se il meccanico ti ha chiesto 350 per montare: filtro, scarico, PcIII con schermo e comandi per mappe, porta targa e frecce... è comunque caro.

Millo_6
19/04/2007, 23:29
Un deliquente è, altro che caro!.......

Purtroppo è l'unico ad avere competenze tecniche e attrezzature adeguate....Dovreste vederlo, cammina con il camice verde come un chirurgo e le sue parcelle sono pure da chirurgo.....

E' un tipo conosciuto come estremamente bravo, caro e pazzo!....Pensate che se la moto non va come dice lui, è capace di tenerla una settimana, smontandola pezzo pezzo e testando al banco ogni singola vite.....

C'è chi dice sia un genio, chi un mezzo matto.....

Secondo me fa solo tanta scena....Sarà pure pignolo e meticoloso, ma non si può sparare sti prezzi e sperare che la gente ti risparmi un vaff......

:evil: