17/04/2007, 08:50
Provenivo dalle sportmax originali, delle quali devo dire ero abbastanza soddisfatto, a parte un ormai marcato sottosterzo dovuto probabilmente all'usura.
Ero indeciso ma alla fine il mio meccanico mi ha consigliato le DIABLO.
Ho avuto modo di testarle per una 70ina di km di percorso misto (tornanti, rettilinei e misto veloce). Solo che mi cagavo sotto per via della cera ancora presente. L'impressione primaria è che la moto scenda in piega più velocemente. E un'altra impressione è che la moto freni meglio.
Devo dire la verità, non ho piegato granchè (sono rimasti 3 cm di gomma da ripulire) per via della cera. Ma del resto prima o poi dovrò toglierla!!
Voi come fate? Piegate punto e basta? Le ripulite con la carta vetro? Altro?
kelino.
PS: non mi sembra che ci mettano molto a riscaldarsi....
Ero indeciso ma alla fine il mio meccanico mi ha consigliato le DIABLO.
Ho avuto modo di testarle per una 70ina di km di percorso misto (tornanti, rettilinei e misto veloce). Solo che mi cagavo sotto per via della cera ancora presente. L'impressione primaria è che la moto scenda in piega più velocemente. E un'altra impressione è che la moto freni meglio.
Devo dire la verità, non ho piegato granchè (sono rimasti 3 cm di gomma da ripulire) per via della cera. Ma del resto prima o poi dovrò toglierla!!
Voi come fate? Piegate punto e basta? Le ripulite con la carta vetro? Altro?
kelino.
PS: non mi sembra che ci mettano molto a riscaldarsi....