PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] costo strumentazione



Flo
17/04/2007, 16:55
Ciao a tutti,

come per magia (o forse per colpa mia che mi sono fatta prendere dalla smania delle pulizie di primavera) il display e il contagiri non si vedono più!
L'effetto è come quando si scaricano le batterie dell'orologio al quarzo .... sonot ecnica, eh?!?! :oops:

Il meccanico mi ha detto che nuovo cosa intorno ai 900 euro e che ne ha lì uno usato in conto vendita e il proprietario vuole €400.

Beh gli ho risposto gentilmente di tenerseli ...

Non è troppo?
A me non sembra che il nuovo costi così tanto .....

Grazieeeeeeee

McTropy
17/04/2007, 16:57
magari asciugandosi "riappaiono"...magari!

Flo
17/04/2007, 17:00
Magari .......... :cry:

Finora (a 3 o 4 giorni di distanza) non è successo nulla ........ di buono!
:cry: :cry: :cry:

SupeRugby
17/04/2007, 17:01
Non so quanto costa il nuovo ma non sarei sorpreso se il prezzo fosse proprio quello.. :?

:wink:

kimiko
17/04/2007, 17:02
prova a chiedere consiglio all'utente che lo aveva anche aperto e modificato per la colorazione del display......chi conosce il nome?????
mi pare dei fazerliguri

SupeRugby
17/04/2007, 17:05
prova a chiedere consiglio all'utente che lo aveva anche aperto e modificato per la colorazione del display......chi conosce il nome?????
mi pare dei fazerliguri

sabotage e' il fazerista in questione.

ecooti il link : https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=31474&start=135

Flo
17/04/2007, 17:10
Grazie!

Gli ho scritto un MP :)

SupeRugby
17/04/2007, 17:11
prego.
:wink:

sephiroth
17/04/2007, 17:16
Quello dell'S2 sta 650€.........

gigimanetta
17/04/2007, 17:20
Sei ancora in garanzia ????

Flo
17/04/2007, 17:22
noooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

è scaduta da un mese e mezzo .....

vale due anni, vero?
:shock:

kimiko
17/04/2007, 17:23
noooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

è scaduta da un mese e mezzo .....

vale due anni, vero?
:shock:

che pezzo di me...........ccanico, se vuole ti può benissimo "aiutare", che gente che c'è..................

nogovoia
17/04/2007, 17:25
che io sapevo la garanzia è di 3 anni... però ho sentito voci in merito a garanzia differenziata per le varie parti, tipo 2 anni per alcune parti, 3 per altre... :roll:

qualcuno ha altre info a disposizione?

Flo
17/04/2007, 17:26
noooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

è scaduta da un mese e mezzo .....

vale due anni, vero?
:shock:

che pezzo di me...........ccanico, se vuole ti può benissimo "aiutare", che gente che c'è..................

me lo ha consigliato luke-magic .........
adesso gli incido GRAZIE sul serbatoio della sua moto
:D :D :D

gigimanetta
17/04/2007, 17:29
Bisogna leggere bene le norme del 3zo anno di garanzia , prova se sa mai ... :wink:

Bye
gg

nogovoia
17/04/2007, 17:30
noooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

è scaduta da un mese e mezzo .....

vale due anni, vero?
:shock:

che pezzo di me...........ccanico, se vuole ti può benissimo "aiutare", che gente che c'è..................

me lo ha consigliato luke-magic .........
adesso gli indico GRAZIE sul serbatoio della sua moto
:D :D :D

ehi... aspetta che gli arrivi il cupolino... poi usi lo specchietto con la freccia integrata (sradicato) per lasciargli il ringraziamento sul cupolino, "grazie" a sx e "luke" a dx... così non deve mettere gli adesivi con il nick...

Flo
17/04/2007, 17:31
Bisogna leggere bene le norme del 3zo anno di garanzia , prova se sa mai ... :wink:

Bye
gg

lo farò!

stasera proverò anche con gli occhi dolci :roll:

al telefono ho parlato con la segretaria ....

Flo
17/04/2007, 17:46
noooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

è scaduta da un mese e mezzo .....

vale due anni, vero?
:shock:

che pezzo di me...........ccanico, se vuole ti può benissimo "aiutare", che gente che c'è..................

me lo ha consigliato luke-magic .........
adesso gli indico GRAZIE sul serbatoio della sua moto
:D :D :D

ehi... aspetta che gli arrivi il cupolino... poi usi lo specchietto con la freccia integrata (sradicato) per lasciargli il ringraziamento sul cupolino, "grazie" a sx e "luke" a dx... così non deve mettere gli adesivi con il nick...

mmmm ........ allora sulla carena scrivo anche www.fazeritalia.it
un pò di pubblicità al forum fa sempre bene, no? :twisted:

SupeRugby
17/04/2007, 17:50
noooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

è scaduta da un mese e mezzo .....

vale due anni, vero?
:shock:

che pezzo di me...........ccanico, se vuole ti può benissimo "aiutare", che gente che c'è..................

me lo ha consigliato luke-magic .........
adesso gli indico GRAZIE sul serbatoio della sua moto
:D :D :D

ehi... aspetta che gli arrivi il cupolino... poi usi lo specchietto con la freccia integrata (sradicato) per lasciargli il ringraziamento sul cupolino, "grazie" a sx e "luke" a dx... così non deve mettere gli adesivi con il nick...

mmmm ........ allora sulla carena scrivo anche www.frazeritalia.it
un pò di pubblicità al forum fa sempre bene, no? :twisted:

sempre.. anzi sei gia' punibile perche' non lo hai ancora fatto!
:lol: :lol:

Flo
17/04/2007, 17:52
Rugby guarda che stiamo parlando di fare qualche grafica nuova alla moto di luke magic ;):)

SupeRugby
17/04/2007, 17:53
Rugby guarda che stiamo parlando di fare qualche grafica nuova alla moto di luke magic ;):)

mi sono perso qualcosa allora.. ops guarda la testa sotto la scrivania, che sbadato!

:lol: :lol:

sisifo78
17/04/2007, 18:17
fai un giro su e bay...

Flo
18/04/2007, 11:02
Ragazzi ........ ho le lacrime agli occhi per la contentezza e lo dico sottovoce: .......... il display è tornato visibile :D
Spero che duri ......

In ogni caso il meccanico si è dimostrato disponibile a tentare di fare passare la sostituzione in garanzia visto che la moto è di febbrario 2005

Ora lo chiamo e gli dico di aspettare... :D

Luke, la tua moto è salva! :wink:

kimiko
18/04/2007, 11:03
Ragazzi ........ ho le lacrime agli occhi per la contentezza e lo dico sottovoce: .......... il display è tornato visibile :D
Spero che duri ......

In ogni caso il meccanico si è dimostrato disponibile a tentare di fare passare la sostituzione in garanzia visto che la moto è di febbrario 2005

Ora lo chiamo e gli dico di aspettare... :D

Luke, la tua moto è salva! :wink:


non rinunciare, ora è disponibile, ma se ricapita sei a piedi, io un tentativo di sostituzione, a gratis sia ben chiaro, lo porterei avanti

Flo
18/04/2007, 11:45
non rinunciare, ora è disponibile, ma se ricapita sei a piedi, io un tentativo di sostituzione, a gratis sia ben chiaro, lo porterei avanti

dici?
oddio che dubbio :oops:

alfaomega
18/04/2007, 12:03
non rinunciare, ora è disponibile, ma se ricapita sei a piedi, io un tentativo di sostituzione, a gratis sia ben chiaro, lo porterei avanti

dici?
oddio che dubbio :oops:
vai vai... meglio cambiare, nel dubbio.... :!:

PS: se e quando te la cambieranno, fammi un fischio... sto cercando una strumentazione usata per farci un esperimento ;)

Flo
18/04/2007, 12:51
OKI!
Seguo il vostro consiglio!

Vi faccio sapere come va a finire ,,,, :D

Plaza
18/04/2007, 12:52
ma , scusa se chiedo, che prodotti hai usato, come è avvenuta la pulizzia? sai basterebbe forse smontarlo e verificare i contatto prima di cambiarlo definitivamente :wink:

Plaza
18/04/2007, 12:53
ma , scusa se chiedo, che prodotti hai usato, come è avvenuta la pulizia? sai basterebbe forse smontarlo e verificare i contatto prima di cambiarlo definitivamente :wink:

Flo
18/04/2007, 13:01
:oops: :oops: :oops:

pulizia con lancia - prelavaggio e risciacquo :oops: :oops: :oops:

cque il meccanico l'ha smontato per controllare anche i cavetti ...
in officina la situazione era migliorata ma non completamente.
Per strada è riapparso quasi tutto

nogovoia
18/04/2007, 14:21
:oops: :oops: :oops:

pulizia con lancia - prelavaggio e risciacquo :oops: :oops: :oops:

cque il meccanico l'ha smontato per controllare anche i cavetti ...
in officina la situazione era migliorata ma non completamente.
Per strada è riapparso quasi tutto

ma che è?!? una moda?!? ma come mai tutti ultimamente lavano la moto con la lancia? io proprio non lo capisco... :roll:

Flo
18/04/2007, 14:38
perchè in cortile non posso usare neppure la canna ....... dell'acqua!
Non sempre ho voglia di portare da casa due bacinelle d'acqua e lavarla in box....
Comunque ho imparato la lezione :oops:

alfaomega
18/04/2007, 16:56
ma che è?!? una moda?!? ma come mai tutti ultimamente lavano la moto con la lancia? io proprio non lo capisco... :roll:
Perchè la Alfa Romeo ora costano troppo.





:toothy_019: :toothy_019: :toothy_019:

sephiroth
19/04/2007, 16:27
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120106928031&ssPageName=MERC_VI_RCRX_Pr2_PcY_BID_IT&refitem=120106234935&itemcount=2&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget

Flo guarda questo... nel caso...... E' un po' bastardello... ma magari riesci a spuntare un prezzo decente

alfaomega
19/04/2007, 16:58
lascia perdere il fiorentino, chiede 300€... :roll:
a quel prezzo, meglio aspettare la rottura che cambiarlo preventivamente!

alfaomega
20/04/2007, 22:12
su ebay...

http://cgi.ebay.it/FZ6-05-06-speedo-tacho-clocks_W0QQitemZ220101900154QQihZ012QQcategoryZ10490QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/TABLEAU-DE-BORD-BLOC-INSTRUMENT-YAMAHA-600-FAZER-FZ-6-S_W0QQitemZ320063947361QQihZ011QQcategoryZ97162QQrdZ1QQcmdZViewItem

Flo
24/04/2007, 22:14
ciao a tutti,
scusate per l'assenza ma in ufficio mi tocca lavorare ogni tanto. Ufffffff.......

Il fiorentino l'avevo contattato il giorno stesso ed effettivamente ha chiesto €350 se non ricordo male :evil:

Mondocorse non ce l'ha fatta a fare rientrare la sostituzione nella garanzia quindi ora tento altre strade ossia tramite conoscenti ....
Non ho molto urgenza perchè per fortuna il display ha ripreso a funzionare :mrgreen: