Visualizza Versione Completa : Quale moto per uno "bassino"?
Ciao a tutti volevo il vostro parere e consiglio su quale moto può andare bene a uno (purtroppo) alto solo 1,64 x 65 kg. Viste le mie caratteristiche fisiche, posso trovarmi in difficoltà, nelle manovre da fermo o nei parcheggi a gestire la moto per via dell'altezza e del peso? Che dite devo rinunciare e accontentarmi degli scooter?
Grazie a tutti e spero un giorno di essere dei vostri.
ma va la!
nn credo che capirossi sia più alto di te ;)
sicuramente nn è semplicissimo, ma nn è impossibile!
l'importante è evitare di inclinare la moto in qualche modo che rischi di cadere, e le manovre conviene sempre farle senza stare in sella :wink:
Ciao a tutti volevo il vostro parere e consiglio su quale moto può andare bene a uno (purtroppo) alto solo 1,64 x 65 kg. Viste le mie caratteristiche fisiche, posso trovarmi in difficoltà, nelle manovre da fermo o nei parcheggi a gestire la moto per via dell'altezza e del peso? Che dite devo rinunciare e accontentarmi degli scooter?
Grazie a tutti e spero un giorno di essere dei vostri.
bhè io sono 1.68 e peso 80 kg, ho la fz1 e qualche problema di gestione a moto ferma c'è, ma lo sò ed evito di andare a cacciarmi in situazioni "strette", visto che ho bisogno di un certo spazio per manovrare in sicurezza.
ma va la!
nn credo che capirossi sia più alto di te ;)
sicuramente nn è semplicissimo, ma nn è impossibile!
l'importante è evitare di inclinare la moto in qualche modo che rischi di cadere, e le manovre conviene sempre farle senza stare in sella :wink:
Si bè per sua fortuna a lui le moto gliele costruiscono su misura.
e aggiungo che giustamente tutte le manovre di parcheggio o spostamento le faccio solo dopo essere sceso, e la zavorra ha l'ordine tassativo di non muoversi dal suo posto fino a che la moto non è poggiata sul cavalletto laterale, pena il rientro a casa a piedi, da qualsiasi luogo ci troviamo :lol: :lol:
Io sono alta 1.58 e tocco con le punte sulla FZ6 (alla sella ho fatto togliere un pò di imbottitura soprattutto sui lati).
Tocco anche sull'hornet, sul monster e sul GSX-R600 :D
Concordo con tutti nel dirti solo di stare attento quando devi fare qualche manovra e se ti capita di dover fermare la moto sul pavè o disgrazie del genere ;)
Caspita! :shock: La fz1 che è anche più alta delle altre. Un bel coraggio, complimenti. :lol: