PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiunta altri musetti sul banner del sito

18/04/2007, 22:41
Ciao Marte ! Volevo sapere (se lecito) se state pensando ad aggiungere al bunner di FazerItalia i musetti delle fazer mancanti : fz1, fz1 fazer, new fz6 ed fz6 fazer.
ciao

1. E' MartePower e si legge anche chiaramente dal mio profilo
2. Sarebbe il caso che mettessi oggetti corretti, mi sono stancato di doverli spesso correggere
3. Il sito dovrà essere aggiornato, quindi non verrà toccato nella veste grafica
4. Non verrano messi gli altri musetti, se stiamo dietro a tutte le modifiche non finisce più. Ci saranno solo il primo musetto della 600 e della 1000, le capostipidi (Un dicorso altre volte affrontato). Senza contare che nella veste del nuovo sito non c'è una grafica simile all'attuale dove ci sono i musetti.

18/04/2007, 22:49
2. non è questione di lettere, bastava vedere che ho cambiato totalmente l'oggetto e non è la prima volta. I tuoi oggetti, scusa la franchezza, sono spesso incasinati e non fanno capire di cosa si parla. Nelle sezioni tecniche ti scordi spesso del modello, come richiesto

Un corso di quoting?

:roll: :shock:

Gilles
18/04/2007, 22:54
I tuoi oggetti, scusa la franchezza, sono spesso incasinati e non fanno capire di cosa si parla
Già...... 'zzo sono i "mudetti"? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: