Accedi

Visualizza Versione Completa : [Milano] Help urgente revisione

kimiko
19/04/2007, 12:02
Via provinciale, appena dopo il cartello inizio centro abitato, ad Albino (BG), ti collauda pure te......... :lol:

Angelippo
19/04/2007, 12:20
Domani sera ne parliamo...
Anche a BG volendo, alla revisione delle mie 2 XT600 (portate personalmente) è passata pure quella con il Leo montato, ed era un ante-tappo... :wink: :wink: :wink:

Angelippo
19/04/2007, 12:45
domani sera na cippa...ci vediamo stasera :mrgreen:

il problema della moto del brother non è tanto l'omologazione (è tutta originale) è che non so minimamente come sia messa a tagliandi etc etc... non voglio spenderci sopra per rifare candele, filtri ed altro... anche perchè quando tornerà parrebbe volerla cambiare....quindi meno si spende meglio è :wink:

me so rincojonito... :roll: :roll: :roll:

gigimanetta
19/04/2007, 14:12
Prova sull'alzaia naviglio pavese venendo da viale liguria , dopo il ponte di ferro della ferrovia c'è un conce Renault all'interno fanno revisioni , ho portato lo sccoter non mi hanno fatto molte menate , a loro interessava intascare i 40€ e basta ...

Bye
gg

Angelippo
19/04/2007, 14:24
Prova sull'alzaia naviglio pavese venendo da viale liguria , dopo il ponte di ferro della ferrovia c'è un conce Renault all'interno fanno revisioni , ho portato lo sccoter non mi hanno fatto molte menate , a loro interessava intascare i 40€ e basta ...

Bye
gg

Esattamente come il posto che dicevo io a BG, ma questo ce l'hai fuori di casa...

Una lavata (lo so, chiama Adry...) un'ingrassata generale e via... :wink: :wink: :wink:

gigimanetta
19/04/2007, 15:53

Bye
gg

Esattamente come il posto che dicevo io a BG, ma questo ce l'hai fuori di casa...

Una lavata (lo so, chiama Adry...) un'ingrassata generale e via... :wink: :wink: :wink:

:wink: :D

Absotrull
20/04/2007, 19:09
Bye
gg

azzzzzz! ho abitato per 18 anni sul n.p. e non sapevo che l'officina Renault facesse revisioni anche alle moto :D

ci porto lo spùter a fine mese, va :twisted:
grazie per la dritta :wink: