PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Vorrei Cambiare il Serbatoio

Kill3ro
19/04/2007, 19:21
Ho comprato la Fz6 da un amico ma purtroppo l'unica cosa che non mi va giù è il rosso del serbatoio. Sono stato da un carrozziere il quale ha sparato la "modica" cifra di 240/250€ per riverniciarlo di nero perdendo ovviamente gli stemmini Yamaha.
Mi chiedevo, per caso sapete quanto costa tutto il pezzo nuovo? Lo vendono già pittato?

alfaomega
19/04/2007, 19:37
costa almeno 3 volte la cifra chiesta dal tuo carrozziere

KurtCobain
19/04/2007, 20:38
a me per verniciare tutta la moto di nero metallizzato quindi cupolino serbatoio codino con maniglia, piu lavoro di stuccatura sul cupolino tutto mi ha chiesto 300€

panza96
19/04/2007, 20:42
costa almeno 3 volte la cifra chiesta dal tuo carrozziere

fai pure 4-4.5 :roll: :roll: :roll:

vir28
19/04/2007, 21:42
Io per serbatoio con ribattitura bozzo e fianchetti, ho speso 100 € .. ;)

SniperWolf81
20/04/2007, 00:36

Amico di vecchia data o onestissimo uomo il tuo carrozziere??? :shock: :shock:

Kill3ro
21/04/2007, 17:12
Accidenti!!!! Bene credo che prenderò un pennarello e me lo ripitturo a mano!! :lol: Cmq ora sono in attesa di sapere il prezzo da un mio amico carrozziere e speriamo sia più onesto! Purtroppo nessuno scambierebbe il suo serba nero con uno rosso!! :oops:

vir28
21/04/2007, 18:02

Amico di vecchia data o onestissimo uomo il tuo carrozziere??? :shock: :shock:

Direi onestissimo.... ;)
Ovviamente gliel'ho portato già smontato, senza tappo e pompa benzina. ;)
Era inverno quindi lo ha fatto a tempo perso.
Siccome i codici colore originali non si trovano, gli ho detto alla prima macchina grigia che ti capita fai un pò di vernice in più, tanto non ho altri pezzi di quel colore... 8)
Sono stato tutto gennaio senza moto (poco male...) non ho voluto la fattura ecco il prezzaccio! :D

Due adesivi di olitour, oplà!!

luke_magic
23/04/2007, 00:50
dallo a panza! prezzi modici! :mrgreen:
risultati dubbi! :wink:

phoenyx
23/04/2007, 12:44
Accidenti!!!! Bene credo che prenderò un pennarello e me lo ripitturo a mano!! :lol: Cmq ora sono in attesa di sapere il prezzo da un mio amico carrozziere e speriamo sia più onesto! Purtroppo nessuno scambierebbe il suo serba nero con uno rosso!! :oops:

ma perchè non ti piace?? :roll:
io ho il grigio silver storm ma sinceramente sono stato a lungo combattuto col red e oggi come oggi se tornassi indietro prenderei il rosso.... :!:

Kill3ro
23/04/2007, 18:54

ma perchè non ti piace?? :roll:
io ho il grigio silver storm ma sinceramente sono stato a lungo combattuto col red e oggi come oggi se tornassi indietro prenderei il rosso.... :!:

Cavolo scambiamocelo! :P Anche grigio mi va bene