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Visualizza Versione Completa : [FZ1 Fazer] Finalmente è tornata... con qualche modifica



mdk11
19/04/2007, 23:48
Ciao a tutti,

Nelle varie riparazioni ho fatto aggiungere:

Pedane arretrate Waltermoto;
Pignone 16;
Tubi freno in treccia sia anteriori che posteriore;
Scarico "libero" con eliminazione pre-cat;
Finale Akrapovic Titanio/Carbonio (gia ce lo avevo ma sostituito per ovvi motivi);
Supporto cavalletto centrale;
Contamarce digitale;
Olio Motul con filtro;
Leve regolabili;
Tamponi paratelaio;

e dulcis in fundo: rimappatura su banco della power commander.

Dal banco Dynojet:
143 cv alla ruota ad 11600 giri (limitatore);
9.8 di coppia a 8900 giri.

Per quello che l'ho provata è cambiata totalmente, on-off praticamente sparito, molto reattiva anche ai bassi regimi e si fa fatica a tenere la ruota bassa, quasi totale assenza di vibrazioni.
e vi devo dire quasi non sento più il cut-off... ma solo dopo una prova approfondita saprò essere piu preciso.

Lamps a tutti...

:P

Ps. per i mod, se sono stato OT spostatemi pure... sorry :oops:

Gnazio
20/04/2007, 07:45
..................
Dal banco Dynojet:
136 cv alla ruota ad 11600 giri (limitatore);
9.8 di coppia a 8900 giri.
......................


complimenti per i lavoretti ;-)
ma quanto segnava in origine il banco prima delle mod?

eagle
20/04/2007, 08:35
Complimenti e auguri :wink:




..................
Dal banco Dynojet:
136 cv alla ruota ad 11600 giri (limitatore);
9.8 di coppia a 8900 giri.
......................


complimenti per i lavoretti ;-)
ma quanto segnava in origine il banco prima delle mod?


già. Differenze?

argofz1
20/04/2007, 08:37
Ciao a tutti,
come qualcuno di voi sà avevo fatto un incidente con la mia FZ1 lo scorso ottobre. Due fratture, un intervento alla mano, moto distrutta.
Dopo 6 mesi nell'officina di Max Mondocorse (che ringrazio pubblicamente per la sua professionalità), oggi l'ho ritirata e sono contento come un bambino la mattina di natale. :D

Nelle varie riparazioni ho fatto aggiungere:

Pedane arretrate Waltermoto;
Pignone 16;
Tubi freno in treccia sia anteriori che posteriore;
Scarionico "libero" con eliminazione pre-cat;
Finale Akrapovic Titanio/Carbonio (gia ce lo avevo ma sostituito per ovvi motivi);
Supporto cavalletto centrale;
Contamarce digitale;
Olio Motul con filtro;
Leve regolabili;
Tamponi paratelaio;

e dulcis in fundo: rimappatura su banco della power commander.

Dal banco Dynojet:
136 cv alla ruota ad 11600 giri (limitatore);
9.8 di coppia a 8900 giri.

Per quello che l'ho provata è cambiata totalmente, on-off praticamente sparito, molto reattiva anche ai bassi regimi e si fa fatica a tenere la ruota bassa, quasi totale assenza di vibrazioni.
e vi devo dire quasi non sento più il cut-off... ma solo dopo una prova approfondita saprò essere piu preciso.

Lamps a tutti...

:P

Ps. per i mod, se sono stato OT spostatemi pure... sorry :oops:


ciao! bentornato...se puoi posta la mappa così la proviamo!!

mdk11
20/04/2007, 15:37
Ciao,
Sinceramente non avevo fatto prove al banco prima dell'incidente.
Le altre FZ1 "normali" al banco dovrebbero avere tra i 118 e 122 cv, almeno a detta di chi l'ha testata prima e dopo.
La coppia è radicalmente cambiata a causa anche del pignone e questo ha fatto si che l'effetto cut-off si sia modificato.
Appena prendo la mappa dalla PC3 la posto.
Saluti

panza96
20/04/2007, 20:52
:D :D