mdk11
19/04/2007, 23:48
Ciao a tutti,
Nelle varie riparazioni ho fatto aggiungere:
Pedane arretrate Waltermoto;
Pignone 16;
Tubi freno in treccia sia anteriori che posteriore;
Scarico "libero" con eliminazione pre-cat;
Finale Akrapovic Titanio/Carbonio (gia ce lo avevo ma sostituito per ovvi motivi);
Supporto cavalletto centrale;
Contamarce digitale;
Olio Motul con filtro;
Leve regolabili;
Tamponi paratelaio;
e dulcis in fundo: rimappatura su banco della power commander.
Dal banco Dynojet:
143 cv alla ruota ad 11600 giri (limitatore);
9.8 di coppia a 8900 giri.
Per quello che l'ho provata è cambiata totalmente, on-off praticamente sparito, molto reattiva anche ai bassi regimi e si fa fatica a tenere la ruota bassa, quasi totale assenza di vibrazioni.
e vi devo dire quasi non sento più il cut-off... ma solo dopo una prova approfondita saprò essere piu preciso.
Lamps a tutti...
:P
Ps. per i mod, se sono stato OT spostatemi pure... sorry :oops:
Nelle varie riparazioni ho fatto aggiungere:
Pedane arretrate Waltermoto;
Pignone 16;
Tubi freno in treccia sia anteriori che posteriore;
Scarico "libero" con eliminazione pre-cat;
Finale Akrapovic Titanio/Carbonio (gia ce lo avevo ma sostituito per ovvi motivi);
Supporto cavalletto centrale;
Contamarce digitale;
Olio Motul con filtro;
Leve regolabili;
Tamponi paratelaio;
e dulcis in fundo: rimappatura su banco della power commander.
Dal banco Dynojet:
143 cv alla ruota ad 11600 giri (limitatore);
9.8 di coppia a 8900 giri.
Per quello che l'ho provata è cambiata totalmente, on-off praticamente sparito, molto reattiva anche ai bassi regimi e si fa fatica a tenere la ruota bassa, quasi totale assenza di vibrazioni.
e vi devo dire quasi non sento più il cut-off... ma solo dopo una prova approfondita saprò essere piu preciso.
Lamps a tutti...
:P
Ps. per i mod, se sono stato OT spostatemi pure... sorry :oops: