Accedi

Visualizza Versione Completa : AUTOSTRADA,LA MOTO SI SPEGE E... AIUTO!!

alexblugalaxy
20/04/2007, 13:28
Volevo raccontare la mia avventura di ieri pomeriggio con EUROP ASSISTANCE!:

Nel primo pomeriggio mi trovavo sulla strada di rientro a casa (tangenziale di CATANIA) quando durante un sorpasso (140km/h) di botto la moto si spegne :shock: Fortunatamente con prontezza di riflessi metto le 4 frecce e mi accosto immediatamente.
Il motore non dà segni di vita ,si accende solo il quadro e da un errore numero 43 :roll: .
Chiamo il numero verde di EUROP ASSISTANCE e dopo 40 min arriva il carro attrezzi :Giungo alla Yamaha Cundari di CATANIA e i Bravi meccanici (GREGORIO E FABIO che ringrazio :wink: ) mi dicono subito che la moto resterà ferma almeno 15-20 giorni :shock: :shock: .Dopo una veloce occhiata alla moto mi dicono che l'errore 43 è della pompa carburante ma ad un attenta osservazione l'interruttore di corrente sul manubrio risulta rotto per cui la causa di tutto dovrebbe essere sto benedetto interruttore :evil: .In ogni caso la moto starà ferma almeno 1 settimana...
Detto ciò il mio problema più grosso al momento era quello di tornare a casa ( 45 km da catania) ,per cui richiamo l'EUROP ASSISTANCE e in 15 min mi prenotano una macchina ad un noleggio EUROP CAR da ritirare in serata. Mi reco al noleggio e in 5 minuti mi consegrano una Fiat Grande punto diesel con appena 400 km all'attivo :P ,nel frattempo mi spiegano che l'unico costo che devo sostenere è quello del carburante(la macchina mi viene consegata con il pieno e così deve tornare).
Dopo un altra telefonata all'EUROP ASSISTANCE per richiedere un prolungamento della vettura sostitutiva mi rispondono subito che mi danno un ulteriore prolungamento fino a lunedì compreso,spiegandomi che se entro lunedì la moto non sarà stata riparata mi daranno un altro prolungamento.. :P .Quindi Testato che il servizio funziona BENISSIMO! non mi resta che ringraziare L'EUROP ASSISTANCE E LA EUROP CAR DI CATANIA!!!!

Foxhunter
20/04/2007, 13:37
Ottimo 8)

kimiko
20/04/2007, 14:13
Meno male che qualche cosa fila per il verso giusto

sisifo78
20/04/2007, 15:43
:happy_013:

finalmente qualcosa che funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

eagle
20/04/2007, 18:13
Dal titolo pensavo di leggere altre cattive notizie, invece... tutto è andato bene, compreso Europ Assistance.
Bene così :wink:

Paperino
20/04/2007, 18:59
beh...quando mi è servito il servizio il carro attrezzi è arrivato.....ma poi ho chiamato fazeritalia assistance e prontamente mi sono arrivati i soccorsi.... :mrgreen: :mrgreen:

Grazie Matteo :wink:

panza96
20/04/2007, 20:49
:D :D :D

quando m'han buttato per terra ho chiamato la mia copilota...in compenso son stati rapidissimi col rimborso del carroattrezzi :wink: :wink:

Giringiro
20/04/2007, 23:58
Europe Assistance e' una bella realta'. :wink:

alexblugalaxy
21/04/2007, 08:42
Confermo anche validità dallestero....

:wink: almeno sarò tranquillo per il viaggio in Grecia di quest'estate :D

micbrugo
21/04/2007, 09:14
gia testato il servizio nel 2005 per portare il mezzo dal mecca vicino dopo il botto...
per questo, con 30 € lo rinnovo a novembre 2007 ( in scadena dopo tre anni)...
vale TUTTI gli euro del rinnovo
lamps

NIKNOR73
25/04/2007, 00:16
Menomale che ogni tanto qualcosa funziona anche quà in Italia :wink:

luke_magic
25/04/2007, 15:31
con quello che paghiamo vorrei ben vedere! (parlo delle assistenze)

Powerflower
27/04/2007, 15:47
:D :D :D :D :D

ottimo servizio :wink: :wink: :wink: