Visualizza Versione Completa : nuovi video della mia fz1....!
oggi ho fatto 2 video nuovi nuovi col cell... la qualità non è un gran chè ma si sente bene il rombo del mivv aperto!!
Spero di riuscirli a postare ore dal pc con cui vi scrivo...se non trovaste il link...lo metto stasera da casa...
oggi ho fatto 2 video nuovi nuovi col cell... la qualità non è un gran chè ma si sente bene il rombo del mivv aperto!!
Spero di riuscirli a postare ore dal pc con cui vi scrivo...se non trovaste il link...lo metto stasera da casa...
http://www.youtube.com/watch?v=XL0_Kn0fxk8
eccolo...
Paperino
22/04/2007, 21:05
dal vivo deve avere un altro sonoro.....cosi...mi sembra un trattore :roll: :roll: :roll:
Comuqnue complimeti per lo scarico molto carino! :wink:
dal vivo deve avere un altro sonoro.....cosi...mi sembra un trattore :roll: :roll: :roll:
non dar retta a questo proto-pate'.....il sonoro e' proprio GUSTOSO :wink: :wink: :wink:
non dar retta a questo proto-pate'.....il sonoro e' proprio GUSTOSO :wink: :wink: :wink:
Qua vi saluto pure...
http://www.youtube.com/watch?v=4lF2PJY5mEw
comunque è vero..il suono dal vivo è un'altra cosa...ma l'ho fatto col telefono il video...
Qua vi saluto pure...
comunque è vero..il suono dal vivo è un'altra cosa...ma l'ho fatto col telefono il video...
:D :D :D :D :D
Dai ragazzi...facciamo una prova..votate il video col max delle stelle...così il mio saluto a fazeritalia sarà ricompensato e visto da più gente nel mondo..
X la serie "Fazeritalia in the world!!" :lol: :lol:
bellbella....mi hai fatto venire voglia di fz1 :D
comunque complimenti...sound corposo...anche i faretti,solitamente fatti cosi' nn mi piacciono ma sull'fz1 stanno bene... :wink:
CENTAURATO
22/04/2007, 23:56
Bella motina,complimenti!
Ho gia lasciato il mio rating(le stelline)ed anche il mio commento (sono tommaso46 auz).
Adesso mettiti comodo che facciamo 2 chiacchiere:
-lo scarico mivv che modello è?(esiste + di un modello x la fz1 vero?)
-per montarlo hai dovuto togliere il cavalletto laterale?
-i pezzi (scarico filtro centralina)li hai montati da solo?
quando puoi fammi sapere ciao
ps:scusa se ti ho fatto 3000 domande ma oggi è un giorno di m****a:
-vale ha perso;
-ho lavorato tutto il giorno;
-domani devo portare la moto in officina x il tagliando e devo rinnovare l'assicurazione (evvai domani si tirano fuori i soldi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basterebbe averceli auz!!!!)
luke_magic
23/04/2007, 00:02
bella bestia.............bello pastoso anche il sonoro.............
Bella motina,complimenti!
Ho gia lasciato il mio rating(le stelline)ed anche il mio commento (sono tommaso46 auz).
Adesso mettiti comodo che facciamo 2 chiacchiere:
-lo scarico mivv che modello è?(esiste + di un modello x la fz1 vero?)
-per montarlo hai dovuto togliere il cavalletto laterale?
-i pezzi (scarico filtro centralina)li hai montati da solo?
quando puoi fammi sapere ciao
ps:scusa se ti ho fatto 3000 domande ma oggi è un giorno di m****a:
-vale ha perso;
-ho lavorato tutto il giorno;
-domani devo portare la moto in officina x il tagliando e devo rinnovare l'assicurazione (evvai domani si tirano fuori i soldi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basterebbe averceli auz!!!!)
gp tondo in titano-ho montato tutto io facilmente senza togliere nulla...
tranquillo mi hai fatto solo tre domande...se ti serve qualcosa...chiedi pure.!
Powerflower
23/04/2007, 10:07
azz....che bestia.... :twisted: :twisted: :twisted:
..mi piace!!! cattivissima!
complimenti :lol: :lol: :lol: :lol:
CENTAURATO
23/04/2007, 10:37
ok grazie.
adesso vado in officina a ordinarli
a dopo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[quote="CENTAURATO"]Bella motina,complimenti!
il tuo commento non si vede... vabbè...lo stesso...!!
ps, non vorrai mica copiarmi i fari,vero?! pe ora credo di essere l'unico in italia ad averli montati sull'fz1...voglio l'esclusiva!!! :lol: :lol:
Ragazzi scusate... mi sono accorto di aver postato i video nella sezione sbagliata...ora li metto nello spazio dedicato alle foto ecc...sorry!!!
CENTAURATO
23/04/2007, 23:23
Tranquillo ho la fazer!
cmq x lo scarico mi ha chiesto 300€+ iva
e x il filtro 70€ + iva.
troppo? :?:
Tranquillo ho la fazer!
cmq x lo scarico mi ha chiesto 300€+ iva
e x il filtro 70€ + iva.
troppo? :?:
lo scarico mi sembra di averlo pagato sui 290...il filtro 60 e qualcosa...iva compresa..vai sul sito di carpi... www.carpimoto.it li ho presi li!
GianFZGE
07/05/2007, 18:46
Ma con quello scarico fa mica troppo rumore (dal vivo)? è tutto regolamentare ?