Visualizza Versione Completa : [FZS 600 fazer] oltre i 10000 è irregolare
Ciao ragazzi!
oggi ho provato a tirare un po' di piu' la 2a e la 3a!
ho notato che oltre i 10000 giri la carburazione non è regolare!anzi, presenta molti vuoti il che mi costringe a cambiare marcia!
Ho montato filtro BMC e scarico Arrow e prima di sostituire il filtro ho fatto fare pure la carburazione!
Credo che, avendo cambiato il filtro debba rifare la carburazione ma la mia domanda è indirizzata verso un altro componente!potrebbero influire anche le candele nell'erogazione?
Grasssie a tutti in anticipo!
...sara' mica che e' entrato il limitatore? :shock:
ho notato che oltre i 10000 giri la carburazione non è regolare!anzi, presenta molti vuoti il che mi costringe a cambiare marcia!
La tua gialletta ha l'artrosi :lol: :lol: :lol:
luke_magic
23/04/2007, 00:27
......poverina...........! :wink:
................dai ragazzi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
prima , con lo scarico originale ed il filtro originale arrivava a 12000!!!
mannaggia vostra!!
@gilles: porta rispetto per i piu' anziani! :mrgreen:
prima , con lo scarico originale ed il filtro originale arrivava a 12000!!!
@gilles: porta rispetto per i piu' anziani! :mrgreen:
Hai ragione, scusa :oops:
Così a occhio sembra che il filtro più permeabile abbia smagrito troppo la carburazione agli alti. Però hai detto che l'ha fatta rifare dopo il montaggio :?
Magari è stata fatta male? :?
Però hai detto che l'ha fatta rifare dopo il montaggio :?
Magari è stata fatta male? :?
no!l'ho fatta prima di montare il filtro!
Infatti penso proprio che sia quello il motivo!La mia curiosita' era sulle candele!
Al prossimo check faccio fare carburazione e candele!
Cosi' la gialletta sara' come nuova!!
veramente ha scritto :"e prima di sostituire il filtro ho fatto fare pure la carburazione" quindi sembrerebbe che la carburazione non sia stata fatta con questo filtro, o no?
Azz, avevo letto male :?
Allora penso proprio che la causa sia quella..... zuccone :mrgreen:
KurtCobain
23/04/2007, 12:31
io monto filtro bmc e scarico leovince...la moto ora sta dal meccanico per la carburazione...
ma nn mi ha mai fatto nulla di questo...e quando la tiro cambio marcia appena la lancetta arriva sulla zona rossa (12500) anche se poverina mi sa che nn è pensata per essere cosi maltrattata...ma ogni tanto va tirata per bene la motuzza o no?
io monto filtro bmc e scarico leovince...la moto ora sta dal meccanico per la carburazione...
ma nn mi ha mai fatto nulla di questo...e quando la tiro cambio marcia appena la lancetta arriva sulla zona rossa (12500) anche se poverina mi sa che nn è pensata per essere cosi maltrattata...ma ogni tanto va tirata per bene la motuzza o no?
hai ragione, ogni tanto va tirata!!
Ripeto, la mia era solo una curiosita'!
Del fatto della carburazione ci ero arrivato, volevo sapere se il discorso "candele" poteva interessare questo fenomeno paranormale!!! :D :D
grazie a tutti comunque!:wink:
no se le candele sono le sue, e non ci hai pasticciato col grado termico, e difficile che la colpa sia imputabile a loro-
e tirateli quei motori.....12000...pochino!! vi avanzano altri 1500 giri abbondanti prima del limitatore, e sono motori fatti per girare in altoooo soffrono molto di piu in 5 km di citta che 300 di sparate in montagna
no se le candele sono le sue, e non ci hai pasticciato col grado termico, e difficile che la colpa sia imputabile a loro-
e tirateli quei motori.....12000...pochino!! vi avanzano altri 1500 giri abbondanti prima del limitatore, e sono motori fatti per girare in altoooo soffrono molto di piu in 5 km di citta che 300 di sparate in montagna
giusto!
non ho pasticciato con le candele, sono le sue!la mia era una curiosita'!