PDA

Visualizza Versione Completa : castelletto di branduzzo



donatdm
22/04/2007, 22:03
sabato (ieri) sono andato con 4 amici a castelletto di branduzzo a fare qualche turno. non avevo mai visto la pista e premettendo che più che Ottobiano e Lombardore non avevo visto, direi che è un'ottima pista che da la possibilità di sfogarsi senza svenarsi e senza rischiare la pelle.
mi è piaciuto un sacco, tutti quelli che giravano erano rispettosi degli altri e si evitavano bagarre inutili e pericolose. la pista è mediamente lenta con solo 2 tratti che con il fazer 1000 si toccano i 140km/h. ci sono 2 belle curve da 100 con il ginocchio che striscia dall'ingresso fino all'uscita di curva e 2 cavatappini un po' troppo stretti per il fazer, però per il resto una gran giornataq di caldo, gomme incollate all'asfalto come le varie saponette e piolini delle pedane e la fazer che mi ha stupito. prima d'ora ero andato solo con la mia ST3 ma ieri mi sono proprio trovato bene. poi con la ONA, esci dal circuito, infili la sesta e torni a casa con un filo di gas...strepitosa!!!
poi in uscita dal primo cavatappino dopo il traguardo, spalanchi la prima per lasciare al palo i vari 125-250 e la ruota anteriore saluta l'asfalto per un bel po' di metri....
ragazzi, a chi piace farsi una giornata di pista senza il rischio di sfinire la moto o di rischiare grosso,...beh, in programma a maggio ci sta bene un'altra data a castelletto di branduzzo.
ciao nè!!

micbrugo
24/04/2007, 14:10
bella pista la conosco bene.
ci si diverte esattamente come hai descritto.

questa domenica forse il pomeriggio potrei fare un saltino........dipende come esco da franciacorta la mattina.......:wink:

lamps

midall
24/04/2007, 15:49
ci puoi far sapere anche i prezzi?

lamps

donatdm
24/04/2007, 16:35
15 € un turno, 2 o 3 turni, cioè tutti quelli disponibili 30€. dalle 14.40, 15.40 e 16.40 i tre turni moto della durata di 20 minuti.
da provare........poi magari si organizza un sabato di maggio insieme a castelletto.
lampppppppppppgrrrrrr

micbrugo
14/05/2007, 09:12
si

una volta era meglio, giravi dalle 12 alle 14 a 30 eur, lo stesso dalle 17 ale 19....


comunque è OK lo stesso.

lamps

Adry
15/05/2007, 23:17
sabato (ieri) sono andato con 4 amici a castelletto di branduzzo a fare qualche turno. non avevo mai visto la pista e premettendo che più che Ottobiano e Lombardore non avevo visto, direi che è un'ottima pista che da la possibilità di sfogarsi senza svenarsi e senza rischiare la pelle.
mi è piaciuto un sacco, tutti quelli che giravano erano rispettosi degli altri e si evitavano bagarre inutili e pericolose. la pista è mediamente lenta con solo 2 tratti che con il fazer 1000 si toccano i 140km/h. ci sono 2 belle curve da 100 con il ginocchio che striscia dall'ingresso fino all'uscita di curva e 2 cavatappini un po' troppo stretti per il fazer, però per il resto una gran giornataq di caldo, gomme incollate all'asfalto come le varie saponette e piolini delle pedane e la fazer che mi ha stupito. prima d'ora ero andato solo con la mia ST3 ma ieri mi sono proprio trovato bene. poi con la ONA, esci dal circuito, infili la sesta e torni a casa con un filo di gas...strepitosa!!!
poi in uscita dal primo cavatappino dopo il traguardo, spalanchi la prima per lasciare al palo i vari 125-250 e la ruota anteriore saluta l'asfalto per un bel po' di metri....
ragazzi, a chi piace farsi una giornata di pista senza il rischio di sfinire la moto o di rischiare grosso,...beh, in programma a maggio ci sta bene un'altra data a castelletto di branduzzo.
ciao nè!!
Ci ho girato 2 volte...pero' il cavatappino e' veramente stretto.... :? :? :?

Comunque ottimo per allenarsi, e costa poco!! :wink:
Ecco 1 mia foto a Castelletto, con la tuta che.... :roll: :roll: :roll:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/normal_ADRY_CASTELLETTO.JPG

donatdm
16/05/2007, 20:45
che forse acquisterò da lui,...
come posso fare ad inserire una foto di castelletto??? te la mando adry e poi la posti tu???
ciao
scusate l'ignoranza e la poca buona volontà di imparare,...

Faster
16/05/2007, 20:45
Ecco 1 mia foto a Castelletto, con la tuta che.... :roll: :roll: :roll:



:D :D :D

Adry
17/05/2007, 22:32
Come da gentile richiesta, ecco a voi Donato.... :wink:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/normal_donato.JPG

JUMPER78
21/05/2007, 13:22
Ci ho fatto un giro anche io un mesetto fà, però stavo all' esterno dato che non ho ancora i pantaloni con le protezioni :( e poi...... se Valentino Rossi si sdraia , subito dopo ha una moto nuova , Io NO :!: :mrgreen:
Cmq questo è il link del motodromo
http://www.motodromo.it/home.asp

Lampss

Steboga
21/05/2007, 13:29
l'ultima mia foto in firma è la stessa curva di adry e donato...
c'è qulche punto strettino ma lecurve sull'ovale sonouna figata.
jumper vale si sdraia xè cerca di fare il tempo andando al limite, se nn cerchi il tempo giri col tuo ritmo, alto o basso che sia e rischi li eviti, ci si va a divertire nn a farsi male ;)

luke_magic
21/05/2007, 13:49
devo provare prima o poi............ora poi che mi sono comprato anche gli slider devo battezzarli........

luke_magic
21/05/2007, 13:52
anzi, una domanda: ma i turni sono liberi a tutti o c'è qualche ripartizione tipo principianti-intermedi ecc?

mi hanno proposto di provare a Franciacorta con il gruppo intermedio.......ma non avendo mai provato la pista sono un po' dubbioso.......preferirei iniziare con i principianti.........gli intermedi temo di intralciarli e di non godermela........che dite?

donatdm
21/05/2007, 23:08
se qualcuno vuole aggregarsi, sabato al 90 % andrò con degli amici a fare qualche turno.
a castelletto le moto nei festivi girano dalle 14.40 alle 15; dalle 15.40 alle 16 e dalle 16.40 alle 17. solo tre turni il resto motard e la mattina kart.
non dividono i turni per esperienza, diciamo che anche se c'è molta gente e ci si trova in mezzo a 10 ragazzini che ti sorpassano a cannone con varie 125, è sufficiente mollare per 10 secondi e per altri 10 giri sarai nella quiete del tuo best-lap personale. io ho trovato che tutta la gente che corre in queste piccole piste lo fa per divertirsi e non per dimostrare, come magari succede in tracciati veloci (monza, mugello, ...) dove il neo acquirente di r1, gsx-r,....deve dimostrare di saper sfruttare i 180 cv promessi e pagati cari.
il costo è di 15€ a turno acquistato singolarmente, 30€ per tutti e tre i turni del pomeriggio.
si firma una liberatoria, si sgonfiano un po' le gomme e si inizia il toboga.
dai chi si aggrega?

micbrugo
24/05/2007, 13:15
a me piacerebbe molto ma non riesco questo weekend
se vuoi possiamotranquillamente organizzarci per sett prox.

lamps

donatdm
24/05/2007, 19:24
con gli ultimi meteo di domani pomeriggio al più tardi sabato mattina entro le 10 si decide se si va o no. se si va per le 13 sono al benzinaio esso sulla valassina in direzione milano prima dell'uscita di muggiò.
chiamatemi se volete venire al 3332570026
settimana prossima non potrò,...per cui o sabato o salto!!!

donatdm
26/05/2007, 11:22
sarà per il prossimo sabato,....dai che ce la si fa!!!
in settimana previsioni e adesioni
donato

donatdm
28/05/2007, 20:36
si attendono meteo più precisi, ma secondo il capitan Giuliacci sabato al nord ovest e più precisamente sul pavese ci sarà una giornata strepitosa. con sole, caldo ma senza afa e temperature che si aggirano intorno ai 35°C,.....ovviamente sull'asfalto del motodromo di castelletto....


quindi rinnovo l'idea di farci tre turni di puro divertimento.
io con 3 amici (tdm, tuono e z750) partiremo per le 13 da milano nord, ritrovo da definire per essere a castelletto per le 14-14.15.
chi volesse aggregarsi.......

donatdm
02/06/2007, 09:14
ultimissime... probabilmente pomeriggio andremo a castelletto. il tempo sembra in lento ma costante miglioramento. sicuramente non piove e se esce uno scorcio di sole si asciuga tutto e si alzano le temperature. direi tutto sommato una buona giornata. per le decisioni dell'ultimo minuto se qualcuno volesse aggregarsi mi chiami al 3332570026 o risponda al topic. poi consultoprima di andare. ore 12.30.



brum brum

donatdm
12/06/2007, 17:06
dopo molta attesa sembra presentarsi un sabato da leoni!!!
clima caldo, anche un po' afoso e sicuramente niente pioggia su castelletto di branduzzo; quindi???!!!!!???!!!
sabato 16 si va in pista. io da lissone con alcuni amici parto per le 13.00. chi si aggrega faccia un fischio, chi vuole che ci si trovi a castelletto si faccia vivo.

alainpitbull
13/06/2007, 15:06
Ciao a tutti, sono stato proprio ieri a Branduzzo per il corso di guida sicura ( vedi specifico topic - in pista - che ho aperto ). Beh, faceva un bel caldo... ma mi sono davvero divertito e gli istruttori sono davvero capaci e simpatici.

Ci hanno fatto fare un po' di esercizi (utili secondo me) per migliorare la padronanza del mezzo, e vi assicuro che il prima e dopo tra i birilli era VERAMENTE un'altra cosa ...

E poi pista, che confermo divertente ( mai fatta prima della pista ), inizialmente con un istruttore che ti mostra le traiettorie, che poi si fa superare e da dietro ti corregge tramite caschi microfonati.
Una dozzina di giri cosi, e poi via da soli.

Alla fine ben più di due ore in pista, divertendosi.

Per un costo davvero relativo, 70 euro.
In proporzione costa meno il corso che affittare la pista.
Ed eravamo solo in 8

a tutti un grande ciao
marco

alainpitbull
13/06/2007, 16:25
Mi fa piacere che sia stato bello e interessante.
Dovrei farlo il 19 ma forse lo dovrò saltare perchè giusto il 18 cambio lavoro e cominciare con un giorno di ferie...magari sfrutto il fatto che sono settimane che ho fatto la richiesta.

Ed eravamo solo in 8

che fortuna!

se non vai però avvisali !
ieri due persone hanno dato buca senza avvisare... non è che si sono arrabbiati, però ci sono rimansti male. E mi sembra anche giusto.
ciao, Marco

Adry
22/07/2007, 22:12
Oggi pomeriggio jirettigno a Castelletto:
3 turni 30 € e neanche tanto caldo.Si girava con le stradali tutte assieme,i motard a parte.
Mihh...Ma Chi ti ha infilato le Duracell nella schiena?? :shock: :shock:
Cosa vuoi fare, allenarti per lavare l'onta subita in pista?? Non ti e' bastata la rivincita di ieri??

Adry
22/07/2007, 22:41
La tua moto è euro 3

Ovvio! :wink: ,perche'?

luke_magic
23/07/2007, 01:23
per il buco............con la menta intorno?


che buco?

pippo72
23/07/2007, 02:07
8) 8)

chiedi al papero ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adry
23/07/2007, 13:06
Boni :mrgreen:

Quando si parla di buchi saltate su come ingrifati in astinenza forzata :wink:

Semplicemente cercavo una conferma indiretta ai miei dubbi sull'on/off della FZ1 e sull'euro 3 in generale.Dopo la prova mi sono convinto che euro 3 e fluidità di erogazione possono convivere.E non credo che dipenda dalla diversa cubatura.

Spiego 1 po per chiarezza :wink: : sabato Paolo ha provato per alcuni km la mia moto, non riscontrando quel buchino di erogazione tipico dell'FZ1, seppur equipaggiata con la Power C.

Per la cronaca, ovviamente anch'io, per non rimanere a piedi, son salito sulla sua, e piu' che 1buco di erogazione, parlerei di leggero ritardo nella risposta del gas... che ovviamente va diminuendo all'aumentare dei giri.
Tenedo la moto sui 9000, la FZ1 diventa molto molto godibile :wink: :wink:

One
23/07/2007, 13:32
Tenedo la moto sui 9000, la FZ1 diventa molto molto godibile


e la patente ringrazia .... :twisted: :mrgreen:

Adry
23/07/2007, 13:37
Tenedo la moto sui 9000, la FZ1 diventa molto molto godibile


e la patente ringrazia .... :twisted: :mrgreen:
Questo e' 1 altro discorso...io sui 9000 la facevo girare...sul cavalletto... :roll: :roll:

pippo72
23/07/2007, 13:43
8) 8) 8)

Adry... il naso ti è arrivato fino a PD !!! :mrgreen:

:wink:

Adry
23/07/2007, 13:46
8) 8) 8)

Adry... il naso ti è arrivato fino a PD !!! :mrgreen:

:wink:
Allora soffiami il naso, please... :lol: :lol:

pippo72
23/07/2007, 14:07
:? :? :?


puah !!!! :?

che minc@@a hai pippato !! :?