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Visualizza Versione Completa : MAPPE POWERCOMMANDER FZ1-FAZER mettiamo un pò d'ordine...



Millo_6
23/04/2007, 11:45
Chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato, ma lo ritengo di rilevante importanza X tutti....

Direi di raccogliere qui tutte le mappe disponibili per PowerCommander, a seconda degli scarichi montati...Ho visto che per la FZ6 gli utenti sono molto più attivi....

Allora comincio io, questa mappa mi è stata spedita da Skye69 o Argoz un pò di tempo fa....

Configurazione :

Scarico LeoVince Factory Evo II Carbonio con DBKiller
Filtro BMC
Centralina PCIII USB

strom74
23/04/2007, 21:31
Sono pure io alla ricerca di mappe valide da provare......la mia configurazione è

MIVV gp titanio con db killer
filtro aria Bmc

Posto la mappa che mi ha inviato Fuoco...
:D

Maxim
23/04/2007, 21:39
Sono pure io alla ricerca di mappe valide da provare......la mia configurazione è

MIVV gp titanio con db killer
filtro aria Bmc

Posto la mappa che mi ha inviato Fuoco...
:D

Come ti trovi con questa.... è la mia :wink: :wink: :wink:

strom74
23/04/2007, 21:47
Si, me l'ha detto Fuoco che è la tua. Ma l'hai fatta tu al banco? A dire il vero è la prima mappa che ho provato e devo testare pure quello che ho scaricato dal sito Mivv. Sembra avere più tiro ai bassi e l'effetto on-off è diminuito. Credo che per avere i benefici maggiore dovrei provarla senza dbkiller, o sbaglio?
Ci sono altre mappe in circolazione?

Maxim
23/04/2007, 21:49
Si, me l'ha detto Fuoco che è la tua. Ma l'hai fatta tu al banco? A dire il vero è la prima mappa che ho provato e devo testare pure quello che ho scaricato dal sito Mivv. Sembra avere più tiro ai bassi e l'effetto on-off è diminuito. Credo che per avere i benefici maggiore dovrei provarla senza dbkiller, o sbaglio?
Ci sono altre mappe in circolazione?

No, l'ha fatta fare l'ex proprietario della pc3....
Con o senza dbkiller non cambia quasi nulla!!! :wink: :wink:

Millo_6
26/04/2007, 00:40
Ragazzi non facciamo morire questo thread......Nessun altro ha mappe da postare??

Maxim
26/04/2007, 09:21
Nessuno che posta sta benedetta fralba???? voglio compararla con la mia!!

Fuoco973
26/04/2007, 12:33
COME SI AD ALLEGARE LA MAPPA CHE LA POSTO IO LA FRALBA :wink: [/url]

Millo_6
26/04/2007, 12:48
Fuco innanzitutto ti consiglio di comprimerla usando Winzip o Winrar....

Poi quando posti fai "inserisci allegato" e dovresti vedere un pulsante che ti fa sfogliare le cartelle sul PC.....Trovi la mappa e fai "allega".....

Aspetti qualche instante e poi inserisci la tua risposta...

Più facile a farsi che a dirsi....

:wink:

roxer74
26/04/2007, 13:12
.........oppure fuoco inviala ad uno di noi tramite e-mail e poi la posteremo sul topic!!!!

Fuoco973
27/04/2007, 10:25
Fuco innanzitutto ti consiglio di comprimerla usando Winzip o Winrar....

Poi quando posti fai "inserisci allegato" e dovresti vedere un pulsante che ti fa sfogliare le cartelle sul PC.....Trovi la mappa e fai "allega".....

Aspetti qualche instante e poi inserisci la tua risposta...

Più facile a farsi che a dirsi....

:wink:Ci Provo
Mappa Fralba
2006 Yamaha FZ1 European model
LeoVince Factory Exhaust
BMC air filter
O2 sensor disconnected

Fuoco973
27/04/2007, 10:28
2006 Yamaha FZ1 European
MIVV.GP style.racing.slip on (no DbKiller) + BMC
02 novembre 2006
BAPRO - Lancio 4 - ++ 3500-8000rpm

Fuoco973
27/04/2007, 10:28
2006 Yamaha FZ1 European Model
Leovince CE approved Slip On (DB Killer installed)
Stock air filter
Ivan, Imola 25 settembre 2006

argofz1
27/04/2007, 10:43
fuoco, ti nomino Re delle mappe....senti, ora ti faccio una domandina...:
"io ho mivvgp senza dbkiller e bmc, sto usando da mesi la fralba e non mi trovo male ho visto che hai postato una apposita x mivv come il mio...è fatta al banco? l'hai provata? Come va? meglio della fralba? e i consumi? tu hai installato pompa ripresa? io si con 80-20-15 ma pensavo di disattivarla causa consumi quasi improponibili...conseguenze?hai prova con o senza pompa??" scusa la raffica di domande ma quasi quasi cambio mappa..
sintesi:
"se metto mappa x mivv gp stappato e tolgo pompa ripresa che differenze trovo rispetto ad ora che ho fralba e pompa 80-20-15?"
te lo chiedo perchè non posso fare prove in quanto sto caxxo di portatile con "vista" non vede la power e per cambiare mappa devo fare un casino allucinante...GRAZIEEEE!! l

Fuoco973
27/04/2007, 10:52
Allora anche io ho la tua stessa configurazione, solo che sulla versione 2007 che a mio parere l'on/off non lo ha quasi per niente,
cmq sia
ho inserito la mappa Max che è fatta a banco e non ho la pompa di ripresa attivata, solo che non ho nemmeno disconnesso il sensore del, CO e unico neo ma non so se è proprio un neo(anzio qui ti chiedo lumi se lo fa anche a te)è che la moto in rilascio scoppietta parecchio, sabato disconnetto il sensore CO e provo la mappa originale Mivv con db-kill, per paragonarla, però devo dire che la mappa Max va bene i consumi sono nell'ordine dei 13,5 ma tieni conto che devo fare ancora il tagliando dei 1000km :wink:

argofz1
27/04/2007, 11:01
ok,ti ringrazio e attendo tue prove ufficiali prima di lanciarmi nel casino del cambio di mappa...ti confermo che anche con la fralba scoppia di brutto in rilascio...da fredda fai fiammate di 30cm...non so quanto sia un bene ma di notte sono spettacolari..per ciò che riguarda i consumi io non faccio molto testo in quanto ho pignone 16 e corona 47 ma usandola in città l'accorciamento dei rapporti non dovrebbe incidere moltissimo (dove prima andavo in terza ora vado in quarta e via dicendo..) nel lungo ovviamente l'accorciamento dei rapporti incide parecchio...beh, mi raccomando ragazzi non facciamo morire sto post che è forse il più utile di tutti... postate gente, postate e mettete i commenti...grazie!!

Fuoco973
27/04/2007, 11:09
ma secondo te o Voi tutti, lasciando il sensore del CO collegato cosa comporta??

argofz1
27/04/2007, 11:11
ma secondo te o Voi tutti, lasciando il sensore del CO collegato cosa comporta??

non chiedermelo...io l'ho scollegato solo perchè così dicevano le istruzioni...di più non so...mi spiace..

Frescone
27/04/2007, 13:34
ma secondo te o Voi tutti, lasciando il sensore del CO collegato cosa comporta??

Tenendo il sensore O2 collegato vuol dire che nonostante la PC la centralina ECU riconosce parametri di carburazione diversi manipoilati dalla PC e tenta di modificare la carburazione inviando segnali di recovery alla sonda lamda...ne consegue che la moto nn carbura come dovrebbe...ti consiglio di staccare il sensore in modo da far funzionare la pc in modo ottimale...al massimo compra uno di quesi "tappi" che si vendono x ingannare la centralina originale facendogli credere che la sonda sia ancora collegata... :wink:

mdk11
27/04/2007, 15:34
Max di mondocorse consiglia caldamente il "tappo".
Sembra che cosi la moto va anche meglio...

mdk11
27/04/2007, 16:04
Ecco la mia mappa, con la seguente configurazione:

Akrapovic Titanio/Carbonio (No dbkiller);
Pre-Cat Rimosso;
Filtro BMC;
Pignone -1;

2° Lancio su banco Dinojet

Provatela...
La mia sul banco faceva 136 cv e 9.8 di coppia...

Lamps :twisted:

Pixel
27/04/2007, 16:53
Salve a tutti carissimi,
oggi mi è arrivata l'accoppiata PC3+BMC (ancora grazie al mitico Fuoco Sacro !! ), e dopo un aricerca sul forum non ho trovato una mappa che corrisponda alla mia configurazione, per caso potreste aiutarmi ?!!!!
La mia configurazione è:

FZ1 '06
pignone -1
filtro BMC
scarico originale

Un saluto e grazie in anticipo
Pixel

PS ho trovato una mappa sul sito della powercommander ma dice che per le moto tedesche, andrebbe bene anche per noi?

Millo_6
27/04/2007, 16:59
Salve a tutti carissimi,
oggi mi è arrivata l'accoppiata PC3+BMC (ancora grazie al mitico Fuoco Sacro !! ), e dopo un aricerca sul forum non ho trovato una mappa che corrisponda alla mia configurazione, per caso potreste aiutarmi ?!!!!
La mia configurazione è:

FZ1 '06
pignone -1
filtro BMC
scarico originale

Un saluto e grazie in anticipo
Pixel

PS ho trovato una mappa sul sito della powercommander ma dice che per le moto tedesche, andrebbe bene anche per noi?


Dovrebbe andare bene per tutte le moto vendute in Europa....

:wink:

Millo_6
27/04/2007, 17:01
ma secondo te o Voi tutti, lasciando il sensore del CO collegato cosa comporta??


Fuoco puoi vedere di procurare questi "tappi" per il connettore del CO?

:wink:

Maxim
27/04/2007, 17:15
ma secondo te o Voi tutti, lasciando il sensore del CO collegato cosa comporta??


Fuoco puoi vedere di procurare questi "tappi" per il connettore del CO?

:wink:

SiSSI sarei interessatissimo anche io!!!

roxer74
27/04/2007, 17:25
vai fuoco.........indaga indaga!!!! :wink:

Fuoco973
27/04/2007, 17:33
ma secondo te o Voi tutti, lasciando il sensore del CO collegato cosa comporta??


Fuoco puoi vedere di procurare questi "tappi" per il connettore del CO?

:wink:perchè nella vostra confezione non c'è???nemmeno nella mia cera ma so per certo che è un accessorio da poco inserito nella confezione;o)

Fuoco973
27/04/2007, 17:38
mo sento un pò :wink:

Millo_6
27/04/2007, 17:45
Sinceramente non ho controllato......Ho ancora tutto sigillato....

Spetta che dò un okkiata......

:?:


Allora ti confermo che nella mia confezione non c'è il falso connettore del CO.....C'è solo una protezione in gomma per le porte di espansione della PCIII.....

Vedi tu se si può avere......

roxer74
27/04/2007, 17:55
anche nel mio non c'era nulla!!! CAXXO!!!!! :lol:

Fuoco973
27/04/2007, 17:55
Salve a tutti carissimi,
oggi mi è arrivata l'accoppiata PC3+BMC (ancora grazie al mitico Fuoco Sacro !! ), e dopo un aricerca sul forum non ho trovato una mappa che corrisponda alla mia configurazione, per caso potreste aiutarmi ?!!!!
La mia configurazione è:

FZ1 '06
pignone -1
filtro BMC
scarico originale

Un saluto e grazie in anticipo
Pixel

PS ho trovato una mappa sul sito della powercommander ma dice che per le moto tedesche, andrebbe bene anche per noi?Per te va bene questa quà
2006 Yamaha FZ1 European Model
Stock exhaust
Stock air filter
FBF 21 aprile 2006

mdk11
27/04/2007, 17:56
Non è compreso.. se gaurdate sul sito costa 15USD

http://cart.dynojet.com/ps-1401-48-o2-sensor-eliminator-kit-yamaha.aspx

:mrgreen:

mdk11
27/04/2007, 17:58
Non è compreso.. se guardate sul sito costa 15USD

http://cart.dynojet.com/ps-1401-48-o2-sensor-eliminator-kit-yamaha.aspx

Mr. Green

Pixel
27/04/2007, 18:08
si si posso confermare che l'accessorio è presente nelle ultime confezioni, la mia è arrivata oggi ed è presente

a vederlo sembra un dente

Millo_6
27/04/2007, 18:56
Ma che strano.....Io ho preso la PCIII non più di una settimana fa e nella mia confezione non è presente....

Boooooo

Comunque Fuoco mi ha confermato di aver contattato la Ferracci....Sentiamo cosa dicono......

roxer74
27/04/2007, 19:03
ok....facci sapere fuoco :wink:

Pixel
27/04/2007, 19:10
grazie mille fuoco per la mappa, ma, non volendo assolutamente essere malfidato, ho fatto un confronto della tua mappa con quella distribuita sul sito ed ho trovato dei valori molto diversi soprattutto nelle percentuali basse di apertura acceleratore.

Forse sono tali per risolvere il problema dell'ON/OFF? o per quel range (manopola 'quasi chiusa') non si avvertono differenze?

Mi confermi questa mappa, vero?

Ripeto lungi da me dall'essere miscredente e sempre Santo Subito :)

Grazie come sempre
Pixel

Fuoco973
27/04/2007, 19:27
grazie mille fuoco per la mappa, ma, non volendo assolutamente essere malfidato, ho fatto un confronto della tua mappa con quella distribuita sul sito ed ho trovato dei valori molto diversi soprattutto nelle percentuali basse di apertura acceleratore.

Forse sono tali per risolvere il problema dell'ON/OFF? o per quel range (manopola 'quasi chiusa') non si avvertono differenze?

Mi confermi questa mappa, vero?

Ripeto lungi da me dall'essere miscredente e sempre Santo Subito :)

Grazie come sempre
Pixel

Brutto bacarospo che non sei altro metti in dubbio le mie parole sante e sacrosante????????????? hahaha scherzo scherso ovviamente, la mappa che ti ho fornito è la stessa che era precaricata sulla mia centralina e fornita direttamente dalla ferracci al momento dell'acquisto che prevedeva la moto in versione originale come la tua;o) Quindi vai tranquillo e montala andava bene sulla mia e andra bene anche sulla tua;o)

strom74
27/04/2007, 20:25
Nella mia confezione il falso connettore Co era presente :wink:

Millo_6
27/04/2007, 23:12
Nella mia confezione il falso connettore Co era presente :wink:


ECCHECCACCHIO.........!!!

:(

Frescone
30/04/2007, 11:47
Ecco la mia mappa, con la seguente configurazione:

Akrapovic Titanio/Carbonio (No dbkiller);
Pre-Cat Rimosso;
Filtro BMC;
Pignone -1;

2° Lancio su banco Dinojet

Provatela...
La mia sul banco faceva 136 cv e 9.8 di coppia...

Lamps :twisted:

Io ho la tua stessa configurazione tranne la rimozione del precatalizzatore...
Secondo te se metto la tua mappa nn avendo rimosso il precatalizzatore sarà troppo grassa? e poi tu hai attivato anche la pompa di ripresa? se si come l'hai settata? aspetto tue notizie x lanciarmi nelle prove...grazie...

mdk11
01/05/2007, 12:12
Ecco la mia mappa, con la seguente configurazione:

Akrapovic Titanio/Carbonio (No dbkiller);
Pre-Cat Rimosso;
Filtro BMC;
Pignone -1;

2° Lancio su banco Dinojet

Provatela...
La mia sul banco faceva 136 cv e 9.8 di coppia...

Lamps :twisted:

Io ho la tua stessa configurazione tranne la rimozione del precatalizzatore...
Secondo te se metto la tua mappa nn avendo rimosso il precatalizzatore sarà troppo grassa? e poi tu hai attivato anche la pompa di ripresa? se si come l'hai settata? aspetto tue notizie x lanciarmi nelle prove...grazie...

Ciao,
Io ti consiglierei di provarla e vedere cosa succede, la mia mappa è stata fatta abbastanza magra, e ieri per un giro di 250 km tutte curve ho fatto il 14/15 al litro... non mi sembra male.
La pompa di ripresa dovrebbe essere 90/17/20, e va abbastanza bene, non risolve il cut-off ma nelle curve è molto più gestibile.
A proposito, dopo il montaggio del pignone 16 il cut-off mi si è spostato sotto i 3000 giri.

Fammi sapere come va...
Lamps paesano :D

Frescone
01/05/2007, 21:02
mdk11...bello...
Non ho resistito e oggi nonostante il tempo ho messo la tua mappa sulla mia PC...senza pompa di ripresa, prima avevo quella della Ferracci x akra stappato e filtro bmc...che dire ho avuto l'impressione che l'erogazione sia + corposa fin dai bassi anche se forse a causa della mancanza della pompa di ripresa la moto stentava un pò a decollare...prima era + aggressiva...
C'è da dire però che l'on-off che prima si notava molto sotto i 3000 giri adesso è davvero impercettibile...e col lui sono quasi del tutto spariti gli spari dello scarico...alla prossima prova attiverò la pompa e avevo pensato di settarla a 75/17/15 considerando che prima l'avevo a 75/20/15 è già mi piaceva il risultato...
Colgo l'occasione x ringraziarti e se ti fà piacere ti terrò aggiornato sull'andamento delle prove...

P.S. Una curiosità chi ti ha mappato la PC? era il massimo che si poteva tirare fuori in termini di coppia e CV da questa moto?

:happy_009:

mdk11
01/05/2007, 23:22
mdk11...bello...
Non ho resistito e oggi nonostante il tempo ho messo la tua mappa sulla mia PC...senza pompa di ripresa, prima avevo quella della Ferracci x akra stappato e filtro bmc...che dire ho avuto l'impressione che l'erogazione sia + corposa fin dai bassi anche se forse a causa della mancanza della pompa di ripresa la moto stentava un pò a decollare...prima era + aggressiva...
C'è da dire però che l'on-off che prima si notava molto sotto i 3000 giri adesso è davvero impercettibile...e col lui sono quasi del tutto spariti gli spari dello scarico...alla prossima prova attiverò la pompa e avevo pensato di settarla a 75/17/15 considerando che prima l'avevo a 75/20/15 è già mi piaceva il risultato...
Colgo l'occasione x ringraziarti e se ti fà piacere ti terrò aggiornato sull'andamento delle prove...

P.S. Una curiosità chi ti ha mappato la PC? era il massimo che si poteva tirare fuori in termini di coppia e CV da questa moto?

:happy_009:

Ciao,
Effettivamente questa mappa può semprare poco "aggressiva" ma se ci fai caso l'erogazione è perfettamente lineare e l'accellerazione dai 3000 in poi è un piacere.
Nessuna esitazione, nessuno scoppiettio in rilascio, secondo me è il miglior compromesso.
La mappa è stata fatta da un noto meccanico di Milano dove ho fatto riparare la moto dopo l'incidente.
Il banco dà sempre ottimi risultati :D
Il risultato è sempre un compromesso fra linearità di erogazione e valori di cavalli/coppia, calcola che in genere una FZ1 standard tira fuori 118/122 cv alla ruota.
Devi calcolare che il valori dichiarati dalla fabbrica sono espressi all'albero, arrotondati a 150, ma in realtà l'FZ1 è 143 cv.
Fammi sapere come va dopo il settaggio della pompa di ripresa.

Lampi ...

scheggiaman
02/05/2007, 20:49
chi è che ha fatto la mappa dopo aver modificato la cassa filtro?

Millo_6
02/05/2007, 21:53
Ragazzi ho deciso di sganciare i dindi e farmi fare una mappa ad HOC per la mia FZ1.....

E' un modello 2007 e da quello che mi ha confermato FUOCONE tutte le mappe postate sono per i modelli 2006....Se è vero che nei nuovi modelli è stata rivista la mappatura della centralina per ridurre l'effetto ON-OFF ( ed è vero, sulla mia modello Feb.2007 non ho riscontrato il minimo problema) preferisco mappare al banco la mia bimbetta....

Ovviamente renderò disponibile a tutti la mappa per coloro che hanno la mia stessa configurazione......

LAMP

mdk11
02/05/2007, 23:08
Io non l'ho ancora fatto..
volevo proprio sapere se qualcuno del forum aveva provato ad allargare l'airbox come dicono sul foro americano.
funzionerà come dicono?

scheggiaman
03/05/2007, 08:43
dacci il link del forum o se pratico d'ingle farci uan traduzione x gli ignoranti in materia come me grazie ciao

Fuoco973
03/05/2007, 09:11
Ragazzi quelli della ferracci (TACCI LORO) mi hanno risposto in maniera schietta decisa e LURIDA!!!

Sent: Monday, April 30, 2007 7:20 PM
Subject: Re: FAST by FERRACCI: Richiesta contatto dal sito


Salve Giuseppe,
cod. 76423020 , sarà in commercio fra poco.

Cordiali saluti
Ivan

Millo_6
03/05/2007, 11:04
A cosa ti riferisci Beppe?? Al falso connettore CO?.....Che almeno lo forniscano a prezzo speciale ai clienti che NON lo hanno trovato all'interno della confezione...

Qua nessuno vuole regalato niente, però chiariscigli il concetto di correttezza nei confronti del cliente..Io a questo punto piuttosto che comprarlo da loro me lo prendo A PREZZO PIENO e pagando pura la spedizione, da chiunque altro pure dall'America me lo faccio spedire.....

:evil:

Fuoco973
03/05/2007, 12:06
o mandato ulteriore mail
Fuoco973 scrive:
Siccome ho parlato con alcuni miei amici che hanno acquistato la centralina pochi giorni fa e l'hanno trovato nella confezione, mi chiedevo se era possibile averne uno visto che anche io l'ho pagata la PCIII,O((

loro mi rispondono cos':
confermo che dalle ultime unità vendute il connettore è inserito nella confezione.

Cordiali saluti
Ivan

traete voi le conclusioni, ora ho mandato una ulteriore mail chiedendo se era possibile almeno averlo a prezzo ridotto.......mi manderanno a fan@@o?

Millo_6
03/05/2007, 12:34
Io direi di scrivere TUTTI in massa e mandare a fan@@ prima loro......

:evil:

Fuoco973
03/05/2007, 12:55
non concluderemmo nulla :wink: :roll:

roxer74
03/05/2007, 13:12
beh, questa è una bella caduta di stile!!!! :roll:

Millo_6
03/05/2007, 15:31
Questa è la mail di protesta che ho inviato alla Direzione Ferracci:

Gentili Signori, Vi scrivo a nome mio e di un nutrito gruppo di amici e appassionati membri del forum ufficiale www.fazeritalia.it. Molti di noi hanno comprato in questi giorni la centralina PCIII USB per la propria Fazer/Fz1 ed in diverse di queste confezioni era assente il falso connettore CO... Poichè in merito abbiamo già ricevuto dalla Ferracci risposte evasive e per nulla esaustive, vorremmo sapere se è possibile avere questo connettore mancante e se è previsto un prezzo speciale per chi non lo ha trovato all'interno della confezione..Vorremmo altresì capire quali vantaggi comporta acquistare merce dall'importatore ufficiale, anzichè affidarsi a Ebay o altri siti di E-.commerce, se poi nel momento del bisogno è questo il trattamento e la considerazione che si riceve.... Distinti Saluti

....e questa è la risposta ufficiale Ferracci...

Gentilissimo sig. Totaro-Fila,
non abbiamo mai mancato di fornire risposte precise e chiare alle richieste altrettanto precise e chiare pervenuteci.
Come già chiaramente comunicato a tutti coloro che ce ne hanno fatto richiesta, il connettore presente nelle nuove confezioni di centraline FZ1 2007 non è necessario per il corretto funzionamento della moto con il Power Commander.
Se così fosse, vi sarebbe stata comunicazione a tutti i rivenditori di coloro che hanno acquistato una unità Power Commander per FZ1.

Il connettore 76423020 NON è un falso connettore CO come erroneamente indicato.
Il connettore 76423020 NON serve per disabilitare la sonda lambda originale, che è sufficiente scollegare dall'impianto della moto.
Il connettore 76423020 fornisce dei valori alla centralina originale, di conseguenza il Power Commander corregge la mappa in modo diverso.
Nelle mappe per FZ1 create d'ora in avanti vi sarà espressamente indicato se saranno state sviluppate con il connettore 76423020.
In mancanza di tale note, il connettore NON deve essere utilizzato.
Con tutte le mappe fino ad ora disponibili, tale connettore NON deve essere utilizzato.

Chi volesse acquistare questo connettore potrà tuttavia richiederlo al rivenditore al prezzo di listino di euro 15 + iva.

Ricordiamo che non effettuiamo vendita diretta, per un eventuale acquisto può rivolgersi presso il suo meccanico o rivenditore di fiducia oppure presso uno dei nostri punti vendita nella sua zona.

I nostri prodotti possono essere acquistati presso la rete/rivenditore che più conviene, e nonostante non vendiamo direttamente non abbiamo mai mancato risposte o assistenza a nessuno, in particolar modo via posta elettronica.



Ivan Merighi, responsabile assistenza tecnica
Fast By Ferracci Europe srl - Via Ungheri, 3/c - 40012 Lippo - BOLOGNA - ITALY
www.ferracci.it www.powercommander.it www.dynojet.it www.dynojet.it/wideband.html www.widebandcommander.com

Giudicate voi....

:?

strom74
03/05/2007, 16:13
Quindi con le mappe che abbaimo a disposizione il connettore non va utilizzato? :roll:

mdk11
03/05/2007, 16:28
Sembra di no...

Fuoco973
03/05/2007, 17:42
hehe millo millo ma credi che io non avessi avuto già risposte??è inutile fare troppo il sofisticato con i commercianti che fanno orecchio da mercante, tu hai fatto un giro immenso per richiedere la stessa cosa che io ho richiesto direttamente senza giri di parole e ovviamente la risposta è stata la medesima:


Il prezzo del connettore sarà probabilmente di euro 15 + iva.
Eventuali sconti potranno essere richiesti al rivenditore presso cui eventualmente lo richiederà.


Cordiali saluti
Ivan

Fuoco973
03/05/2007, 17:44
Eventuali sconti potranno essere richiesti al rivenditore presso cui eventualmente lo richiederà.[/quote]

:shock: :roll:

ma và non ci avevo pensato"!!!

mdk11
03/05/2007, 18:32
Aff... la prossima volta compro la RapidBike! :evil:

Millo_6
03/05/2007, 19:01
Scusa Beppe non era per mancanza di fiducia nei tuoi confronti, ci mancherebbe...!

Solo volevo rendermi conto di persona di quanto fossero disponibili o meno verso i propri clienti....

Ma che cosa gli costava dare una risposta meno seccata e acida?? Una ditta seria si sarebbe offerta di spedire GRATUITAMENTE il connettore a quanti non lo avessero trovato nella confezione, necessario o meno, giusto per la soddisfazione del cliente.....

Qua sembra che ci stanno facendo un favore solo a risponderci......

FERRACCI, ma vaff...........

Me lo compro in America, pazienza che mi costa 50 euro.....

:evil: :evil:

P.S ....E tanto per intenderci, a me delle loro mappe non importa nulla...E se mi faccio mappare la moto al banco ed ho bisogno del connettore che faccio??Vengono loro a chiudermelo con il ditino??

Fuoco973
03/05/2007, 19:22
allora Millo devi capire una cosa, la ferracci è un'azienda importatrice di prodotti che ergo nn produce, quindi anche volendo dovrebbe acquistare lei direttamente dagli americani sti benedetti connettori(che secondo me servono a una mazza) e poi spedirli a tutti i richiedenti e tra acquisto e spedizione sai quanti soldi dpovrebbe uscire, certo per un'azienza nn è molto ma mettiti nella testa di un commerciante............e dovresti saperlo visto il lavoro che fai.....cmq conoscendo i precedenti della ferracci non avevo dubbi nella risposta negativa :wink: evidentemente nn conosci i decorsi........ :evil:

Millo_6
03/05/2007, 19:46
Beppe è puramente una questione di principio...So bene che alla fine quel connettore non serve a nulla....

Il discorso è semplice e vale per la Ferracci come per qualsiasi altra azienda...Quello che fa la differenza in questo grande mercato e che fa distinguere un'ditta dall'altra, è LA CUSTOMER SATISFACTION che implica sicuramente anche un certo "RICHIO DI IMPRESA"...

Significa che in OGNI CIRCOSTANZA si cerca di far pesare QUANTO MENO POSSIBILE sull'utente finale carenze, disguidi o mancanze di qualsiasi tipo anche caricandosi di ulteriori costi....

Io, nelle stessa situazione, pur di non far rimanere scontento il cliente, avrei volentieri pagato il componente di tasca mia guadagnando stima e considerazione che alla fine, in un clima di fortissima concorrenza nel quale viviamo, è la cosa più preziosa per un commerciate....! :wink:

La Ferracci secondo me non dovrebbe acquistare nulla pagandolo di tasca propria...Semplicemente dovrebbe richiedere il pezzo mancante alla Dynojet, e senza far attendere il cliente inviare un connettore immediatamente..

Ci mancherebbe altro che vendessi i portatili privi di qualche accessorio originale....I miei clienti mi lapiderebbero all'istante ed io di conseguenza prenderei a calci il mio agente di zona che a sua volta crocifiggerebbe l'importatore Italiano...

Ripeto del connettore non mi interessa nulla e nemmeno voglio farti dispiacere Beppe....Stai diventando un caro amico e non c'entri nulla in questa mia piccola polemica.....

Però per le questioni di principio io ci muoio......

LAMP!!!!!!

Fuoco973
03/05/2007, 20:22
Beppe è puramente una questione di principio...So bene che alla fine quel connettore non serve a nulla....


Ripeto del connettore non mi interessa nulla e nemmeno voglio farti dispiacere Beppe....Stai diventando un caro amico e non c'entri nulla in questa mia piccola polemica.....
Però per le questioni di principio io ci muoio......

LAMP!!!!!!Ci mancherebbe che centro io :cry: anche io non lo ho;o)
Ciò che dici ha una sua ragione e un suo filo logico, ma tieni conto che loro non hanno contatto col pubblico se non via mail o posta ordinaria, loro nn vendono al pubblico e di conseguenza se ne fregano e credo nn abbiano nessun interesse, tantè che loro ti dicono, hai un problema rivolgiti a chi ti ha venduto la PCIII,ma anche andando da chi l'ha venduta, che ti può fare? se non chiedere lumi a loro e tutto ritorna al mittente e come il cane che si morde la coda?,O)

Millo_6
03/05/2007, 22:54
Bè abbiamo capito quanto vale la serietà della Ferracci allora, caro Beppe......

Circa 15 euro+iva.....Fortuna che c'è Fuoco che COMPENSA.....!! :D

DOPPIO LAMP

POLEMIC MODE OFF......

:D

Mi scuso con tutti per l'OFF TOPIC PAUROSO....

scheggiaman
05/05/2007, 15:06
purtroppo quando c sono ggiornamenti nn vengo mai riconosciuti

scheggiaman
02/07/2007, 09:16
up

jena75
05/07/2007, 21:03
up

scheggiaman
22/07/2007, 10:52
qualcuno può postare la mappa fralba chela vorrei provara ma non riesco a scarivarla grazie

mathisse
25/07/2007, 00:16
Ciao Ragazzi..... :wink: Topic mooooooolto utile...... :P
Sono Possessore di una Yamaha FZ1 del 2006. Entro questa settimana dovrebbe arrivarmi la Power Commader III USB. Chiedo il vostro aiuto:Non avendo fornito a Ferracci al momento dell'acquisto i dati relativi ala mia configurazione(causa disguidi con il Fornitore al quale mi sono rivolto), volevo chiedervi se qualcuno ha una Mappatura(che lo soddisfi) che possa adattarsii a queste caratteristiche:
Filtro Aria Originale
Pignone -1
Scarico Arrow Race Tech in Carbonio Senza DB Killer

Grazie anticipatamente......Lampsss a tutti e Buona Estate.... :wink:

argofz1
25/07/2007, 08:29
Ciao Ragazzi..... :wink: Topic mooooooolto utile...... :P
Sono Possessore di una Yamaha FZ1 del 2006. Entro questa settimana dovrebbe arrivarmi la Power Commader III USB. Chiedo il vostro aiuto:Non avendo fornito a Ferracci al momento dell'acquisto i dati relativi ala mia configurazione(causa disguidi con il Fornitore al quale mi sono rivolto), volevo chiedervi se qualcuno ha una Mappatura(che lo soddisfi) che possa adattarsii a queste caratteristiche:
Filtro Aria Originale
Pignone -1
Scarico Arrow Race Tech in Carbonio Senza DB Killer

Grazie anticipatamente......Lampsss a tutti e Buona Estate.... :wink:




dicci ciò che vuoi...prestazionalmente parlando....e noi soddisferemo tutte le tue richieste....!
lamps...

mathisse
25/07/2007, 09:21
Ciao Ragazzi..... :wink: Topic mooooooolto utile...... :P
Sono Possessore di una Yamaha FZ1 del 2006. Entro questa settimana dovrebbe arrivarmi la Power Commader III USB. Chiedo il vostro aiuto:Non avendo fornito a Ferracci al momento dell'acquisto i dati relativi ala mia configurazione(causa disguidi con il Fornitore al quale mi sono rivolto), volevo chiedervi se qualcuno ha una Mappatura(che lo soddisfi) che possa adattarsii a queste caratteristiche:
Filtro Aria Originale
Pignone -1
Scarico Arrow Race Tech in Carbonio Senza DB Killer

Grazie anticipatamente......Lampsss a tutti e Buona Estate.... :wink:




dicci ciò che vuoi...prestazionalmente parlando....e noi soddisferemo tutte le tue richieste....!
lamps...

Grazie argo....... :wink:
Uso la moto quasi ogni giorno x il tragitto casa/ufficio ufficio/casa ma in occasione delle passeggiate Domenicali(no autostrada :x , sempre statali "PIENE" di curve)mi piacerebbe eliminare il piu' possibile l'effetto on/off (forse definibile come caratteristica e nn come difetto) a fronte di una mappatua che mi permetta di rendere la moto "DECISAMENTE" piu' "pronta" ai regimi medio-bassi (3.000/8000 rpm).So che parlare di "attenzione" ai consumi con una moto di 1000CC puo' sembrare un eufemismo, ma mi paicerebbe poter fare almeno 200Km con un pieno.
Forse chiedo troppo........ :lol: :wink: :wink: ma seguendo i Topic del Forum su tale argomento, mi pare di capire che questi risultati siano raggiungibili, solo grazie a competenze come le vostre.....xche' le mie sono moooolto insufficienti.... :? :?
Alla Prima occasione offro una birra a chi e' disposto ad aiutarmi........ :P :wink:

Maxim
25/07/2007, 10:03
Prova a mettere la mia.... anche se fatta per lo scarico mivv gp stappato....

e fammi sapere come va.

P.S. l'effetto on/off non lo elimini con la pc3....

argofz1
25/07/2007, 11:48
Ciao Ragazzi..... :wink: Topic mooooooolto utile...... :P
Sono Possessore di una Yamaha FZ1 del 2006. Entro questa settimana dovrebbe arrivarmi la Power Commader III USB. Chiedo il vostro aiuto:Non avendo fornito a Ferracci al momento dell'acquisto i dati relativi ala mia configurazione(causa disguidi con il Fornitore al quale mi sono rivolto), volevo chiedervi se qualcuno ha una Mappatura(che lo soddisfi) che possa adattarsii a queste caratteristiche:
Filtro Aria Originale
Pignone -1
Scarico Arrow Race Tech in Carbonio Senza DB Killer

Grazie anticipatamente......Lampsss a tutti e Buona Estate.... :wink:




dicci ciò che vuoi...prestazionalmente parlando....e noi soddisferemo tutte le tue richieste....!
lamps...

Grazie argo....... :wink:
Uso la moto quasi ogni giorno x il tragitto casa/ufficio ufficio/casa ma in occasione delle passeggiate Domenicali(no autostrada :x , sempre statali "PIENE" di curve)mi piacerebbe eliminare il piu' possibile l'effetto on/off (forse definibile come caratteristica e nn come difetto) a fronte di una mappatua che mi permetta di rendere la moto "DECISAMENTE" piu' "pronta" ai regimi medio-bassi (3.000/8000 rpm).So che parlare di "attenzione" ai consumi con una moto di 1000CC puo' sembrare un eufemismo, ma mi paicerebbe poter fare almeno 200Km con un pieno.
Forse chiedo troppo........ :lol: :wink: :wink: ma seguendo i Topic del Forum su tale argomento, mi pare di capire che questi risultati siano raggiungibili, solo grazie a competenze come le vostre.....xche' le mie sono moooolto insufficienti.... :? :?
Alla Prima occasione offro una birra a chi e' disposto ad aiutarmi........ :P :wink:





come ha critto maxim...confermo la sua mi sembra la migliore di tutti per le nostre esigenze (uso la moto esattamente come te...)
io però l'ho modificata nella prima colonna perchè al minimo singhiozzava ed ho messo -6 dove c'è -12...poi ho tolto tutti i 20 e messo 0...in questo modo limiti i consumi..
io con la mia, che ricordo ha pignone meno uno E corona più due
faccio i 14,3 esatti in città...tutto sommato non male...
con la mappa ferracci facevo gli 11.2 fuori città...

Boabunda
25/07/2007, 11:51
11,2 fuori città? Mi sembrano un pò pochini, a meno che tu vada a manetta in autostrada. Avevi anche la pompa di ripresa attivata?

argofz1
25/07/2007, 12:00
11,2 fuori città? Mi sembrano un pò pochini, a meno che tu vada a manetta in autostrada. Avevi anche la pompa di ripresa attivata?

no no disattivata..
esattamente facevo i
12,3 in citta con la fralba e la pompa su 75-20-15
11,2 fuori con la ferracci x akra full senza pompa
tieni conto che io ho anche accorciato di brutto i rapporti.... :wink:
ora con quella di max modificata e senza pompa faccio più o meno
i 14,3-14,4 in città...

Boabunda
25/07/2007, 12:06
anche con i rapporti accorciati, 11,2 fuori città mi sembrano un pò pochini. Per la città non saprei, non ci giro quasi mai.

mathisse
25/07/2007, 19:30
Grazie x le info e la disponibilita' Ragazzi :wink:
Maxim da dove potrei scaricare la Tua Mappa x provarla appena arriva la Power Commander?????
Puoi inviarla tramite email???
Questo e' il mio indirizzo di posta: salitoresanto@alice.it
In attesa di poter provare resto in ascolto............... :wink:
Lammppss!!!!

Maxim
25/07/2007, 20:01
Prova a mettere la mia.... anche se fatta per lo scarico mivv gp stappato....

e fammi sapere come va.

P.S. l'effetto on/off non lo elimini con la pc3....

mi auto quoto....

cliccal a destra su download!! :wink:

mathisse
25/07/2007, 20:28
Ok,fatto!!!!
Thank you, e adesso aspettiamo la Scatoletta Magica e poi proviamo, proviamo,proviamo....ecc....ecc.....ecc... :wink:

roxer74
26/07/2007, 13:32
max, è sempre "Lei" la mappa!!! :wink:

Maxim
26/07/2007, 13:57
Yesse..... e chi la cambia più...... Qualche giorno fa l'ho portata a fare il cambio olio per i 5000 km ed il meccanico, dopo averla provata, è rimasto favorevolmente stupito!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mathisse
01/08/2007, 23:56
Ciao Ragazzi, oggi pomeriggio ho finalmente montato(anzi un mio caro amico l'ho ha fatto) la power commander sulla mia FZ1. Premetto che all'interno della confezione ho trovato anch'io il Famoso tappo che ho prontamente fatto collegare. da subito ho installato la Mappa di <max:
2006 Yamaha FZ1 European
MIVV.GP style.racing.slip on (no DbKiller) + BMC
02 novembre 2006
BAPRO - Lancio 4 - ++ 3500-8000rpm

ed ho notato che sia da fredda che da calda la moto fosse piuttosto irregolare al minimo,come se borbottasse :oops: (spero di essere chiaro :wink: ) con la lancetta dei giri che oscilla poco sopra i 1000giri. Fatto un breve giretto, ho notato che la moto sale fluida e abbastanza brillante dai 4500 giri in poi(almeno x la mia percezione)
premetto che nn ho ancora attivato la Pompa di ripresa, quindi chiedo????
come poter risolvere quell'instabilita' al minimo???
....e poi.......
Mi consigliate di attivare la pompa di ripresa???? Se si con quali valori????
Doppio Lammmmmmmpppssss :wink:

argofz1
02/08/2007, 00:35
Ciao Ragazzi, oggi pomeriggio ho finalmente montato(anzi un mio caro amico l'ho ha fatto) la power commander sulla mia FZ1. Premetto che all'interno della confezione ho trovato anch'io il Famoso tappo che ho prontamente fatto collegare. da subito ho installato la Mappa di <max:
2006 Yamaha FZ1 European
MIVV.GP style.racing.slip on (no DbKiller) + BMC
02 novembre 2006
BAPRO - Lancio 4 - ++ 3500-8000rpm

ed ho notato che sia da fredda che da calda la moto fosse piuttosto irregolare al minimo,come se borbottasse :oops: (spero di essere chiaro :wink: ) con la lancetta dei giri che oscilla poco sopra i 1000giri. Fatto un breve giretto, ho notato che la moto sale fluida e abbastanza brillante dai 4500 giri in poi(almeno x la mia percezione)
premetto che nn ho ancora attivato la Pompa di ripresa, quindi chiedo????
come poter risolvere quell'instabilita' al minimo???
....e poi.......
Mi consigliate di attivare la pompa di ripresa???? Se si con quali valori????
Doppio Lammmmmmmpppssss :wink:


no pompa, x limitare il "singhiozzo" al minimo apri la mappe e nella prima colonna dove c'è -12 (sui 1000 giri se non ricordo male) metti tipo -6 opure -3... vedrai che la moto non singhiozza più! io ho poi tolto tutti i 20 della prima e messo 0 per limitare i consumi... :wink:

mathisse
02/08/2007, 18:06
Ciao Ragazzi, oggi pomeriggio ho finalmente montato(anzi un mio caro amico l'ho ha fatto) la power commander sulla mia FZ1. Premetto che all'interno della confezione ho trovato anch'io il Famoso tappo che ho prontamente fatto collegare. da subito ho installato la Mappa di <max:
2006 Yamaha FZ1 European
MIVV.GP style.racing.slip on (no DbKiller) + BMC
02 novembre 2006
BAPRO - Lancio 4 - ++ 3500-8000rpm

ed ho notato che sia da fredda che da calda la moto fosse piuttosto irregolare al minimo,come se borbottasse :oops: (spero di essere chiaro :wink: ) con la lancetta dei giri che oscilla poco sopra i 1000giri. Fatto un breve giretto, ho notato che la moto sale fluida e abbastanza brillante dai 4500 giri in poi(almeno x la mia percezione)
premetto che nn ho ancora attivato la Pompa di ripresa, quindi chiedo????
come poter risolvere quell'instabilita' al minimo???
....e poi.......
Mi consigliate di attivare la pompa di ripresa???? Se si con quali valori????
Doppio Lammmmmmmpppssss :wink:


no pompa, x limitare il "singhiozzo" al minimo apri la mappe e nella prima colonna dove c'è -12 (sui 1000 giri se non ricordo male) metti tipo -6 opure -3... vedrai che la moto non singhiozza più! io ho poi tolto tutti i 20 della prima e messo 0 per limitare i consumi... :wink:

Grazie argo....... :wink:

Millo_6
03/08/2007, 12:27
Ragazzi ho provato tante mappe poichè il display LCD della Dynojet mi consente di cambiarle al volo....
Per la mia FZ1 con scarico LeoVince Evolution II in carbonio, collettore senza precatalizzatore e filtro BMC, la mappa migliore è ( stranamente ) quella ufficiale Dynojet presente sul sito per scarico LEO ( precisamente la M420-509 ). Strepitosa ai bassi, brillante agli alti...Una leggerissima incertezza intorno ai 3800 giri ma per il resto la moto va alla grande!

Qualcuno con la mia stessa configurazione può confermare oppure consigliare altre mappature?

:mrgreen: :mrgreen:

jena75
05/08/2007, 18:11
Ragazzi ho provato tante mappe poichè il display LCD della Dynojet mi consente di cambiarle al volo....
Per la mia FZ1 con scarico LeoVince Evolution II in carbonio, collettore senza precatalizzatore e filtro BMC, la mappa migliore è ( stranamente ) quella ufficiale Dynojet presente sul sito per scarico LEO ( precisamente la M420-509 ). Strepitosa ai bassi, brillante agli alti...Una leggerissima incertezza intorno ai 3800 giri ma per il resto la moto va alla grande!

Qualcuno con la mia stessa configurazione può confermare oppure consigliare altre mappature?

:mrgreen: :mrgreen:

Io ho la tua stessa configurazione ma mi sembra molto più performante la fralba di max65

argofz1
06/08/2007, 09:24
Ragazzi ho provato tante mappe poichè il display LCD della Dynojet mi consente di cambiarle al volo....
Per la mia FZ1 con scarico LeoVince Evolution II in carbonio, collettore senza precatalizzatore e filtro BMC, la mappa migliore è ( stranamente ) quella ufficiale Dynojet presente sul sito per scarico LEO ( precisamente la M420-509 ). Strepitosa ai bassi, brillante agli alti...Una leggerissima incertezza intorno ai 3800 giri ma per il resto la moto va alla grande!

Qualcuno con la mia stessa configurazione può confermare oppure consigliare altre mappature?

:mrgreen: :mrgreen:

Io ho la tua stessa configurazione ma mi sembra molto più performante la fralba di max65


io configurazione come te eccetto x terminale (io mivv gp) ed anche io confermo che secondo me va meglio la fralba, quella della dinojet è troppo grassa, fa consumare uno sproposito ed i benefici sono minimi rispetto alla fralba, anzi, la moto sembrava a volte "ingolfata"...
ora ho sotto la mappa max (che è molto simile alla fralba) e mi trovo bene...sotto i 4000 (uso in città) fa consumare meno della mappatura originale e sopra i 4000 va da dio...
io ho tolto i 20 nella prima colonna e messo degli 0 x limitare un pò i consumi in rilascio...l'unico neo è che così la moto scoppia di bruttissimo (quando ci tiri) molto più che da normale, a volta da delle botte che la fanno vibrare!!!(cannonate vere e proprie)
sintesi:
-moto va bene
-nonostante corona 47 e pignone da 16 in città faccio i 14,6 al litro...

caporaletti
15/12/2007, 09:22
Ciao a tutti. Ho una fz1 Fazer 2007 (20gg) , e sto per passare alla configurazione
Miv Suono, Power commander e filtro
Che mappa mi consigliate di provare?

Grazie a tutti per l'interessante tread!

max65
16/12/2007, 22:20
Ciao a tutti. Ho una fz1 Fazer 2007 (20gg) , e sto per passare alla configurazione
Miv Suono, Power commander e filtro
Che mappa mi consigliate di provare?

Grazie a tutti per l'interessante tread!

A costo di diventare monotono, il mio consiglio è sempre lo stesso:
spendi 100 euro e fatti fare la mappa al banco...

scheggiaman
17/12/2007, 09:16
Ciao a tutti. Ho una fz1 Fazer 2007 (20gg) , e sto per passare alla configurazione
Miv Suono, Power commander e filtro
Che mappa mi consigliate di provare?

Grazie a tutti per l'interessante tread!

A costo di diventare monotono, il mio consiglio è sempre lo stesso:
spendi 100 euro e fatti fare la mappa al banco...

il problema è sempre trovare uno bravo che sappia fare la giusta mappa nella propria zona

Millo_6
24/12/2007, 03:36
Qua dalle mie parti ( Lecce ) al centro Dynojet di Taviano vogliono quasi 200 euro per una mappatura al banco....

Vergognoso!

:evil:

bluted
03/07/2008, 16:08
ciao ragazzi,riuscite voi a scaricare le mappe postate?
a me le scarica ma non me le apre...mi dice che il file e corrotto...
vi sarei grato poteste aiutarmi.
grazie mille
Saluti

Esauriman
03/07/2008, 16:58
Qua dalle mie parti ( Lecce ) al centro Dynojet di Taviano vogliono quasi 200 euro per una mappatura al banco....

Vergognoso!

:evil:

Confermo....... 200,000000000000000 euro centro Dynojet in Sicilia :D :D :D :lol: :lol:

Pirandello
03/07/2008, 17:37
Vi chiedo,prima di rivolgermi al banco, un aiuto in quanto non molto soddisfatto della mappa che ho installato:
M420-517 European model, Leo Vinci slipon with dB killer, Stock or aftermarket air filter, Dynojet O2 eliminator 76423007 installed.

La moto è ancora un pò irregolare sotto i 3000 giri,zona in cui ha delle indecisioni,al minimo "saltella",e le prestazioni mi sembrano abbastanza deludenti.
Ho una FZ1 '07 con scarico Shark con dbk,filtro bmc e non ho disconnesso il sensore O2.

Avete una mappa da consigliarmi che però non faccia precipitare i consumi? Please :D

bluted
04/07/2008, 10:01
ma possibibile che non si riesce a postare le mappe?

bluted
07/07/2008, 23:39
Ecco la mia mappa, con la seguente configurazione:

Akrapovic Titanio/Carbonio (No dbkiller);
Pre-Cat Rimosso;
Filtro BMC;
Pignone -1;

2° Lancio su banco Dinojet

Provatela...
La mia sul banco faceva 136 cv e 9.8 di coppia...

Lamps :twisted:

io con la mia bimba,
fz1 n
full akrapovic,
bmc
pc3

sto usando questa che ho reperito grazie alla ferracci,che ne dite?

maxmilian
23/02/2013, 01:38
Ma perchè non è visualizzabile e scaricabile alcuna mappa?

luchetto
23/02/2013, 09:43
Forse perché questo 3d è un vintage ;-) ( ultimo messaggio è del 2008 ) ;-)

paxemax
23/02/2013, 21:49
Ma perchè non è visualizzabile e scaricabile alcuna mappa?

Qualche mappa la trovi qui
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=224820

linuccio
27/08/2013, 00:16
ciao. ma dov'è la mappa?
grazie