Visualizza Versione Completa : [MILANOIDI] per chi passa da Max di Mondocorse
Ola,
sono appena tornato da Max e ho visto 3 Fazer;
io ripasso venerdì sera, se qualcuno di voi ha voglia o deve comunque passare, troviamoci, così ho la possibilità di conoscervi!
La mia moto è riconoscibile dall'avatar...
cià
:D
se vedi una FZ1 Blu Fazer parcheggiata è la mia in attesa di preventivo, Maxxxxx ci sei? :roll: :wink:
PS
dovrei passare, se non sento notizie proprio di venerdi :D
Beh allora restiamo in contatto!
Comunque si l'ho vista...gran bel mezzo!
a presto allora
Ciao Plaza,
Purtroppo ho visto anche io la tua fazer blu... e tu avrai visto la mia grigia che era li da 6 mesi :x
L'ho ritirata sett. scorsa... na belva...
Dai che tornerai presto in sella!
Salutoni
Io passerò stase verso le 18.00, se vi va di conoscermi...
vorrei tanto conoscervi, sarebbe una bella occasione :wink:
dovrei anche passare per sapere il preventivo di Max, ma non ce la faccio, mi dispiace, devo fare le applicazioni alla spalla che mi fa male... azz. :shock:
Spero di ritornare presto in sella che ho una gran voglia :wink:
luke_magic
27/04/2007, 14:43
vista sia la grigia che il t-rex di plaza.............minchia che botto..........della carena resta sano ben poco.....
Anche io ho la mia motuzza da Max... mi stà facendo..alcune..rettifiche.. :roll: :roll: :lol: :lol: ... è quella coperta con i cerchi blu... :lol: :lol:
luke_magic
30/04/2007, 18:19
Anche io ho la mia motuzza da Max... mi stà facendo..alcune..rettifiche.. :roll: :roll: :lol: :lol: ... è quella coperta con i cerchi blu... :lol: :lol:la prossima volta dò una sbirciata.........
ad averlo saputo prima vi avrei lasciato un bigliettino :)
la mia era lì intorno al 17 aprile :D
luke_magic
03/05/2007, 00:58
eccheccaz ci sono più fazeristi da max che una serata al Barrio...... :shock: