PDA

Visualizza Versione Completa : urge un paraserbatoio fz6-s2



midall
23/04/2007, 13:21
Ciao raga, come da topic mi piace quello originale yamaha con la scritta fz6 colore blu dato che la mia bestiolina è blù..
che ne dite ci stà oppure no? certo che costa circa 40 euro... se avete altro da consigliarmi oppure avete sotto mano uno store di accessori yamaha originali da darmi ben venga

Grazie smanettoni!!!

Mr KS
23/04/2007, 13:29
Guarda nei gruppi di acquisto, mi sembra che c'e' un utente che realizza adesivi "replica".. :wink:

alfaomega
23/04/2007, 13:38
40 euro pe un pezzo de gomma? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

midall
23/04/2007, 13:52
40 euro pe un pezzo de gomma? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

effettivamente pensavo che fosse il solito ladro di zona invece il prezzo è quello: non lo giustifico comunque il prezzo... c'è da dire che non è il solito pezzo da attaccare al serbatoio è decisamente morbido con un discreto spessore ammortizzante

kimiko
23/04/2007, 14:07
40 euro pe un pezzo de gomma? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

effettivamente pensavo che fosse il solito ladro di zona invece il prezzo è quello: non lo giustifico comunque il prezzo... c'è da dire che non è il solito pezzo da attaccare al serbatoio è decisamente morbido con un discreto spessore ammortizzante




come tutti i paraserbatoi daltronde, son così pure quelli dell'IPER e li paghi 8 euri :lol:

midall
23/04/2007, 14:14
40 euro pe un pezzo de gomma? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

effettivamente pensavo che fosse il solito ladro di zona invece il prezzo è quello: non lo giustifico comunque il prezzo... c'è da dire che non è il solito pezzo da attaccare al serbatoio è decisamente morbido con un discreto spessore ammortizzante




come tutti i paraserbatoi daltronde, son così pure quelli dell'IPER e li paghi 8 euri :lol:

sai effettivamente la scritta IPER sotto s2 non ci stà mica tanto male :D :D :D :D

kimiko
23/04/2007, 14:26
40 euro pe un pezzo de gomma? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

effettivamente pensavo che fosse il solito ladro di zona invece il prezzo è quello: non lo giustifico comunque il prezzo... c'è da dire che non è il solito pezzo da attaccare al serbatoio è decisamente morbido con un discreto spessore ammortizzante




come tutti i paraserbatoi daltronde, son così pure quelli dell'IPER e li paghi 8 euri :lol:

sai effettivamente la scritta IPER sotto s2 non ci stà mica tanto male :D :D :D :D



guarda che hanno pure quelli con scritto yamacca.............. :lol:

alfaomega
23/04/2007, 14:33
il mio me l'ha regalato il motospacciatore di fiducia, dopo che avevo dovuto far rifare il serbatoio per l'incidente dal carrozziere...
- "Mi serve un paraserbatoio... ok, grazie, quanto ti devo?"
- "Fa nulla ;)"

Compra il più economico di tutti, sono tutti uguali.. pure su eBay ne trovi a iosa.