PDA

Visualizza Versione Completa : Un aiuto x smontare frecce FZ6

bakeda
24/04/2007, 11:09
Ciao, vorrei informazioni su come si smontano le frecce posteriori e su come si scollegano i relativi cavi, senza bisogno di tagliarli!!
FZ6 Fazer S2

Grazie a tutti!! :lol:

Mr KS
24/04/2007, 13:00
Ciao, vorrei informazioni su come si smontano le frecce posteriori e su come si scollegano i relativi cavi, senza bisogno di tagliarli!!
FZ6 Fazer S2

Grazie a tutti!! :lol:

Smonta il codino laterale sx (1 vite a brugola, il resto è inserito a pressione) e stacca il relativo connettore. Ps: c'e' anche un carterino nel sottosella da smontare per togliere i cavi...è attaccato anche lui a pressione... :wink:

bakeda
24/04/2007, 14:49
Grazie,...approfitto, sai dirmi anche come si smontano dal portatarga originale? (io non ho visto viti o bulloni?!?! :(

Grazie!!! Ciao :)

nogovoia
24/04/2007, 14:54
le frecce sono ancorate per mezzo di una "piastrina", passami il termine, di plastica che viene incastrada nelle due alette del corpo freccia. prova a muovere un po' la freccia (non si rompe, è molto flessibile) e, magari con una lampadina, guarda dove entra il filo. vedrai che sollevando le due asolette del corpo freccia riesci a far uscire la piastrina e sfilare la freccia dal portatarga originale ;)

bakeda
24/04/2007, 15:38
Ok!! Grazie mille!! Domani mi metto all'opera.

eandp
11/10/2007, 10:44
stessa richiesta x fzs 600 del 98 :wink:
ki mi aiuta?

grazie enzo