PDA

Visualizza Versione Completa : [fz6 fazer]perdita acqua dal radiatore

fox68
24/04/2007, 21:02
domenica mi sono accorto di avere il retro del radiatore sporco di qualcosa che sembrava calcare,invece era acqua e liquido antigelo.dopo attenta osservazione ho notato che il tubetto di sfiato che collega il radiatore al vaso di espansione sotto la sella era fessurato.evidentemente al salire della temperatura l'aumento di pressione faceva trafilare qualche goccia che andava ad evaporare e lasciava lo sporco.
ho accorciato di 1 cm il tubeto ed ho risolto il problema.
è mai capitato a qualcuno?
lamps fox

GianFZGE
25/04/2007, 01:19
Vedo che anche la tua moto invecchia, oltre la mia.

Hai dimenticato di mettere [FZ6] davanti al nome del topic :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

anche tu invecchi oltre che io !

Gilles
25/04/2007, 09:13
Vedo che anche la tua moto invecchia, oltre la mia.

Hai dimenticato di mettere [FZ6] davanti al nome del topic :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

anche tu invecchi oltre che io !
Non è vero che Fabio invecchia..... lui è sempre stato vecchio :lol:

Mai sentito di perdite d'acqua ma se erano dal tubo di sfiato non credo che rappresenti un problema :wink:

fox68
25/04/2007, 09:14
minkia che pignoli :mrgreen:
gli anni comunque cominciano ad esserci :evil:
lamps fox

fox68
25/04/2007, 09:22
gli anni comunque cominciano ad esserci
hai anche te delle perdite allo "sfiato"?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si,ma non copiose come le tue :twisted: spammoneeeeeeeeeeeee

luke_magic
25/04/2007, 15:21
al primo tagliando fallo sostituire...........anche pe run genovese come te non dovrebbe essere uno spesone! :mrgreen:

il boscaiolo
26/04/2007, 16:10
In che senso 'invecchia'?

Ha solo 2 anni mi sembra di capire.

La mia anche è del 2005 con 9 mila km e non ho rilevato niente per adesso ;)

luke_magic
26/04/2007, 19:21
azz, 2 anni e 9.000 km? ci credo che non invecchia............. :wink:

fox68
26/04/2007, 20:34
al primo tagliando fallo sostituire...........anche pe run genovese come te non dovrebbe essere uno spesone! :mrgreen:

ho già risolto dottore!!!!!! :wink:

luke_magic
26/04/2007, 20:44

ho già risolto dottore!!!!!! :wink:supposta?

a, scusa, dimentico che sei tu quello a cui la supposta risolve tutto......... :mrgreen: