PDA

Visualizza Versione Completa : fz1..moto fredda,singhiozzo e fiamme!!

argofz1
24/04/2007, 22:18
Ragazzi oggi sono partito a moto fredda, andavo piano e la moto "singhiozzava" poi faceva una sequenza impressionante di scoppietti e un ragazzo che era dietro di me mi ha detto che uscivano delle fiammate da paura dallo scarco (mivv aperto) poi mi è sembrato tornasse tutto più o meno normale...che può essere??!!nn l'ha mai fatto prima...

kimiko
24/04/2007, 22:20
chiaramente un tilt della pc e carburazione non proprio ottimale

argofz1
24/04/2007, 22:25

:shock: :shock: ecco, ora vado in paranoia... :cry: in effetti mi sembra che consumi un pò meno... si sarà smagrita la carburazione? se si...che rischi corro? help me!

kimiko
24/04/2007, 22:27
magari puoi verificare se la mappa è corretta, bho magari la ricarichi da capo, se non è troppo complicato

Plaza
26/04/2007, 07:57

:shock: :shock: ecco, ora vado in paranoia... :cry: in effetti mi sembra che consumi un pò meno... si sarà smagrita la carburazione? se si...che rischi corro? help me!

io sapevo che avendo PCIII e scarico aperto(basta già questo credimi) i consumi non diminuiscono ma aumentano :?

sisifo78
26/04/2007, 08:20
...fai un giro da un bravo meccanico...!

argofz1
26/04/2007, 08:37

io sapevo che avendo PCIII e scarico aperto(basta già questo credimi) i consumi non diminuiscono ma aumentano :?

si, infatti...intendevo che mi sembra consumi un pò meno rispetto alla media che facevo prima (ossia con la power e tutto il resto è diventata un'idrovora..faccio se va benissimo i 10..e mi sembra che ieri consumasse un pò meno del solito..ossia facesse sui 12..)