Visualizza Versione Completa : L'acquisto la FZ6-N...????
Ciao a tutti, mi sono appena registrato perchè sono in fase di acqiusto...
Ho deciso finalmente di prendere la patente A un anno e mezzo fa e solamente ora ho la possibilità (soldini) di acquistare la mia prima moto. Ho trovato presso una concessionaria Yamaha una FZ6-N usata colore bordeaux, del 2004 con 8000km. La moto è nuovissima (da fuori) non presenta nessun graffio / botta. La conc. chiede 4700,00 euro ma credo (o meglio spero) che ci sia spazio per uno sconticino....
Secondo voi la moto vale i 4700,00 euro?
E' forse un pò esagerata come prima moto?
Grazie... :lol:
impeggiato
25/04/2007, 15:57
hum, calcola che oramai va fuori garanza yamaha.
4700 è decisamente alto per un 2004...
io andrei per una fine 2005/2006 per lo stesso prezzo.
tieni conto che la compri nuova a 5900...
Paperino
25/04/2007, 16:03
diciamo che puoi trovare di meglio guarda su motousate.it o altri siti per fare una media!
Non penso che sia esagerata come prima moto dipende dalla testa! :wink:
A dire il vero ho già controllato tutti i siti principali sulle moto usate e il prezzo è nella media, ha di buono (l'FZ6 che ho visto io) che ha pochi km. per essere un 2004 mentre sui vari siti allo stesso prezzo/anno ne hanno molti più. :oops:
:lol:
diciamo che puoi trovare di meglio guarda su motousate.it o altri siti per fare una media!
Non penso che sia esagerata come prima moto dipende dalla testa! :wink:
quoto
sisifo78
26/04/2007, 08:18
...altino il prezzo...
jesolo73
26/04/2007, 19:38
insisti nelle ricerche, oppure se hai fretta prova a contrattare sul prezzo
luke_magic
26/04/2007, 19:48
puoi farlo scendere........
E' alto sulla carta...
in realtà quando vai dai concessionari per chiedere di scendere non è poi cos' facile, a meno che tu non trovi l'affare a 500 Km da casa...(io lo feci per la hornet).
io ne ho presa una del 2004 proprio con 8000 km e qualche cosa e ho pagato lo stesso prezzo.
Certo mi ha ritirato a una cifra interessante la mia hornet del 98 (euro 0) che non ritirava quasi nessuno...
Senza moto credo che 200 euro più o meno me li levava, ma il prezzo non è alto è molto allineato secondo me e, ripeto, ho girato un mesetto su internet e per concessionari.
il boscaiolo
02/05/2007, 12:17
la mia 2005 8 mila km da privato 4400 €
REdiFIORI
02/05/2007, 13:01
alto , fallo volare basso......
thetrazz76
02/05/2007, 13:34
piglila dal boscagliolo va....
ma siamo matti... 4700 per una moto di 3 anni e vecchio modello senza più neppure la garanzia Yamaha, non esiste.... le fz6 del 2004 hanno sofferto il problma del Tps, se lo devi cambiare fuori garanzia sono 400-500€ !!!!
Guarda per una moto da de te descritta almeno il 15% in meno !!!
Se sta sui 4.000 - 4.200 compresi trapasso, ecc. okay sennò ciccia e cambia ... :wink:
LaDukessa
02/05/2007, 14:46
Non sono d'accordo sul Tps, Yamaha ha fatto un richiamo e lo cambia a prescindere dalla garanzia. Se quel telaio lì è segnalato per avere il Tps modello difettoso lo cambiano comunque anche a garanzia passata.
Detto questo, la FZ6 come prima moto non è esagerata, quoto chi ha detto che ci vuole testa, spesso anche solo con uno spooter 50cc!!!!!!!
In ogni modo, forse 4700 per il modello 2004 è un po' tantino... ah, e sui pochi km... tieni presente che se la moto ha pochi km potrebbe essere che sia ferma da un sacco di tempo. Non è buono eh! D'accordo che hai una moto quasi nuova, ma a star ferme le moto si rovinano, potresti trovarti con brutte sorprese, come è già successo a gente del forum. Magari informati, confidando sulla buona fede del conce... :| Se ti dice: tranquillo, il precedente proprietario l'ha usata pochissimo, praticamente è ferma da 2 anni, allora io non la prenderei. Preferirei una da 15mila km che però ha sempre corso, è sempre stata tenuta in movimento, ha qualche km in più ma "sicuro" :mrgreen:
Poi, ovviamente, se ti piace quella lì e ci hai già fatto un pensierino, va' dove ti portano cuore e portafoglio!!!! :lol: 8)
Secondo voi la moto vale i 4700,00 euro?
Assolutamente no. 4200 e' gia' tanto... :? :? :?