PDA

Visualizza Versione Completa : Usciamo il 29 aprile?



Zavorrina Blackpants
25/04/2007, 19:18
Ciao Amici fazeristi
Io e Salvo è da molto tempo ke non ci uniamo alle vostre uscite domanicali a causa del nostro lavoro.... :( :(
Ma dato ke questa domenica (29 Aprile) siamo liberi ke ne dite se proponiamo un'uscitina in compagnia?
Cate
:wink:

kOoLiNuS
26/04/2007, 01:19
ma virtualmente o in un luogo geografico preciso ? :-P

Yanez 55
27/04/2007, 10:01
Ciao Amici fazeristi
Io e Salvo è da molto tempo ke non ci uniamo alle vostre uscite domanicali a causa del nostro lavoro.... :( :(
Ma dato ke questa domenica (29 Aprile) siamo liberi ke ne dite se proponiamo un'uscitina in compagnia?
Cate
:wink:

Ciao ragazzuoli :mrgreen: , io questa domenica devo passare, alla prossima... :wink:
lamps, Fabio

Zavorrina Blackpants
27/04/2007, 15:28
Guardo triste fuori dalla finestra e anche il meteo è impietoso.... domenica si prevede tempo brutto :(
Inoltre il mio appello non ha riscontrato molto successo...... cheffà si posticipa a "domenica da destinarsi"? :?:

Yanez 55
27/04/2007, 16:53
Guardo triste fuori dalla finestra e anche il meteo è impietoso.... domenica si prevede tempo brutto :(
Inoltre il mio appello non ha riscontrato molto successo...... cheffà si posticipa a "domenica da destinarsi"? :?:

Intanto non può sempre piovere :) Se non ho capito male, spesso non siete liberi la Domenica e Festivi, ma nei feriali ? Avete pensato di partecipare al FazerSiciliaTour 2007 che ci stà assorbendo parte del tempo libero ?
E' stimolante questa vostra voglia di uscire e di fare gruppo, complimenti :wink:

P.S. è probabile che questo vostro post sia passato inosservato sia perchè siamo pochini a frequentare il Forum sia perchè era un pò generico..la prossima volta magari scrivete : " FazerSicilia" , usciamo domenica 25? o Palermitani state sempre a casa ? :mrgreen:

Lamps, Fabio

ignis
27/04/2007, 20:24
fazersicilia...........palermitani................ekkèè
:shock: :shock: :shock:

forse non ti ricordi di caterina??????

l'alzaimer incombe................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao katy.................abbiamo fatto già diverse uscite, giusto domenica siamo
di "riposo"!!!!!!

a presto

Yanez 55
27/04/2007, 20:59
forse non ti ricordi di caterina??????


:oops: :oops: :oops:

Zavorrina Blackpants
27/04/2007, 21:46
Non ti preoccupare Fabiuxus (anzi complimenti x l'avatar da vero..... duro....stile Alain Delon :D )
Vabbè sarà x la prossima volta, purtroppo io e Salvo abbiamo poche domeniche libere, ma di certo riusciemo ad unirci a voi presto!
Anzi stiamo valutando se riusciamo a venire al Memorial Turi Haga del 20 maggio, vi faremo sapere nel Topic adatto.
Bacioni :wink:

01/05/2007, 19:25
...ciao Kate. è un piacere leggervi ogni tanto.... :wink:

...cerchiamo di essere un gruppetto per il memorial? 8)