Visualizza Versione Completa : FZ6 s2 .. c'è qualcosa che non va nei consumi ??
ma .. svogliando le utlime riviste e prove della FZ6 s2 .. sembra che beva parecchio .. almeno stando alle prove .. dichiarano meno di 16 km/l in extraurbano .. contro i 24 della 1° ... anche nei consumi medi sono molto alti rispetto alla 1° versione .. hanno cambiato il modo di rilevare i consumi o c'è qualcosa che non va ?? :roll: :wink:
sinceramente io i 24 km/l sulla mia FZ6 05 non me li sono mai nemmeno sognati :cry:
sinceramente io i 24 km/l sulla mia FZ6 05 non me li sono mai nemmeno sognati :cry:
io ho fatto 22-23 l'altro giorno .. in montagna .. andando su e giù tranquillamente .. ero solo e non avevo nessuno che mi correva dietro .. in salita acceleravo .. ma in discesa usavo solo il freno.. :wink:
si ma 24km/l cos'è il consumo IDEALE della moto?!?!senza vento, con uno che pesa 50kg, solo rettilinei, ecc???
sinceramente con la mia fazer s2 facendo i calcoli mi sono sempre trovato ad avere dai 13 ai 18km/l...solo una volta ho calcolato i 20km/l.....poi dipende da tante cose però il mio range è stato questo...
si .. ma .. lo stesso giornale "in moto" .. è passato dal dichiarare 24 km/l per la fazer 1 in extraurbano .. contro i 16 in extraurbano della fazer 2 .. bo.. :roll: :wink:
si ma 24km/l cos'è il consumo IDEALE della moto?!?!senza vento, con uno che pesa 50kg, solo rettilinei, ecc???
sinceramente con la mia fazer s2 facendo i calcoli mi sono sempre trovato ad avere dai 13 ai 18km/l...solo una volta ho calcolato i 20km/l.....poi dipende da tante cose però il mio range è stato questo...
si .. ma .. lo stesso giornale "in moto" .. è passato dal dichiarare 24 km/l per la fazer 1 in extraurbano .. contro i 16 in extraurbano della fazer 2 .. bo.. :roll: :wink:
24 km/l la fazer 1??????
avete il nome del loro spacciatore????
24 km/l la fazer 1??????
avete il nome del loro spacciatore????
è riferito all'extraurbano..
in autostrada adichiaravano 18.. :wink: in moto del 2004
i primi 2 pieni, fatti a passo d'uomo per inesperienza,su strada provinciale driiiita, senza traffico, con giri massimi mai oltre i 6.000 ha fatto i 18 e poco, la fz1, vorrei proprio vederla quella che hanno usato per fare i 24
il boscaiolo
26/04/2007, 17:44
con un pieno riesco a fare di media sempre più di 300 km prima che l'ultima tacca inizi a lampeggiare.
fz6 fazer del 2005 andatura allegra andante con brio, no città
i primi 2 pieni, fatti a passo d'uomo per inesperienza,su strada provinciale driiiita, senza traffico, con giri massimi mai oltre i 6.000 ha fatto i 18 e poco, la fz1, vorrei proprio vederla quella che hanno usato per fare i 24
parlo della 600 .. non della 1000.. :wink:
ghghghghghg.....capito adesso....fazer 1= ina vecchia :oops: