PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Fianchetti - chi li ha visti?



Alexander23
26/04/2007, 16:53
Ciao a tutti...
sono a chiedervi un favorissimo...
oggi la mia ragazza ha fotografato, per me, una FZ6 che montava questi fianchetti, mi sembrano uno spettacolo, ma il possessore non ha saputo dirle dove li aveva comprati in quanto era già così!!!

Voi sapete dove posso trovarli???

Foxhunter
26/04/2007, 16:59
Io non li comprerei. a prescindere dal fattore estetico che potrebbero anche garbarmi, c'è quella punta che secondo me ti darà parecchio fastidio alle gambe. Ti si infilza nella coscia :?

Alexander23
26/04/2007, 17:07
devo vedere dove arrivano le punte in questione...
da quello che mi sembra è che non siano così lunghe da poter arrivare fino alla gamba!!!
Non credi?
Cmq se riesco a ribeccarla ci monto e la provo!!! così se mi becca il proprietario mi gonfia di botte... :violent_021:

Foxhunter
26/04/2007, 17:35
...più li guardo e più sono perplesso. Ma in una staccata al limite, sai di quelle che le pa**e ti si spiaccicano nel serbatoio o peggio in qualche incidente (sgrat sgrat)...uhmmm quelle punte proprio non mi garbano :?

Mr KS
27/04/2007, 10:32
Ma monta su delle pinze dell Brembo oppure sono quelle originali con su un adesivo??? :shock: E se lo fossero che modello sono? :?

Che bella strisciatina sul telaio che ha, secondo me le fiancatine così ampie coprono qualche altro graffietto... :twisted:

Bellissimo il parafango anteriore in carbonio.. :D

Alexander23
27/04/2007, 12:06
Ma monta su delle pinze dell Brembo oppure sono quelle originali con su un adesivo??? :shock: E se lo fossero che modello sono? :?

Che bella strisciatina sul telaio che ha, secondo me le fiancatine così ampie coprono qualche altro graffietto... :twisted:

Bellissimo il parafango anteriore in carbonio.. :D

Non so che pinze monta.... le foto le ha fatte la mia ragazza quindi non si è soffermata molto sul resto, sapeva che cercavo dei fianchetti!!!

ciao ciao

P.s. se lo ribecco gli smonto la moto e ti regalo le pinze... a me il parafango!!! :wink: :wink: :wink:

Andrew
27/04/2007, 13:30
Le pinze sono originali con l'adesivo. Quelle punte :roll: :roll: :roll: ... bah! Mi lasciano parecchio perplesso. Tra l'altro ha spostato le frecce e non ha coperto il buco che hanno lasciato sul supporto del fanale.

Alexander23
27/04/2007, 14:10
Oh ragazzi come siete pignoli!!!! :D :D :D

KurtCobain
27/04/2007, 14:51
vabbe la forma che hanno intorno al radiatore è carina magari si possono modificare con un po di vetro resina e si accorciano le punte

korvus74
27/04/2007, 20:24
Ciao a tutti...
sono a chiedervi un favorissimo...
Voi sapete dove posso trovarli???

Su questo sito li trovi...
http://www.lebosse2roues.com/accueil.htm