PDA

Visualizza Versione Completa : Puntale copia originale -By Astio

pierbox
27/04/2007, 13:38
ciao..

il post di prima mi sa che l'ho fatto nella sezione sbagliata.. questa credo sia più appropiata..

finalmente il puntale by Astio mi è arrivato e
ho praticamente finito di montarlo..
a parte che le staffe secondo me vanno modificate perche non sono della misura corretta...
ho un grosso dubbio... ma secondo voi è normale che il puntale sia cosi vicino alla ruota anteriore?
vedi foto allegata.

Pier

KurtCobain
27/04/2007, 14:00
nn vorrei dire stupidate ma delle immagini che ho visto di moto con il puntale, quest'ultimo è piu vicino ai collettori e con la punta piu inclinata verso il basso...

Mr KS
27/04/2007, 14:01
mmm....mi sa che devi sagomare bene le staffe...ha ragione KurtCobain..... :roll:

Guarda il mio in firma per esempio....(è abbastanza simile al tuo, ancorché la moto è diversa...)

pierbox
27/04/2007, 14:21
mmm....mi sa che devi sagomare bene le staffe...ha ragione KurtCobain..... :roll:

Guarda il mio in firma per esempio....(è abbastanza simile al tuo, ancorché la moto è diversa...)

mmm.. il tuo è diverso.. quello originale yamaha mi sa che è più dritto..
allego una fotto presa dla sito yamaha ( sembra abbastanza simile al mio come posizione)
allego anche una foto del mio in un altra angolazione... ( scusate le gambe... ero steso sotto la moto.. :-) )
il mio puntale più indietro di cosi non può andare..
boh.. a me sembra montato correttamente.. che dite?

Mr KS
27/04/2007, 14:25
Visto da questa angolazione sembrerebbe di sì, poi vedo che "calza" perfettamente con la parte del tubo del liquido refrigerante che esce dal radiatore sulla dx della foto...quindi meglio di così???? :mrgreen:

Facci un giro, e poi controlla il serraggio delle viti..

Lamps,

Max

Phajas
27/04/2007, 15:09
Devi alzarlo un pò di più sul retro. :wink:

frankigo
27/04/2007, 16:31
Pier a breve ti mando foto della mia millona dopo il montaggio
cmq a vederlo cosi' mi sembra che sia perfetto,più è aderente hai tubi e meglio è...
fatti un giro e ricontrolla il serraggio.e ricontrollalo ogni tanto,che e' meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

complimenti un ottimo lavoro. :mrgreen:

slamp...slamp..

astio
03/05/2007, 01:14
ecccomi!!!
cerco di rispondere a tutti...

le placchette sono perfette solo che vanno montate ai perni motore inferiori e non quelli superiori...

ma cmq così come lo hai montato va benissimo...

inoltre ricordo che più ilò puntale è vicino alla ruota meglio è perchè riduce il flusso di aria tra ruota e motore, naturalmente non deve toccare considerando che la forcella affondando riduce l'avancorsa...
8) 8)